Creato da bluxe il 06/10/2006

Vertigine

in equilibrio tra curve e spigoli...

 

 

« PauseCiambelle senza buco »

Manie

Post n°301 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da bluxe
Foto di bluxe

Dire che sono abbastanza scocciata è dire poco ma andiamo oltre. In questi giorni non sono in ascetico ritiro, sono pittosto in opprimente malattia! Torno ai miei soliti mal di gola e nemmeno il propoli sto giro sembra darmi sollievo, ormai sarò con molta probabilità assuefatta... Approposito di assuefazione ho inziato o meglio sono tornata al mio vecchio amore: i fumetti, in primis sto cercando i Legs che mi mancano (ormai non più molti fortunatamente) e poi ho iniziato tre manga differenti consigliatimi dal buon Fabio del Banzai-dojo store (ma come avrai mai fatto ad inquadrarmi così velocemente eh?!). Ora l'ho eletto a mia fumetteria del cuore e mi sono messa in pari con terminologie e sia mai che impari anche qualche nome di autori. Non credo che alla mia veneranda età sia disdicevole l'essere tornata ai fumetti, ho capito da molto tempo che ognuno ha le sue piccole manie e decisamente meglio questo che perseguitare la gente con mille nickname e nessuna vita privata! Lo mi ha chiesto come mai non scrivo più, in generale a prescindere dal blog. In effetti non avevo proprio nulla da scrivere, una tabula rasa mentale tale da non portarmi da alcuna parte. Da quando ho iniziato a leggere questi manga m'è tornata la voglia di farlo, di scrivere, ho perfino preso appunti in un taccuino...Ben venga quindi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

uliana.marcopaulus710paolomazzoccatofaby19800junkyboxelena_debianchiilaria.chiaratocaventoFab1963lori.54mpamela.murerdidoriromaplacido61glistilnovoal_seal
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

UN BEL SOUVENIR

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963