Creato da illustrator il 20/11/2009

Cervello offresi

diario di un creativo napoletano

 

Messaggi di Agosto 2016

Bilancio

Post n°85 pubblicato il 05 Agosto 2016 da illustrator

Generalmente l'inizio delle mie ferie coincide con un periodo di bilanci e programmazione per la prossima stagione.

Bilancio.
Anche quest'anno, nonostante i miei sforzi (lavoro duro, impegno, tentate rapine, tentate truffe e raggiri, ricatti a vippss, tredinggs onlain, vendita di oggetti appartenuti a familiari ormai andati nelle grandi praterie del cielo) non sono diventato sfacciatamente ricco.
Nemmeno stavolta farò parte di quel ricco un per cento che possiede il novanta per cento delle risorse mondiali. Pazienza.

Programmi futuri.
Dominio assoluto del pianeta con la conquista della sede centrale delle Nazioni Unite. Il piano preciso è in via di definizione, ci sto lavorando con un paio di ragazzi tosti (Alvaro Vitali, Pupo, Pippo Franco, Gerry Calà, Maria De Filippi e Barbara D'Urso).

Ho deciso anche di fare un finanziamento di almeno ottantamila euro per comprare una moto e fare il giro delle Marche con una puntatina a Vasto (che mi dicono è Rocchetta). C'impiegherò due anni.

Due anni on de rodds, che meraviglia. Voglio scoprire quartieri marchigiani girando isolato per isolato, palazzo per palazzo, casa per casa. Voglio nutrirmi di cultura e panorami.
Senza lavorare e con un gruzzoletto in tasca voglio offrire apericene come se non ci fosse un domani.
No, le rate non mi fanno paura visto che ho intestato la pratica di finanziamento a un certo Lu' Ridd (me lo ha consigliato Barbareschi questo nome). Appena arriva il danaro parto.

A settembre 2018 si compirà la presa di potere e sentirete parlare di me in toni triofalistici dai Tiggì che avrò assoggettato (seguendo esempi di politici famosi che hanno fatto dell'assoggettamento un'arte), poi subito dopo spegnerò l'interruttore generale dell'internet. Incamererò tutto il danaro, l'oro e le pietre preziose del pianeta che entreranno nel mio patrimonio personale.

Dopo tutto questo (dovrei impiegarci all'incirca sei giorni per completare il piano), mi fermerò, mi guarderò intorno e andrò a farmi una pizza.

Nel frattempo vogliate gradire musica adeguata.

Cia' e buone vacanze a tutti.

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09Alfe0Sassar0lifumarinoxneveleggiadra0bbbbbdgl9surfinia60marabertowMiele.Speziato0dony686sbaglisignoraacer.250illustratorgiovanni80_7moon_I
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963