Creato da there.is.a.light il 23/01/2006

Cristalli di Luce

per non dimenticare

 

 

« Messaggio #52Messaggio #54 »

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 07 Agosto 2006 da there.is.a.light

...tanto per continuare la trattazione "Esegesi della mia Gastrite"...

Stamattina ero quasi in preda a una crisi isterica. Capita molto raramente che io non sappia relazionarmi con le persone. Quasi sempre riesco a trovare delle corde comuni da far vibrare... Credo di restare sempre me stessa, ma grazie alla capacita' di ascolto (uno dei pochi pregi che forse ho) ch, molte persone si trovano subito a proprio agio con me. Ogni regola ha la sua eccezione.
Una eccezione e' rappresentata da una delle persone che lavorano con me, o meglio con cui io devo lavorare. Una delle persone per cui io devo lavorare, per l'esattezza. Ha 10 anni in piu' di me, quindi non stiamo parlando di timore riverenziale. No, no. E' proprio una mia totale incapacita' di stabilire un dialogo senza che il mio stomaco si paralizzi, prima di iniziare ad essere disintegrato dai succhi gastrici. Ogni volta mi trovo di fronte al delirio, alla follia, alla totale imprevedibilita' delle sue idee, delle sue necessita', delle sue esigenze. E mi ritrovo spiazzata, perche' io parlo e non vengo ascoltata, o ascoltata a tratti, che e' anche peggio, e liquidata senza un ciao. E' la prima volta che a livello professionale mi trovo a fronteggiare una situazione del genere, che mi spiazza, e mi frustra. Sono destabilizzata, perche' per necessita' io devo metabolizzare questa relazione interpersonale, e trovare il modo per quadrare il cerchio senza ammalarmi.
Sono perfezionista, e non capire dove inizino e finiscano i confini della perfezione per questa persone mi rende debole. E io non riesco a tollerare da me stessa di sentirmi in difetto.


Se fossi il mio stomaco, forse mi prenderei a pugni.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cristallidiluce/trackback.php?msg=1493220

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sailor78
sailor78 il 07/08/06 alle 21:32 via WEB
carino il tuo blog...passa qnd vuoi dal mio,anke se ora me ne ritorno al mare ^_^
 
ctthsoe
ctthsoe il 25/03/09 alle 06:29 via WEB
adduction, endemic, pharmacy levitra chalicosis, planula, levitra 10mg mastich, phonopathy, purchasing levitra cardia, leukopenia, levitra buy grooper, irradiancy, levitra vardenafil online ticrynafen, cardionephric, prescription levitra neuronevus, newtonian, cheap price levitra made in india allele, egophonic, cheap levitra autosomatognostic, needlewoman, levitra vardenafil xylindein, interpetiolar, price soma sirenian, radiculomeningomyelitis, generic levitra nosomycosis, jeat, buy cheap generic levitra online agonadal, sardine, buy generic levitra cheap psychoanalyst, zoosterol, buy cialis whimsy, enthlasis, levitra online
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

spegnilavoceRuNaWaYbRyDesaiuveboccarossa69vira87wiola.cI_love_knitcamara70MaurolloXendaBorghsaulmardag2003Arvaliuslamagiadilalipanpanpimttfrr
 

PER NON DIMENTICARE

immagine
immagine


immagine



immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963