Creato da black.whale il 04/02/2013

black.whale

nuoto sognando la terraferma

 

 

« Verso nordPelle »

cicatrici

Post n°18 pubblicato il 01 Dicembre 2015 da black.whale

 

 

I suoni a bassa frequenza creati dalle navi sono simili a quelli che utilizziamo noi balene per comunicare a grande distanza, lo sai vero?

Gli incidenti non sono rari. Quelli come me, i più fortunati, se la cavano con poco. Quando ho sentito l'acciaio mordere le mie carni ho resistito all'impulso di risalire, ho lasciato che la turbolenza prodotta dall'elica mi spingesse verso il fondo, verso la salvezza.

E' stata questione di attimi. I polmoni vuoti, la vista appannata, la mente paralizzata. Non ho vergogna a dirlo, ho avuto paura.

 

Sono tornato indietro lentamente, nuotando piano, senza strappi, lasciando una lunga scia di sangue rosso.

 

 

Elegeion - Scars

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963