Creato da demonero_1 il 07/05/2008

Scrivimelo sul cuore

12/7/2005/ "LA MIA VITA:Nei miei passi inseguendo il mio volo.... i miei sogni....il mio sole.....la mia voce....quella del mio cuore ...dei miei pensieri...nelle mie poesie"

 

« Messaggio #87Messaggio #89 »

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da demonero_1
 
Tag: Vai
Foto di demonero_1

"Vai

x la tua strada

x favore chiudi

bene la porta....

Vai

tra le tue stelle

dove io perdevo

il respiro....

nn le vedo

più splendere....

Vai

su quel manto

di cielo

dove ho lasciato

un pezzo del mio cuore....

un giorno forse....

forse tornerà

nel mio petto....

Vai

e nn voltarti indietro....

il mio dolore lo nasconderò

bene in quell'angolo

dove tante volte mi sono

nascosto....

in quell'angolo

unico amico del mio silenzio...

sai neanche quella piuma

d'angelo mi fa più sorridere....

Vai...

lascia pure nel vento

le mie eterne parole

con il tempo troveranno

la loro dimora....

Vai....

vai

infondo nn hai perso

nulla.....

sono un'uomo senza passi....

senza voce....

sono un'uomo di nessuno...."

dedicato agli amori che sanno di fiele....agli amori bugiardi ....agli amori fatti d'illusioni....agli amori clandestini....consumati in letti freddi solo x qualche minuto di calore....a te Fili....le lacrime oggi sono amari....ma nel coraggio di riprendere in mano la propria vita saranno dolci.....avrà una nuova luce e porterà calore nel cuore ormai troppo freddo e consumato......dedicata a te tatina anche tu come me abbiamo creduto a castelli di sabbia....a parole che tagliavano il nostro viso........dedicata alla mia ballerina d'emozione.....in questo mondo c'è posto anche x noi che sappiamo ancora sognare....volare anche con le ali rotte....abbiate il coraggio di dire la verità invece di farci consumare l'anima su sogni di sabbia.....si elemosina x fame....x campà no x essere amati....l'amore è un dono......è un sentimento profondo e nn falsità....nn è pietà.....nn è carta che puoi gettare così nel bidone......dedicato a Te che mi stai riportando a galla dal mio inferno.....un bacio dal mio cuore ma....che arrivi al cuore....buona giornata Nicolas

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

              

 

 
          

 

 

 

 

Guarda questi occhi

che parlano di Te...

Volano su ali di piacere

che la pelle incornicia

nei miei capelli mossi...

Poeta del mio battito

tu nel caos della vita

passata da Me ...da Te...

Abbracciami

nell' istinti del brivido

e posando le tue mani

e le tue labbra su di Me

ascolta la canzone

che il tuo Nome intona

di Te....

... Tua Nanola...

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963