IL CAPPELLO MAGICO

Il Cappello Magico è il negozio di Ancona specializzato nella vendita di cappelli e accessori moda

 

 

Ancona Sposi - Dal 9 all'11 novembre l'esposizione presso la tensostruttura in Piazza Pertini (vicino al nostro negozio)

Foto di Cappello_Magico

L’Assessorato al Commercio e Artigianato, Attività Produttive, Mercati e Pari Opportunità, la Confartigianato Ancona in collaborazione con Blu Service di Raffaella Biccirè presenta: 

Ancona Sposi EXPO CASA.SPOSI

9-10-11 novembre 2012 


L'esposizione, che torna ad Ancona dopo il successo della prima edizione, verrà ospitata nella tensostruttura di Piazza Pertini, ampliata dato l'aumento del numero di espositori, oltre la settantina. 
Una manifestazione molto attesa, che ha lo scopo di promuovere i prodotti e le aziende marchigiane e soprattutto delle aziende dell’anconetano. 
aziende legate al mondo dell’arredamento e delle nozze. Artigiani, anzi “artisti” in grado di produrre prodotti di qualità e ad personam per soluzioni che, se 
Ancona Sposi, che vuole costituire un momento di incoraggiamento e di respiro per i tanti produttori artigiani locali, offrirà ai visitatori- futuri sposi e loro famiglie-tutto il ventaglio di prodotti e servizi dedicati al grande giorno: gli abiti da sposo e sposa, le partecipazioni e le bomboniere, banqueting & catering, ristoranti, arredi, servizi di fioristi e fotografi, gioiellerie,parrucchierie, centri estetici, location storiche, ville, palazzi e castelli,

La Galleria Sposi sarà aperta da venerdì 9 novembre alle ore 17 fino adomenica 11 novembre, ore 20,00. 
Momenti clou nell'ambito del Salone: i due defilè dell'azienda Sguardi di Jesi sabato alle ore 17 e domenica dalle ore 16 alle ore 18.

Link fonte

 

 
 
 

Mercatino francese in Corso Garibaldi (adiacente al nostro negozio). Dal 9 all'11 novembre i sapori d'Oltralpe.

Foto di Cappello_Magico

 

Profumi, sapori e colori d’oltralpe alla prima edizione del Mercatino regionale francese “Jocaba” che si terrà da venerdì 9 a domenica 11 novembre in Corso Garibaldi con il patrocinio del Comune, Assessorato alle Attività economiche.

Tante le prelibatezze enogastronomiche presenti, tutte rigorosamente di qualità e tradizione francese. Oltre ottanta i tipi di formaggi, i quali potranno essere abbinati ad un’ampia gamma di vini provenienti dalle più importanti regioni vinicole d’Oltralpe. Per i più golosi le "degustazioni dolci" potranno contare sui biscotti bretoni, con oltre venti varietà di ripieno, su un gran numero di cioccolatini dai gusti

Raffinati, sul Loukoum proveniente dal Maghreb, fino ad arrivare ai dolci preferiti da Re ed Imperatori: i macarons. Una grande tavolozza di colori è rappresentata dallo stand delle spezie e,a completamento dell’offerta enogastronomica, non mancheranno baguettes e croissants appena sfornati nello spazio della Boulangerie. In questo piccolo angolo di Francia sarà presente anche l'artigianato, con un'ampia gamma di prodotti provenienti da diverse regioni: lavanda, saponi, profumi, le tovaglie provenzali e tanto altro ancora…

Il Mercatino Regionale Francese è un evento proposto da un gruppo di operatori commerciali francesi che hanno maturato un’esperienza internazionale in questo settore.

 

Link Fonte 

 

 
 
 

Motocross freestyle Ancona notte bianca 06/10/2012

Post n°83 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da Cappello_Magico

Motocross freestyle Ancona notte bianca 07/10/2012

 
 
 
 
 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Cappello_Magico
Data di creazione: 20/02/2007
 

VISITA IL MIO SITO

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adventurazaza2419barkio44umbevaresharon_979maril55mariangela.1978mailface123alice70wsolicino1gnagnadgl1mo1973mlepiccolegioiedivalefrankcontinelstrong_passion
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: Fiches jardinage
il 24/08/2013 alle 09:31
 
<iframe...
Inviato da: io
il 28/02/2009 alle 18:08
 
Buona serata...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 08/11/2008 alle 20:24
 
che figata, certo capisco che fare la fila con una bambina...
Inviato da: broken1979
il 07/11/2008 alle 19:12
 
Piacerebbe anche a me ma avendo una bambina piccola non si...
Inviato da: Cappello_Magico
il 07/11/2008 alle 16:36