Creato da biZio04 il 01/08/2006

A casa del Bizio

Si prega di bussare o suonare... ma non siate insistenti ;-) Questa è solo la mia seconda casa :-D

BIZIO'S ANGELS


 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: biZio04
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: BS
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85claudia79tatiashafifty83italia720aldopontoneaccabadora62V.dadaKRYSTIAN7biZio04Michele090987geoluxlucawwwwimpavidapallavolo
 

BRESCIA DAL CASTELLO

immagine
Click for Brescia, Italy Forecast

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

... bellissima ...
Inviato da: nathalie71
il 16/12/2008 alle 09:58
 
no... no... devi pensarla come sempre... tutto normale :-D
Inviato da: biZio04
il 26/11/2008 alle 17:56
 
A parte il fatto che adoro Battiato... devo pensare in...
Inviato da: gattina.graffiante
il 26/11/2008 alle 16:40
 
di felicità o per altro?
Inviato da: biZio04
il 28/10/2008 alle 09:45
 
Buongiornooooooo....
Inviato da: briciola76dgl
il 28/10/2008 alle 09:35
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« ...fine di un altro annoUn San Valentino particolare... »

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 11 Febbraio 2008 da biZio04

Buongiorno a tutti,

è molto che non scrivo e vedo che qualche fans inizia a pensare sia sparito nel nulla. Non temete, non sono stato rapito dagli alieni ma sono rientrato da una vacanza sabato scorso (magari!!!!).

La verità è che sono stato sommerso in ufficio dal lavoro, oddio non è mai mancato ma per lo meno riuscivo a prendermi alcune pause "lunghe" nelle quali potevo dedicarmi all'aggiornamento del blog. Oggi ho deciso comunque di "rubare" dieci minuti al mio lavoro per scrivere queste righe.

Quello che sto passando è un periodo positivo, è anche vero che difficilmente mi lascio vincere dalla negatività. Ultimamente è difficile perfino trovarmi a casa, un po' a causa del mio hobby (la pallavolo) e un po' perchè trascinato fuori dalle compagnie attuali. Uno dei vantaggi (o svantaggi vedete voi) nel frequentare più di una compagnia è proprio quello di ritrovarsi spesso impegnati. Questo è il modo migliore (per me ovviamente) per "alleggerirsi" dallo stress causato da una settimana intensa di lavoro.

L'unica nota dolente è che sto combattendo una battaglia infinita contro la bilancia. Basti pensare che stamattina le sono passato accanto e l'ho vista uscire dal bagno (avevo dimenticato la porta aperta!!!) e non avevo la minima intenzione di salirci sopra!!! :-D
Ho iniziato persino a dedicarmi al jogging 2-3 volte la settimana. Chi mi conosce si starà domandando "cavoli ma quanti chili ha messo su dall'ultima volta che l'ho visto per arrivare al punto di dedicarsi alla corsa?". Ehehe in effetti i chili sono parecchi sebbene riesca ancora (per poco) a camminare e non a rotolare ma la verità è un'altra.
A questo punto chi mi conosce ancora meglio si sta chiedendo "Chi è quella persona di sesso femminile con la quale esci a correre?". Beh sì è un'amica colei che è riuscita in questa impresa ma era anche parecchio tempo che ci provava (solo nel senso sportivo si intende ;-))
Ora voglio vedere quanto riuscirà a farmi andare avanti visto il mio "poco" amore per questa disciplina sportiva... ma sopratutto servirà a qualcosa?

Non mi resta che augurarvi una buona giornata e anche un buon periodo tenendo in considerazione il ritmo con cui scrivo nel blog

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO IN CUCINA...

 

IO E LA PALLAVOLO...

 

C'ERA UNA VOLTA...

 

PRESENTI / ACCESSI

Free web page counter

 hit counters Accessi.IT

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963