Creato da sss70bra il 09/02/2007

Brasil

..... terra di emozioni

L'ANGELO

 
 

IN QUANTI SIAMO?

who's _nline
 

YOU AND ME

 

AREA PERSONALE

 

CIPOLLINO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PerturbabilePrimula979olindo.armeidaPerturbabiIecercoilmiocentrobal_zacmistersmtheseasoulbernaswebunamamma1escapefromthepassionadoro_il_kenyapsicologiaforensesidopaulsanti1955
 

ULTIMI COMMENTI

Silvietta.. dove sei? un sorriso e un grande abbraccio.....
Inviato da: theseasoul
il 10/03/2010 alle 01:21
 
che invidiaaaaaaaaaaaaaa :-) sei ancora via? o sei tornata?...
Inviato da: apple_loveis76
il 19/02/2010 alle 11:40
 
Appena rientro mi organizzo ... e riprendo.
Inviato da: sss70bra
il 20/01/2010 alle 19:47
 
bentornata! spero di rileggerti presto
Inviato da: sposa_di_giugno
il 15/01/2010 alle 17:24
 
Eci sentiremo cara.........
Inviato da: sss70bra
il 14/01/2010 alle 20:47
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

Ogni angolo della mia vita...

Post n°435 pubblicato il 31 Marzo 2009 da sss70bra

Scusate l'assenza ma vi garantisco che con tutti gli impegni e le ore occupate che ho sto ancora cercando di riprendere in mano le redini........

Riesco solo a dedicare tempo a lavoro, casa, marito, genitori....il resto mi sfugge....

Presto mi riorganizzerò.... Comunque sto bene e vi abbraccio tutte!!!

Silvia

 
 
 

IDEA!!!!!!!!

Post n°434 pubblicato il 24 Marzo 2009 da sss70bra

Continua questo mio stato di nuvoletta rosa sia dal punto di vista personale che lavorativo...è a proposito di quest'ultimo che mi è venuta un'idea: Visto la grande crisi del mondo lavorativo, visto la mia abbondanza di lavoro (anche domenica!!) che ne direste di una legge per appaltare il lavoro, oppure venderlo in quote.... chiaramente vendite a poco o partecipazione agli utili di fine mese. Sì, sarebbe da studiare bene però a volte sarebbe carino avere un sostituto..... scelto ed approvato da noi chiaramente!

Dopo queste lugubrazioni mentali vi saluto.

Silvia

N.B: Nemmeno Brunetta è mai arrivato a tanto!!!!!!!!!

 
 
 

sangue nelle vene........

Post n°433 pubblicato il 20 Marzo 2009 da sss70bra

Sono talmente viva e vispa che ho la sensazione di percepire ogni millimetro del mio corpo oggi!

Il cuore che batte, gli occhi che con le lenti a contatto si inaridiscono un po'.... la sensazione di vuoto allo stomaco....e dire che colazione è stata clemente con me...cappuccino  e brioches questa mattina!

Mi sembra di sentire anche il sangue caldo scorrere nelle vene... secondo me sono fuori come un citofono ...o sarà questa adrenalina che mi accompagna da un po'!

Bella sensazione e abbraccerei e bacerei il "mondo" nel vero senso della parola....è bello vivere ragazzi e dobbiamo ricordarcelo ogni istante per rispetto verso coloro che hanno difficoltà....

E dopo questa "perla di saggezza" Vi abbraccio ed auguro  a tutti un favoloso week-end!

Silvia

 
 
 

Sorriso

Post n°432 pubblicato il 18 Marzo 2009 da sss70bra

Sento l'avvicinarsi della primavera e sento profumo di viole ovunque volti lo sguardo.... sono felice

Sento amiche vere che costellano la mia vita ora....mai tanto sincere come adesso. Non conoscenti ma amiche sentite. Ieri ho trascorso un compleanno speciale e grazie ad ogniuna di voi che mi ha fatto visita...mi sento davvero fortunata ad avervi qui.

Ho ricevuto presenze e sorprese inattese dalla telefonata del mattino alle 08:30 al semplice sms che mi ha avvicinato ad amiche a km di distanza da loro.

Vorrei abbracciarvi tutte forte forte .....

Ieri sera amore nonostante la trasferta a Milano, alle 21:30 si è presentato alla porta con fiori e torta ...candelina rosa accesa per un grande desiserio da esprimere...Io avevo fatto un regalo a lui: LASAGNE!! Così, buon vino, primo favoloso, dolce da urlo e amore supercoccoloso è trascorsa una serata serena e bella davvero. Lo adoro davvero...forse troppo!

Scusate se continuo a parlare di me in questi giorni e non di attualità o altro ma sono felice e forrei che arrivasse a tutti voi un po' di questo sentimento.

Silvia

 
 
 

39!!....

Post n°431 pubblicato il 16 Marzo 2009 da sss70bra

Ciao amiche del blog!

Sono felice perchè ho trascorso un week-end davvero bello, rilassante, amorevole, carico di tutto il bene del mondo...

Sabato pomeriggio giro in centro con il mio amore che mi ha fatto un regalo per il compleanno...inaspettato, ma davvero carino, in particolare il gesto!

Sabato sera ....inattesa una cenetta in una trattoria deliziosa dove fanno dei tortelloni alle noci che adoro e il mio amore ha voluto deliziarmi il palato a lume di candela.

Domenica mattina colazione a nanna con amore e poi via verso il lago...Bardolino, tra le viuzze del centro e pick-nick scaldati tra i raggi del sole a parlare del nostro futuro!

Al rientro da mamma e papà che sono tornati ieri mattina dal Brasile...coccole a go go.

Domenica sera tutta nostra tra coccole e tanto amore....

E' che lui sà che domani sono 39 e per me , quest'anno più che mai, è un tasto delicato.... ma vivere con lui rende tutto entusiasmante, anche il trascorrere del tempo.

Ma quanto lo amo??!!!

Baci a tutti

Silvia

 
 
 

Sensazioni...........

Post n°430 pubblicato il 12 Marzo 2009 da sss70bra

Ieri arrivo al lavoro dentro all'IPER Borgogioioso....mi si avvicina la direttrice di sala e mi dice: " Sai che c'è Silvia?, è bello finalmente passare da questo corner di ottica e vedere una ragazza che ti saluta smepre con il sorriso sulle labbra...Non è mai stato tanto solare il vostro angolo come adesso. Brava!!!"

Mi sono sentita a casa e queste ragazze sono soddisfazioni al di là di tutto....ho avuto la sensazione di essere un po' più a casa ....

Buona giornata tesori

SIlvia

 

 
 
 

La gioia

Post n°429 pubblicato il 10 Marzo 2009 da sss70bra

Oggi la mia migliore amica và a rogito per l'acquisto della sua casina!! E' la prima casa e considerando che lei è single sta facendo passi da gigante...ma lei è unica e veramente in gamba quindi non posso che supportarla in questa realizzazione di sogno.

Da domani vivrà sola soletta nella sua casina. Per ora è sempre vissuta in casa dei genitori ed è quindi un grande e positivo cambiamento. Sono molto orgogliosa di lei!!

La gioia è anche questa, provare emozione e felicità per le grandi amiche!

Silvia

 
 
 

come nuova.........

Post n°428 pubblicato il 09 Marzo 2009 da sss70bra

Ora vi dracconto tutta la verità.........La settimana scorsa è andata davvero benino al lavoro ma x quanto riguarda la salute....mmmmm, crisi nera!

Mercoledì mi sono svegliata con le gambe che facevano giacomo giacomo e la schiena letteralmente spaccata in due... ho scoperto poi essere stato un colpo d'aria all'interno dell'ipermercato. Credevo di morire, non riuscivo a stare in piedi e me lo sono portato dietro sino a venerdì sera.

Ero a casa da sola, Max a bascket e io che non sapevo dove stare, mi sembrava di impazzire senza sapere cos'era esattamente e cosa prendere. Poi la zia Susy arriva in aiuto con indicazioni ma io non riuscivo a reggermi in piedi nemmeno un secondo così, non nascondo di aver pianto dal male, sono rimasta in attesa di amore che appena rientrato è partito di massaggino caldo e poi mezzo Aulin.... alle 22:00 ero a nanna e Vi garantisco che sabato mattina ero come nuova! Mamma mia, io non soffro mai ma se capita AUGURI!!

Spero che questa settimana sia più tranquilla raga!

Baci a tutti!

Silvia

 
 
 

ABITUARSI...

Post n°427 pubblicato il 05 Marzo 2009 da sss70bra

Eccomi reduce da alcuni giorni in cui decisamente ho dovuto fare il callo ai nuovi orari, ai nuovi turni, al nuovo ambiente....

Ieri mattina poi ho ricevuto anche la visita inaspettata del responsabile dei corner dell'Emilia Romagna. E' il ragazzo con cui ho fatto il colloquio assieme alla Responsabile di Milano. Davvero attraente direi e molto alla mano, quando se ne è andato mi ha rifilato pure due soavi baci sulle guance...io non ci sono abituata a certi atteggiamenti ma direi di aver retto bene il colpo (  la prosima volta magari sarò più naturale!) Comunque mi ha fatto tante domande, come mi trovo, ecc...poi mentre lui era al corner ho venduto anche occhiali il chè non guasta no?

Sto mettendocela tutta ma logicamente le cose da imparare sono tante, impegnandomi ce la posso fare .....

La malinconia sentimentale? Direi che l'amore mio ha capito l'antifona e cerca di essere più presente con messaggi, parole dolci e complimenti sul mio lavoro, su quanto è orgoglioso di me.... ma io resto sempre un po' così...sarà la pioggia che non cessa di cadere su Modena!!

Buona giornata a tutti e tutte!

Silvia

 
 
 

SOno qui...

Post n°426 pubblicato il 03 Marzo 2009 da sss70bra

..a raccontare la mia nuova avventura lavorativa.

Davvero entusiasmante fare l'ottica  a tempo pieno, tanta gente che ti chiede, si ferma, controlla la vista, compera occhiali da sole.... ho venduto un tot.

Ho capito che devo imparare bene ad essere il più chiara possibile nell'espormi, non sempre il cliente capisce i termini tecnici e da risposte approssimative alle nostre domande sulla vista...

Tante le cose da imparare, dal sistema a computer, alle vendite al banco per lenti e liquidi... tutto interessante cmq.

Oggi riprendo alle 14:30 e vado avanti fino alle 21:30. Il primo periodo è il più duro, poi sono certa che si appianerà un po' il tutto anche come orari.

Silvia 

P.s: non sò se il mio entusiasmo arriva sino a voi.... forse è che sono un po' malinconica oggi dal punto di vista sentimentale...passerà!

Vi abbraccio forte.

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963