Creato da ciaodolce il 16/11/2006

Esmeralda

Mondo, attento alla mia digitale!

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ciaodolce
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: RM
 

BLOG DA VISITARE...

Fata degli Orsi 

 

                     

 

***ROMA BY NIGHT***

 

 

AREA PERSONALE

 

Non ci posso fare nulla! Mi piacciono i colori!

 

 

LA MIA VITA...

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine 

  • Le Saline
  • Alfedena
  • Fabrica di Roma
  • Roccaraso
  • Marina di Camerota
  • Roma
  • Collescipoli 
  • Palizzi         
  • OstiaLido                                                       
  • Colfosco                             
  • Villefranche

                                                                                                                                                  Villefranche                                                       

 

ULTIMI COMMENTI

Non è vero, dai! Questo è un lenedì :-))
Inviato da: moschettiere62
il 15/02/2016 alle 23:52
 
non sapevo esistesse un oroscopo egiziano!!
Inviato da: discoverysergio
il 12/11/2009 alle 14:49
 
Ma quale intrusione!!! Grazie invece!
Inviato da: ciaodolce
il 08/11/2009 alle 12:55
 
Passata per caso, mi è sembrato giusto fermarmi a lasciare...
Inviato da: virgola_df
il 08/11/2009 alle 11:58
 
auguri :DDD
Inviato da: Passofalso69
il 08/11/2009 alle 06:06
 
 

*** SOLO QUESTO ***

A. Venditti "Piove su Roma"

IO CANTO_LAURA PAUSINI

Dalla pelle al cuore - Venditti

Annie Lennox - Why
True Colors - Phil Collins
Cat Stevens - Wild World
Lionel Richie - All Night Long
Antonello Venditti - Ogni volta
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

PAROLE SU CARTA

immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

Urlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°877 pubblicato il 19 Maggio 2009 da ciaodolce

 

 
 
 

Regali di compleanno

Post n°876 pubblicato il 14 Maggio 2009 da ciaodolce
 

Voglia di mare!!! Voglia di stare senza far nulla, senza pensare nulla...ma ho da fare e pensare che...per questi miei 50 anni mi son regalata una casa nuova, tutta da arredare, da zero, una casa come si comanda, con cucina, bagni stanze. più di due...una casa mia, dove non dovranno crescere dei figli, forse solo dei nipotini, forse.

Ci saranno soprammobili, pareti bianche non dipinte da pennelli, quadri invece di disegni di tutti i colori, forse qualche merletto, un divano non continuamente sfatto...letti in ordine e profumati dalle lenzuola pulite invece che da piedi appena usciti dalle scarpe ga ginnastica...avrò vetri puliti, fiori invece delle piante grasse.

Ci sarà il "mio" bagno, i miei profumi, forse qualche capello in giro. E poi la stanza studio, dove tra libri, cucito, stiro e pc, mi rifugerò. Che effetto mi farà avere un armadio pieno solo della mia roba?

Non pensiate che me ne sia andata da casa abbandonando i figli chissà dove, è successo esattamente il contrario, se ne sono andati pian pianino, da tre ora son sei, ma un tavolo grande dove poter stare comodamente seduti a tavola, invece chi sul divano chi stretto stretto a quel tavolino pur di stare insieme....

 

P.S...vi piace la foto delle conchiglie?..Ostia, durante una passeggiata...

 
 
 

Weekend nei laghi...

Post n°875 pubblicato il 11 Maggio 2009 da ciaodolce
 

Il mio è stato un weekend godereccio, mangereccio e bellissimo per molti aspetti. Intanto sabato abbiamo avuto la prova del pranzo di nozze di mio figlio che si sposerà tra un pochino, non manca molto e per me stessa ancora non ho visto neppure una vetrina...lago di Bracciano, il verde della campagna romana...In questo agriturismo che hanno scelto gli sposi c'è una bellissima atmosfera, immerso nel verde, tra campi di grano e di girasoli, tra alti pini e tante piante di lavanda...Un antico fontanile, due silos con tenta vite americana arrampicata su per quei vecchi muri...Un tavolo da sei come vuole la tradizione, gli sposi e i vecchi della famiglia...le consuecere si son sentite in diritto di dire la loro...Ste madri!!! Ops...una delle due ero io!!! Gli uomini a tavola hanno potuto dire la loro solo sui vini...Il tovagliato, le posate, i fiori per i centrotavola, ecc...tutto compito delle signore. I giovani nsposi si son fidati molto dell'esperienza delle loro madri e il gusto nell'abbinare le varie portate..sarà una bellissima cena, molto suggestiva...

Ok, fin qui tutto bello...più buone sono state le varie portate, non ricordavo che una prova potesse essere così abbondante!!!

Non contenta, ieri mi sono recata a mangiare in riva al lago di Bolsena, e lì non potevo non assaggiare il coregone, pesce di lago che molti non apprezzano ma che a me piace molto, accompagnato da un risottino e le patate fritte che solo fuori casa son così buone...un caffè con panna ma il cestino di fragole e crema che l'ha preceduto è stato sublime..non datemi ora della cicciona, ho una linea invidiabile da molte, è solo che sono golosa, specialmente quando la buona compagnia stimola il mio appetito.

Beh, era molto che non succedeva di passare due giorni così...

 

 

 

 

 
 
 

Mani da donna!!!!

Post n°874 pubblicato il 07 Maggio 2009 da ciaodolce

Accidentaccio e mannaggia la pirimpillina!!! Mi son saltate tre unghie per aggiungere l'olio al motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

L'ottava nota....

Post n°873 pubblicato il 07 Maggio 2009 da ciaodolce

Da Papa Giovanni Paolo II

Quanto siamo infossati, incubati nei gusci fragili che ci costruiamo intorno.

E poi parliamo con noi stessi, interrogandoci sulla ricerca di quell'ottava nota che mai suoniamo per riconciliarci.

Ah quanti affanni, e quanti inutili problemi ci servono ogni giorno per sentirci vivi, per sentirci conformati e appartenenti alla realtà che noi stessi alimentiamo.

Se solo avessi capacità di trasmettere la finita gioia che si può provare nell'esercitare l'arte del "creare", ... che per sua stessa definizione è singolare e non trasferibile, perché verrebbe meno l'opera singola dell'individuo; ... sarebbe una copia, come ogni altra azione quotidiana, non già nostra ma fatta nostra dall'altrui esempio.

Se collochiamo l'intera era del mondo in un quadrante di 24 ore, troveremmo che a 45 minuti dalla nascita dell'universo si sono estinti i dinosauri, a 50 minuti l'inizio della vita dell'Uomo Sapiens, a 58 minuti le imprese romaniche, negli ultimi 30 secondi i nostri ultimi secoli, nel battito di un ciglio la vita di una generazione.

Un nostro pensiero non ha spazio, non ha tempo, se non quello che noi riusciamo a restituirgli nel nostro battito di ciglio.

Siamo nati per apprezzare e godere delle più piccole e semplici cose del mondo, eppure il nostro battito di ciglio ci sembra così eterno e importante che ci costruiamo attorno tutta la nostra vita.

Siamo solo un battito, una strizzata d'occhio, un sorriso, nulla più e nulla meno.

L'unica azione sapiente che un Uomo può compiere nella sua vita è donare il proprio attimo di sorriso, il proprio sguardo di felicità, dettato da cosa?

Dalla consapevolezza! Dalla consapevolezza di non essere nient’altro che un attimo, nient’altro che Anima felice, nient’altro che ciò che siamo.

Siamo Angeli senza ali, siamo tutti insiemi di una stessa vita, e ci affanniamo per dimostrarne il contrario.

Una rosa non ha paura di essere fiore, dispensa il suo profumo sia a chi la coglie sia a chi la distrugge, non si preoccupa di essere in funzione di, di essere più o meno, è semplicemente se stessa, e rimane tale indipendentemente dal suo battito, ogni rosa è e rimarrà una rosa, per se stessa, per la sua gioia di essere, per cogliere gocce di pioggia e raggi di sole, per ballare col vento e parlare con la luna.

Ogni rosa ha le sue spine, ma noi ne cogliamo soltanto la bellezza e la semplicità che ci esprime.
Ogni Uomo è come una rosa, ma ci odiamo quando ci cogliamo per le nostre spine.

Voglio cogliere in un battito di ciglio ogni più piccola sfumatura di profumo, ogni colore, di ogni fiore che chiamiamo Vita, prima che il vento m’inviti a danzare sull'ottava nota, che mi solleva in volo sopra l'ultima riga del pentagramma, felice di salutare le radici terrene, restituendo i miei petali uno a uno cullati nel vento, libero, libero dalle mie spine, dalle mie paure di volare, libero di regalare in ogni petalo ciò che sono stato.

Mi piace aspettare il nuovo raggio di sole che sorge questa mattina, che piano avvolge le strade vuote e le case silenziose, che piano entra dalla mia finestra come a chiedere permesso.

Mi piace avvolgermi nei miei pensieri, mi piace cogliere la brezza del mattino, ricca di muschio e di poesia.

Mi piace questo ritmo rallentato, senza spazio e senza tempo, mi piace descriverlo.

Quante cose si possono vedere in un battito di ciglio, se solo riuscissi a rallentare ancor più, a essere presente ogni secondo, ogni vita che si compie in un secondo.

Cos'è questa se non l'eternità?

Eternità!
Attimo in cui la nostra felicità esprime la sua forma e si condensa in quell'attimo cui noi tutti crediamo, per quell’attimo, che il tempo si è fermato, rallentato a tal punto da essersi fermato.

Cos'è il tempo, se non la nostra misura di felicità, cos'è la felicità se non la nostra eternità.

Rido, nella mia condizione di finita eternità, felice di camminare in casa sollevato dal pavimento, felice di essere e non essere, felice di tutto e di niente.

Felice di sorridere, di essere finito e infinito, di essere rosa e spina, di danzare col vento per poi tornare radice in terra.

Felice di regalare a te, oggi, il mio sorriso, che nulla porta, ma ogni volta che strizzerai l'occhio alla vita, saprai che nulla vale di più e nulla dura più a lungo di un sorriso.

 
 
 

.

Post n°872 pubblicato il 06 Maggio 2009 da ciaodolce

Noooooooooooooo....questo me lo dedico!!!!!!!!

Troppo carino!!!

 
 
 

Vita e movimento...

Post n°871 pubblicato il 06 Maggio 2009 da ciaodolce

Lì dove scorre la linfa che dà la vita,
i vermi non mangeranno il legno vivo.
Se i cardini sono usati ogni giorno,
la ruggine non impedirà l’apertura di un cancello.
Il movimento dona salute e vita.
La stagnazione porta malattia e morte.


(Proverbio della medicina tradizionale cinese)

 
 
 

.

Post n°870 pubblicato il 02 Maggio 2009 da ciaodolce

Così, come fosse dedicata a me...buonanotte.

You fill up my senses
Like a night in a forest
Like the mountains in springtime
Like a walk in the rain
Like a storm in the desert
Like a sleepy blue ocean
You fill up my senses
Come fill me again

Come let me love you
Let me give my life to you
Let me drown in your laughter
Let me die in your arms
Let me lay down beside you
Let me always be with you
Come let me love you
Come love me again

(Let me give my life to you)
(Come let me love you)
(Come love me again)

You fill up my senses
Like a night in a forest
Like the mountains in springtime
Like a walk in the rain
Like a storm in the desert
Like a sleepy blue ocean
You fill up my senses
Come fill me again

Testi di John Denver

 
 
 

Buongiorno mondo!!!

Post n°869 pubblicato il 02 Maggio 2009 da ciaodolce

 
 
 

Certe notti...

Post n°868 pubblicato il 28 Aprile 2009 da ciaodolce

Certe Notti la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei.
Certe notti la strada non conta e quello che conta è sentire che vai.
Certe notti la radio che passa Neil Young sembra avere capito chi sei.
Certe notti somigliano a un vizio che non voglio smettere, smettere mai.

Certe notti fai un po' di cagnara che sentano che non cambierai più.
Quelle notti fra cosce e zanzare e nebbia e locali a cui dai del tu.
Certe notti c'hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà.
Certe notti coi bar che son chiusi al primo autogrill c'è chi festeggerà.

E si può restare soli, certe notti qui, che chi s'accontenta gode, così così.
Certe notti o sei sveglio, o non sarai sveglio mai, ci vediamo da Mario prima o poi.

Certe notti ti senti padrone di un posto che tanto di giorno non c'è.
Certe notti se sei fortunato bussi alla porta di chi è come te.
C'è la notte che ti tiene tra le sue tette un po' mamma un po' porca com'è.
Quelle notti da farci l'amore fin quando fa male fin quando ce n'è.

Non si può restare soli, certe notti qui, che se ti accontenti godi, così così.
Certe notti son notti o le regaliamo a voi, tanto Mario riapre, prima o poi.

Certe notti qui, certe notti qui, certe notti qui, certe notti....

Certe notti sei solo più allegro, più ingordo, più ingenuo e coglione che puoi
quelle notti son proprio quel vizio che non voglio smettere, smettere, mai.

Non si può restare soli, certe notti qui, che chi s'accontenta gode, così, così.
Certe notti sei sveglio o non sarai sveglio mai, ci vediamo da Mario prima o poi.

Certe notti qui, certe notti qui, certe notti qui.

 
 
 

La mappa dei casi sospetti nel mondo

Post n°867 pubblicato il 27 Aprile 2009 da ciaodolce

Crescono in vari paesi del mondo le segnalazioni di casi sospetti di influenza da suino che ha colpito alcune zone del Messico. Ecco nel dettaglio la situazione: MESSICO: Sono 81 i morti (20 delle quali attribuite con certezza al virus dei suioni A/H1N1) e 1.324 sospetti in Messico, dove il governo ha messo in atto provvedimenti speciali per isolare i casi confermati e sospetti. USA: Otto casi, di lieve intensità, sono stati accertati negli Stati Uniti (California e Texas) e due nuovi casi nel Kansas. A questi casi si aggiungono otto probabili a New York.

ITALIA: E' risultato negativo ai test virologici per l'influenza da suini il paziente proveniente dal Messico che ieri si è presentato all'Istituto nazionale per le malattie infettive Spallanzani di Roma.

NUOVA ZELANDA: Dieci liceali neozelandesi che erano stati in Messico per una settimana sono stati probabilmente contagiati dalla influenza da suini, di cui presentano i sintomi.

FRANCIA: Sono attualmente due i casi sospetti riscontrati dalle autorità sanitarie transalpine. A Marsiglia le autorità sanitarie hanno resono noto che una donna incinta di ritorno dal Messico è stata sottoposta a test che hanno dato esisti negativi, escludendo ogni rischio di contagio.

SPAGNA: Tre i casi sospetti segnalati. Si tratta di persone tornate da un viaggio a Città del Messico e che accusano i sintomi dell'influenza. Attualmente sono in osservazione e in isolamento. ISRAELE: Un giovane di 26 anni, proveniente dal Messico, è stato ricoverato nell'ospedale di Netanyah a nord di Tel Aviv. L'uomo, rientrato in Israele venerdì, ha una forte influenza e presenta altri sintomi sospetti.

RUSSIA: Al momento non si segnalano casi sospetti. Il presidente Putin oggi ha firmato un provvedimento urgente per la creazione di una commissione che lavorerà per la prevenzione della diffusione del virus sul territorio russo.

 
 
 

Accidenti!!!!

Post n°866 pubblicato il 27 Aprile 2009 da ciaodolce

E' alta l'attenzione in tutto il mondo per il diffondersi dei casi di influenza da suini. In Europa non è stato registrato nessun caso. In Italia il ministero del Welfare ha attivato un'unità di crisi e la Farnesina ha sconsigliato viaggi nelle zone a rischio.

 
 
 

Gita a " La Farnesiana".

Post n°865 pubblicato il 21 Aprile 2009 da ciaodolce

http://www.farnesiana.it/index.html

La Farnesiana è un sito abitato per le sue caratteristiche di salubrità e amenità dei luoghi, fin dalla più remota antichità. Dai ritrovamenti del neolitico alle ville rustiche di Roma repubblicana, alle tombe rupestri ed ai granai sotterranei, tutto testimonia una presenza umana importante e costante nel tempo.

La storia moderna del sito inizia nel XV secolo, quando furono scoperti i giacimenti di allume dei monti della Tolfa. Il cardinale Alessandro Farnese, poi Papa Paolo III volle creare un'azienda al servizio delle miniere per la produzione di carne e pane per i minatori. Nel borgo venne installato un mulino ad acqua che è stato attivo fino al XIX secolo.

Una comunità di Gesuiti si insidiò per la gestione di queste attività e vennero chiamati i Cappellani Farnesiani. Nel secolo XVIII fu costruito un grande granaio oggi sede di una attività agrituristica.

Nel secolo XIX, la grande chiesa neogotica oggi visibile. sostituì la piccola cappella all'interno del borgo.

 
 
 

21 Aprile, oggi.....

Post n°864 pubblicato il 21 Aprile 2009 da ciaodolce
 

 
 
 

I rgazi del GF visti da.....

Post n°863 pubblicato il 17 Aprile 2009 da ciaodolce

Dal sito ANSA  16/04/2009 

CARCERI: GIOVANE DETENUTO SCRIVE A CONCORRENTI GRANDE FRATELLO, NOI I VERI RECLUSI

 

Come pseudonimo ha scelto '38', un numero - spiega - che gli porta fortuna. Ha 20 anni, da quattro é detenuto nel carcere minorile Malaspina di Palermo. Insieme ad altri tre ragazzi dell'istituto di pena, fa parte di una sorta di redazione nata nell'ambito del progetto In&out, finalizzato, tra l'altro, al reinserimento nella società dei minori in carcere. Trentotto e i suoi compagni, con l'aiuto dei giornalisti della redazione ANSA di Palermo, sono gli autori di una newsletter dal titolo "Il nostro giornale", un trimestrale telematico attraverso il quale i detenuti del Malaspina provano a raccontarsi. L'idea della lettera aperta ai protagonisti de 'Il Grande Fratello' nasce da un incontro tra Trentotto, gli altri tre "cronisti" della redazione, e i giornalisti dell'ANSA.Le riflessioni del giovane detenuto, che ha voluto rivolgersi ai ragazzi del noto reality, segnano il suo "debutto" in un'iniziativa con cui si tenta di dar voce a chi, per forza di cose, non ha voce all'esterno.

 

Ecco il testo integrale della lettera

 

''Direte, giustamente, perche' non si e' mai contenti? Oppure perche' dici che non si e' mai contenti? Mi spiego meglio: oggi 26/03/09 e' iniziata una nuova attivita' e a mia vista e' apparsa molto interessante, cioe' penso di avere la possibilita' di dire pubblicamente tutto quello che penso e che ci dico sempre a quelli della televisione.Ad esempio quelli del Grande Fratello: tutto inizia perche' lo si vuole, tutti voi del G.F. che prima fate i provini e pregate il Signore che vi prendano e vi fanno entrare e poi come venite presi ed entrate dentro la casa dopo una settimana cominciate a piangere a lamentarvi che vi sentite chiusi,vi manca la famiglia ecc.ecc. pur sapendo che nel momento in cui volete aprite la porta e ve ne andate a casa vostra. Quando poi venite eliminati piangete per chi se ne va anche se sapete benissimo che e' una possibilita' in piu' per voi per vincere un sacco di soldi.Io dico ma veramente non si e' mai contenti allora nella vita.

 

 Dico vi capita l'occasione di andarvi a divertire dentro la casa piu' desiderata d'Italia, diventate famosi, certe volte trovate pure qualche ragazza che in ogni edizione e 'e' sempre di che divertirsi ma nonostante tutto piangete e vi fate SCHIFIARE (disprezzare n.d.r.).Io sono un ragazzo che sfortunatamente si trova pure in una specie di G.F. solo che anziche' di G.F. si chiama IPMMalaspina di Palermo.Vi dico subito che non ho fatto nessun provino per entrare, sono stato scelto per caso mentre facevo una rapina comunque sono entrato perche' giustamente ho sbagliato con la legge pero' in fin dei conti guardo a voi che avete la bella vita giorno per giorno davanti agli occhi e non ve ne accorgete ad essere sincero neanche io me ne accorgevo quando ero fuori, certo non avevo tutto quello che avete voi li dentro pero' avevo la mia liberta', e per sentirmi togo (all'altezza n.d.r.) e per avere vestiti alla moda e soldi in tasca facevo lo scemo, ora che sono qua mi accorgo che se volevo potevo benissimo accontentarmi di tutto quello che avevo e non mi sono accontentato e ora sono qua.

 

Comunque vi faccio sapere che qua ragazze non ce ne e', non piango quando esce qualcuno, anzi sono piu' che contento e non vedo l'ora di essere eliminato anch 'io. Quando voglio non me ne posso andare a casa e la mia famiglia la vedo 1 ora a settimana, non si diventa famosi e non si vince niente, e' tutta una corsa verso la liberta'. Quello e' il vero montepremi. Con tutto cio' io non mi lamento perche' si dice piangere al morto sono lacrime perse (espressione dialettale che indica l'inutilita' di un'azione n.d.r.), devo solo aspettare e basta e anche se non ho fatto i provini per entrare dovevo pensarci prima, ma questa e' un 'altra cosa. Ora voi avete di che spassarvela e vi lamentate e poi se non volete stare chiusi perche' non ve ne andate? Forse perche' qualcuno di voi e' falso. Comunque ma chi ve lo fa fare e e soprattutto non lamentatevi che siete messi molto molto meglio di me e di tutti gli altri rinchiusi per forza, quindi non mi lamento io perche' dovete lamentarvi voi e se dovete stare in televisione non state tristi perche' di cose tristi gia' se ne vedono tante''.

 

 
 
 

Buongiorno..

Post n°862 pubblicato il 16 Aprile 2009 da ciaodolce

..sto facendo colazione, un pò di latte ( ho abbandonato il tè per un pò) e biscottini e un pezzetto di pizza con i funghi che ho preparato ieri sera...posso cominciare la giornata e aprire la finestra sul mondo...

 
 
 

..........

Post n°861 pubblicato il 13 Aprile 2009 da ciaodolce

 
 
 

Ancora scosse, fino a Roma...

Post n°860 pubblicato il 07 Aprile 2009 da ciaodolce

...e ho sentite pure queste!!!...la porta dell'ufficio scricchiolava..tictic..tic...tictic...

 
 
 

Onna, un paese distrutto

Post n°859 pubblicato il 06 Aprile 2009 da ciaodolce

La frazione dell'Aquila quasi rasa al suolo: si temono 50 morti su 400 abitanti
Tra i corpi quelli di due fidanzati in fuga d'amore. Si scava dove si sentono voci

Una fila di bare davanti alle macerie
il piccolo borgo di Onna non c'è più
di GIUSEPPE CAPORALE 
ONNA (L'Aquila) - E' l'odore del terremoto. Quel terribile velo di polvere che stagna nell'aria e avvolge tutto. Qui ad Onna non riesce a coprire lo scenario apocalittico della piccola frazione del Comune dell'Aquila uscita come da un bombardamento.
Onna non c'è più. E' una unica distesa di macerie, tra le quali non si riescono quasi a distinguere le linee dei vicoli del paese, e di macchine coperte di fango. La stima nessuno vuole dirla quasi a non volerla rendere ufficiale, ma in troppi pensano che dei quattrocento abitanti cinquanta siano morti.

Anche i soccorritori, a tratti, sembrano gettare la spugna: si scava soprattutto dove si sentono voci da sotto le macerie o dove si pensa di poter trovare qualcuno ancora vivo.

Al confine del borgo, su un prato tra due cavalli che brucano, la fila di dieci bare circondate da parenti che quasi non piangono più, per i loro morti allineati nella improvvisata camera ardente e per quelli che temono seppelliti per sempre sotto le montagne di macerie che fanno da sfondo.

Attoniti, davanti ai corpi di due fidanzati, i parenti che hanno perso due giovani e - insieme - hanno scoperto la loro fuga d'amore. Erano scappati a Onna di nascosto dai genitori, sono morti insieme. E insieme sono morti altri due ragazzi di 18 e 16 anni, figli di Giustino Parisse, giornalista del "Centro" di Pescara.

In ginocchio, davanti al paese crollato, la presidente della Provincia Stefania Pezzopane che si è appena lasciata alle spalle le macerie della sua casa dell'Aquila. Cerca di consolare tutti e ripete: "Troppi allarmi non ascoltati, questa è una tragedia annunciata"

(6 aprile 2009)

 
 
 

Aiutiamo l'Avis...

Post n°858 pubblicato il 06 Aprile 2009 da ciaodolce

Terremoto Abruzzo: chi ha il gruppo sanguigno 0 negativo, chiami il 06 45437075 o lo 06 44230134... hanno bisogno di donazioni... questi sono i numeri corretti...se potete condividere questo messaggio sarebbe cosa utile e gradita

 
 
 

***ESMY IN CUCINA***

 

FOTOGRAFANDO

   

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

animaqualunqueaishamariapantaleoefrancaDJ_Ponhzitobias_shuffleenrico505moschettiere62sinaicoilpoetamusicantecall.me.Ishmaelfrancesca632bumpabumtraciemmetreBrezzadimare65oscarcatona
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963