Creato da confusa82s il 08/06/2008

Semplicemente io!

pensieri e parole...

 

« Mi chiedo se mi accetter...Momenti.. »

Rieccomi!!!

Post n°41 pubblicato il 05 Luglio 2012 da confusa82s
 

Ciao a tutti quelli che passeranno di qui!

E' da un bel pò che non scrivo sul blog, non so nemmeno io bene perchè.. forse per mancanza di tempo, forse perchè non ci sono novità interessanti nella mia vita, forse perchè non sono stata mai veramente ispirata.. non saprei.. ma oggi non so perchè, mi andava di scrivere e di farvi sapere che, nonostante tutto, sono ancora viva!

La mia vita procede abbastanza regolarmente e dovrei aggiungere, forse un pò "troppo regolarmente" per i miei gusti, è diventata quasi noiosa! E' da un pò di tempo che non mi capita qualcosa di particolarmente eccitante, e non parlo di nuovi amori o flirt, ma proprio di esperienze di vita! Sarà vero che il lavoro fisso porta alla monotonia?? Non saprei, so solo che di questi tempi il lavoro bisogna tenerselo ben stretto!

Personalmente tra un anno e mezzo, finirò questo lavoro-studio e già adesso non so dopo che farò.. come sempre mille dubbi, mille progetti in testa, ma niente di certo! Non so se continuare a vivere a catania, se partire e trovare qualcosa fuori, magari all'estero, in spagna o inghilterra, perchè no.. non so se tornare nella mia città natale e iniziare a lavorare lì, o ancora se fermarmi a questa specializzazione o proseguire verso qualcosa che mi piace molto di più di quello che sto facendo ora. Non lo so davvero.. confusione totale! Una delle mie caratteristiche principali, purtroppo!

In questo annetto di assenza, non mi è successo nulla di particolare, purtroppo! Ho conosciuto nuove persone, alcune davvero molto simpatiche, con cui si sta costruendo poco alla volta, un'amicizia, altre un pò da evitare, ma va bene così.. son sempre esperienze, no? Mi ero anche presa una mezza cotta per una ragazza, ma lei era interessata ad un'altra persona e così, con settimane di "distacco consapevole", me la son fatta passare, per evitare di subire quello che mi è già capitato in passato. E devo dire che ha funzionato! Ora va bene, con lei siamo amiche e credo non abbia mai sospettato di nulla.. meglio così!

Per il resto, in questi ultimi mesi, sono molto più occupata di prima per un secondo lavoro con turni massacranti e non riesco quasi nemmeno più ad uscire! Torno a casa distrutta e per recuperare ho bisogno di un pò di tempo... così passano le giornate senza "viverle" pienamente! Odio questo periodo.. devo cercare di riprendere in mano la mia vita, i miei interessi, le mie passioni.. devo ricominciare a fare quello che amo e quello che davvero mi piace.. devo cercare di uscire da questa fase di stallo in cui sono caduta da un pò senza accorgermene!

Avete consigli da darmi?? Io ho già in mente alcune cosette....

1 - Per prima cosa, devo riprendere con lo sport! Un'attività che amo, ma che ho dovuto trascurare per la mancanza di tempo! Volley in particolar modo! Ho fatto anche altro, ma la volley è sempre stato il mio primo amore! Qualche ragazza di Catania sa consigliarmi una palestra dove fanno volley per riprendere, senza impegni di campionati o altro, a fare un pò di attività fisica?? In caso contrario c'è sempre il CUS.. e lì di solito faccio fitboxe. Vedremo come si metteranno le cose!

2 - Cercare di conciliare i numerosi impegni lavorativi per cercare di uscire un pò più spesso! Se non si esce in estate, quando si dovrebbe uscire?? Anche delle semplici passeggiate pomeridiane o serali, giusto per vedere un pò di gente, andrebbero bene!

3 - Contattare persone con cui non mi sento da un pò, e con cui ho condiviso delle belle esperienze! A volte fa piacere ricevere telefonate, sms o email, da persone che non si sentono da una vita! Migliora l'umore, nostro e loro! 

4 - uhm... al momento non mi viene in mente altro....ah, no!!! Quasi dimenticavo! Stavo pensando ad un viaggio in solitaria... per quando finirò questo lavoro il prossimo anno.. qualcuno di voi l'ha fatto? Ragazze intendo! Avete mete da consigliarmi? Mi piacerebbe farlo all'estero, in posti dove ancora non sono stata, ma forse in Italia la cosa è più fattibile!Cmq sono aperta a nuove idee!

Suggerimenti??? Di ogni tipo, anche i più bizzarri!

Fatevi sentire!!! e buona giornata a tutti!!!

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ULTIMI COMMENTI

hai proprio ragione.. "i primi ad accusarsi per capire...
Inviato da: confusa82s
il 10/07/2011 alle 22:21
 
La verita' l'hai scritta alla fine del tuo post e...
Inviato da: tizianacovero
il 26/05/2011 alle 14:47
 
^__^
Inviato da: confusa82s
il 20/03/2011 alle 00:12
 
:)))
Inviato da: CristallinaOK
il 13/03/2011 alle 23:22
 
Settembre e' il mese della Vergine, che incarna come...
Inviato da: luxio73
il 27/10/2010 alle 19:12
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iltuocognatino1littletinokaleniamicodincazzusafrescconfusa82seusoncindjofullamritaby82sergioemmeunonadia.esteaurora.saltiE_C_Aines_candido87OvunqueSei1982
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963