Creato da SilviaInDark il 23/02/2012
c'è solo casino.

 

« ** »

*

Post n°18 pubblicato il 19 Aprile 2012 da SilviaInDark
 

Oggi mi è tornata la voglia di fare acquisti. Sarà il clima che mi mette di buon umore (paradossalmente), sarà l'idea che domani lo vedo e più tempo passiamo insieme, meglio è. No, niente vestiti, niente t-shirt, niente jeans. Oggi ho optato per qualcosa di più femminile, di più trasgressivo: autoreggenti con tanto di reggi calze e bustino nero/rosso. Cavolo quando ci vuole, ci vuole! Domani sarà il turno delle scarpe: pensavo ad un paio di décolleté di vernice nera con suola rossa. Devo dirgli che questo week-end siamo a cena dai miei...in qualche modo devo pur corromperlo. * Oggi è stata una giornata serena. Sei stato fuori tutto il giorno, ma ci siamo sentiti. Mi hai detto/scritto «ti amo» tante di quelle volte da rendermi euforica più che felice. Mi hai chiamata prima di andare a dormire, mi hai coccolata senza che io te lo chiedessi e questo mi rende in pace con il mondo. * E' assurdo come tutto può cambiare in così poco tempo: basta qualche parolina in più, qualche paranoia in meno. E finalmente tutto tace, nella mia testa. Ora c'è solo il cuore che sa parlare. 

















Sil.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/comeilcaos/trackback.php?msg=11245300

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
giorgia.pink
giorgia.pink il 20/04/12 alle 17:25 via WEB
quanto bello è quando tutto tace nella testa e riusciamo a vivere sull'onda delle emozioni, con il sorriso nel cuore? è bello leggerti serena! bacio :)
(Rispondi)
 
SilviaInDark
SilviaInDark il 22/04/12 alle 13:50 via WEB
E' bellissimo, direi :) Si colgono cose che altrimenti non si riuscirebbero a captare. Grazie cara :)
(Rispondi)
mullerina
mullerina il 21/04/12 alle 11:14 via WEB
Anche a me era saltato il pallino di comprare qualcosa di nuovo e insolito in questi giorni! Oltre all'idea di tagliarmi i capelli... (inspiegabile, visto che per me è un trauma ogni volta!). Buono shopping inaspettato... :)
(Rispondi)
 
SilviaInDark
SilviaInDark il 22/04/12 alle 13:52 via WEB
Evviva lo shopping sfrenato ed insolito! Poverino, ho trascinato il mio ragazzo per decine di negozi tra ieri e l'altro ieri. Lui dice di non aver pazienza, ma secondo me dovrebbero solo farlo santo. La cosa dei capelli: ti capisco in pieno. Anche per me è sempre un trauma! Un bacione (fammi sapere se li hai tagliati o no).
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963