Creato da biZio04 il 01/08/2006

A casa del Bizio

Si prega di bussare o suonare... ma non siate insistenti ;-) Questa è solo la mia seconda casa :-D

BIZIO'S ANGELS


 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: biZio04
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: BS
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85claudia79tatiashafifty83italia720aldopontoneaccabadora62V.dadaKRYSTIAN7biZio04Michele090987geoluxlucawwwwimpavidapallavolo
 

BRESCIA DAL CASTELLO

immagine
Click for Brescia, Italy Forecast

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

... bellissima ...
Inviato da: nathalie71
il 16/12/2008 alle 09:58
 
no... no... devi pensarla come sempre... tutto normale :-D
Inviato da: biZio04
il 26/11/2008 alle 17:56
 
A parte il fatto che adoro Battiato... devo pensare in...
Inviato da: gattina.graffiante
il 26/11/2008 alle 16:40
 
di felicità o per altro?
Inviato da: biZio04
il 28/10/2008 alle 09:45
 
Buongiornooooooo....
Inviato da: briciola76dgl
il 28/10/2008 alle 09:35
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« CHIUSURA ESTIVAMessaggio #53 »

Il rientro...

Post n°51 pubblicato il 11 Settembre 2008 da biZio04
Foto di biZio04

Eccomi qua... mmm... come? No, no... non sono rientrato oggi dalle ferie, ormai sono passate già due settimane!!!
Ho visto durante questo periodo che qualcuno iniziava a preoccuparsi di una mia fuga in chissà quali luoghi. Non preoccupatevi, il motivo di questo mio lungo silenzio (quasi normale per chi mi conosce bene) è dovuto ad un carico di lavoro, o meglio sarebbe dire imprevisti di lavoro, piuttosto pesante. Vi basta sapere che per ovviare ad un problema ho dovuto eseguire ore e ore di ricerche, letture di manuali che al 90% sono in inglese (questo per i non addetti ai lavori) e infine fare prove su prove... ma non ho intenzione di tediarvi oltre con questo.

Cosa ho combinato nelle tre settimane di vacanza? Poco e niente.
Il primo fine settimana, praticamente quello prima di ferragosto, sono stato invitato dalle amiche a Lenzino in val Trebbia, nel Piacentino per gli ignoranti in geografia (mi documentai anch'io la prima volta che mi ci invitarono :-)). Lenzino è un paesino carino di circa 10 case. Qua ho passato i pomeriggi del venerdì e del sabato a rosolarmi al sole sugli argini del Trebbia. Sabato sera poi cena con amici per festeggiare un compleanno. L'indomani caccia al tesoro per la festeggiata per ottenere il suoi regali. Ora se avessi a cuore la mia reputazione sorvolerei su quello che mi è toccato fare in quell'occasione, ma siccome a me piace sputtanarmi, ne avete già avuto conferma leggendo in questo blog, vi dico che alla fine della caccia al tesoro i regali si trovavano all'interno di uno scatolone fra le braccia di zorro (mantello, maschera, cappello e...boxer). La giornata poi si è conclusa con una grigliata.

I giorni successivi, invece, li ho passati quasi sempre a casa immerso nel silenzio di Masciaga, normalmente sotto il portico con un libro fra le mani (ne ho letti quattro). Continuavo a dirmi domani prendo e vado sul lago ma poi quando il domani arrivava la voglia svaniva. In pratica sono incappato, come a volte mi succede, nel mio periodo da eremita. Periodo rotto solo dal Ferragosto (passato piacevolmente con le mie coppie di chat preferite) e un Lunedì nel quale, essendo l'unico dei miei fratelli a casa, ho accompagnato mia madre a Borno (luogo dove siamo andati parecchi anni da piccoli). Anche questa è stata una giornata piacevole dove ho avuto l'occasione di fare quattro chiacchiere con un'amica che non vedevo da anni (cosa che si è verificata in questi giorni con un'altra persona ma magari lo prenderò come spunto per un altro post).  

Ecco, queste sono state le mie vacanze. E le vostre come sono andate? Ve le ricordate ancora? :-D

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO IN CUCINA...

 

IO E LA PALLAVOLO...

 

C'ERA UNA VOLTA...

 

PRESENTI / ACCESSI

Free web page counter

 hit counters Accessi.IT

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963