TheDeadLivingNight

"Quando all'inferno non ci sarà più posto, i morti cammineranno sulla terra" - Dawn of the Dead - George A. Romero

 

 

« Cinque colpiLegittima difesa »

Riprendendo fiato

Post n°8 pubblicato il 05 Maggio 2006 da Chand79
Foto di Chand79

La ragazza era sconvolta. Aveva visto uccidere il suo amico proprio davanti i suoi occhi. "Sono Antonio", disse il poliziotto allungandole la sua giacca di velluto, "e tu?". "Nadia", rispose osservando impietrita il corpo immobile sul selciato. Il poliziotto si chinò su di esso, vide una ferita tra la spalla e il braccio e ne tastò il polso. Non c’era più niente da fare. Prese la ragazza per una spalla e si girò verso l’altro uomo che invece guardava il corpo malconcio dell’assalitore. Tastò anche il polso del secondo corpo. "Grazie per l’aiuto"."Avevo osservato la scena e la pistola che ti cadeva, mi eri sembrato in difficoltà e quindi l’ho raccolta"."Io sono l’agente Desimone, ero qui di passaggio, quando ti sei accorto dell’aggressione?"
"Stavo entrando in macchina e ho sentito lei che intimava di alzare le mani, mi sono girato e l’ho vista cadere e perdere la pistola".
"Come ti chiami ragazzo?"
"Khalifà al-Masri, sono egiziano. Ho tutti i documenti" disse seccamente.
"Tranquillo, non mi interessano. Piuttosto, dovresti un po’ aggiustare la mira, per poco quel coso non mi era addosso e per fortuna che quella pompa era isolata" disse osservando le fiamme che si stavano piano piano affievolendo."Sicuramente era una pompa in disuso e vi era rimasto qualche residuo di carburante".
"Non tutti i musulmani ci sanno fare con le armi" fu la risposta sarcastica.
"Mi hai già dato velatamente due volte del prevenuto, non ne vedo il motivo".
Guardò nuovamente i due corpi.
"Rientriamo dentro adesso, la ragazza ha freddo e poi dovremmo chiamare una volante e un’ambulanza".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Chand79
Data di creazione: 04/04/2006
 

CULT

 

immagine

 

 

CIVICAMENTE VIVI

immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963