Creatura

Tutto passa: ciò che non è eterno è niente! (D.Bosco)

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

PREGHIERA DAVANTI AL CROCIFISSO

O alto e glorioso Dio,
illumina le tenebre del cuore mio.
Dammi una fede retta,
speranza certa, carità perfetta e umiltà profonda.
Dammi, Signore, senno e discernimento per compiere
la tua vera e santa volontà. Amen.

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffaelevolpe81ilsupergladiatorep.venegonigambardellanandomaxel29ladybird_redresposito10bosio_andreapaolamansivalerionicosgbcettore.picenibareragiovannimz.antoniettaluca.talarico77cosmo.bg
 

 

« Messaggio #1945Messaggio #1947 »

Post N° 1946

Post n°1946 pubblicato il 29 Marzo 2008 da annas9

LE PROMESSE DI GESU'



Dal Mio Cuore sempre partono voci di amore che invadono le anime, le scaldano e, a volte, le bruciano. È la voce del Cuore mio che si propaga e raggiunge anche quelli che non vogliono sentirmi e che, perciò, non si accorgono di me. Ma a tutti parlo interiormente, a tutti mando la mia voce, perché tutti amo. Chi conosce la legge dell'amore non si meraviglia se Io insisto a dire che non posso non picchiare alle porte di quelli che mi
resistono e che il rifiuto che spesso ne ottengo mi costringe – per così dire – a ripetere il richiamo, l'invito, l'offerta.



Ora, queste mie voci tutte calde d'amore, che partono dal Cuore mio, che altro sono se non l'amorosa volontà di un Dio amante che vuole salvare? Ma so assai bene che i miei inviti disinteressati non giovano a tanti e che i pochi che li accettano devono anche essi fare notevoli sforzi per accogliermi. Ebbene voglio dimostrarmi generoso (quasi che finora non lo fossi stato) e lo fo dandovi una preziosa gemma dell'amore mio per testimonianza
dell'affetto sincero che Io nutro per tutti. Così, ho deciso di aprire una diga per lasciar passare il fiume di grazia che il mio cuore non può contenere più.



Ed ecco cosa offro a tutti in cambio di un pò d'amore: remissione di tutte le colpe e certezza di salvezza in punto di morte a chi pensa, una volta al giorno, almeno, alle pene che provai nell'Orto del Gethsemani; contrizione perfetta e duratura a chi faccia celebrare una Messa in onore di quelle stesse pene; riuscita nelle faccende spirituali a coloro che inculcheranno agli altri l'amore alle pene dolorosissime del mio Gethsemani.
Infine, per dimostrarvi che voglio proprio rompere una diga del mio Cuore e darvi un fiume di grazia, Io prometto a chi si farà promotore della devozione al mio Gethsemani queste altre tre cose: vittoria completa e
definitiva nella maggiore tentazione cui è soggetto; potere diretto di liberare anime dal Purgatorio; grande luce per compiere la mia volontà.



Tutti questi doni miei Io farò con certezza a quelli che faranno le cose che ho dette, con amore e compassione per la mia spaventosa agonia del Gethsemani.



(agosto del 1963)


 





 


Vuoi unirti alle ANIME CONSOLATRICI di Gesù agonizzante nell'orto del Gethsemani?
Dai la tua adezione a: “GLI AMICI DEL GETHSEMANI”
Rua della Canonica, 13 – Tel. 0736/251214 63100 ASCOLI PICENO
Diffondi questa preghiera richiedendola “GRATIS”

http://cristonelcuore.altervista.org/content/gethsemani.html
http://www.preghiereagesuemaria.it

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: annas9
Data di creazione: 19/08/2003
 

In classifica

 

SE SAPESTE QUANTO VI AMO PIANGERESTE DI GIOIA!

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 01/08/2018 alle 09:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 09:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 09:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 09:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 01/08/2018 alle 09:43
 
 

papa francesco

 

 

blog.libero.it/creatura

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

forum

 

"MI-KA-EL" : CHI COME DIO?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963