« BricioleConfusa e felice. »

Dannato vivere!

Post n°322 pubblicato il 28 Febbraio 2012 da stelladimare79

Ho iniziato la giornata con questa canzone, per caso. E le sue parole mi sono entrate nel sangue. E' così che mi sento, oggi!!


irresistibile
stupendo
inconcludente
dannato
vivere!!

 

 

 

Avrei bisogno di sfogarmi
e non so più nemmeno piangere
com’è difficile aspettare
quando arrivi alla mia età


dovrei parlarne con qualcuno
e non c’è campo in tutto l’etere
e sento il peso delle stelle
che non ho afferrato mai


però è qualcosa che ho provato
e una volta tornerò

a scivolare giù nella corrente
per risalire su dolcemente
irresistibile
stupendo inconcludente
dannato vivere

e penso al tempo che ho sprecato
a far programmi senza agire mai


stordito pallido e incazzato
non importa sono qua
e ho camminato sul pianeta
scalzo disperato e libero
e certe cose che ho provato
non le proverò mai più

ma ho già volato per amore
e una volta tornerò

a scivolare giù nella corrente
per risalire su dolcemente
irresistibile
stupendo inconcludente
dannato vivere


waiting, waiting, i’m waiting for the sun
waiting, waiting, i’m waiting for the sun
waiting, waiting, i’m waiting for the sun

a scivolare giù nella corrente
per risalire su dolcemente
irresistibile
stupendo inconcludente
dannato vivere
dannato vivere

waiting, waiting, i’m waiting for the sun

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Vai,che tutto splende e poi...
domani piango.
La vita è tutta qui...
Confusione e brividi...


 

Ultime visite al Blog

patrickdenisosurfinia60stardust1979sthestelladimare79fuocosegret0raniero9pepitolovemensy0Vittorio_The_Dreamerpiccola_principessa5il_pabloGiuseppeLivioL2mgf70
 

Ultimi commenti

Mica solo qui,pure lì

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 

 

 

Now here...

Uno, nessuno, o centomila? 
Siete i benvenuti!


tracker
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963