Blog
Un blog creato da WelcomeTtheJungle il 27/02/2008

A tu per tu

con... Miss Jungle! .....la direttrice....!!!

 
 

RUBRICHE

ALTRE RUBRICHE DI JUNGLE... NON ESISTATE A VISITARLE!

LA PAROLA A DAVIDE

SPAZIO MUSICA

RELIGIONI E...

CUCINA E RICETTE

ARTE

 

PICCOLE GRANDI STORIE UMANE

POSTI DA VISITARE. Non parole di esperti pluridecorati, bensì la forza, lo strazio, la passione di gente comune che vi racconta nel diario della vita le proprie sciagure

UNA RAGAZZA DI SOLI 19 ANNI MORTA PERCHE' I SUOI MEDICI HANNO SEMPRE SOTTOVALUTATO I SINTOMI DI UN ANEURISMA CELEBRALE CHE NEL 2005 L'HA CONDOTTA ALLA MORTE
http://blog.libero.it/UNALUCEBLU

UN BLOG CONTRO L'ANORESSIA. LEGGETE PER SAPERNE DI PIU', i disturbi alimentari rovinano la vita e spesso causano anche la morte di molte, troppe persone, e sono sempre sottovalutati.
http://blog.libero.it/bricioledipane

 

NO ALLA PEDOFILIA!

Tutti a fare campagne promozionali e spot a favore di animali, parchi naturali, gente intollerante al glutine ecc... E si, per carità, è giusto che se ne parli... ma non è nemmeno giusto che si parli così poco di una delle piaghe sicuramente più gravi del nostro mondo: LA PEDOFILIA. Niente conta più dei bambini, e nessuno ha il diritto di far loro del male! Allora basta blaterare di tutto e dimenticare queste povere creature che subiscono abusi MOLTO SPESSO ALL'INTERNO DELL'AMBIENTE CASALINGO O SCOLASTICO... è una vergogna! Parlare di vari problemi si, ma non dimentichiamo mai i bambini! Tutti lo siamo stati e molti di noi ne avranno... non lasciamo che l'incoscienza della loro vita venga macchiata in modo indelebile da certi porci schifosi e frustrati sessualmente...

NO ALLA PEDOFILIA!

E pene severissime ai pedofili e a chi li protegge o non li condanna!

 

INGIUSTIZIE

Un articolo molto importante e sicuramente famosissimo recita "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"... ah si? Bè, non mi sembra proprio! Perchè gli stranieri devono avere il triplo dei diritti che abbiamo noi italiani? Non sono razzista, penso soltanto che munirli di diritti che un italiano non può permettersi nemmeno in sogno sia davvero DE-PLO-RE-VO-LE!!!! La legge DOVREBBE essere uguale per tutti! E allo stesso modo dovrebbe essere la medesima anche per ricconi e poveri comuni mortali... perchè i ricchi riescono sempre ad uscire indenni da tutto? Appoggiamo dunque una

NETTA REVISIONE DELLA LEGISLAZIONE ITALIANA IN TERMINI DI VERA UGUAGLIANZA TRA LE PERSONE!

E' questa la cosa di cui abbiamo più bisogno!!!

 

VS POLITICI

Vi sembra giusto lo stipendio che percepiscono i politici di ogni sorta (anche quelli che prendono 3 voti ogni elezione) e tutti quelli che vi lavorano insieme (a partire dai barbieri a finire con gli usceri)? Insomma, noi contribuenti stentiamo ad arrivare a fine mese per permettere a loro di guadagnare in un anno somme che noi non riusciremo a mettere da parte nemmeno lavorando per 15 vite! Per non parlare poi di tutti i loro privilegi... e degli "extra" che riescono sempre a far gonfiare in modo esorbitante le loro paghe già così prosperose...

 

CONTRO LA DITTATURA DELLE RADIO!

Non si pone spesso attenzione sull’importanza delle radio nel veicolare e diffondere musica, eppure queste, pur non avendo più lo sconfinato potere di un tempo, continuano a detenere il coltello dalla parte del manico per ciò che riguarda i gusti della maggioranza delle persone. Al centro commerciale, in un negozio, a volte anche al lavoro, in macchina o in casa ciò che ci martella le orecchie sono i suoni che provengono dalle frequenze radiofoniche. Si sentono le stesse canzoni decine di volte, finchè quasi automaticamente si giunge a conoscerne a memoria il motivo.

Prestando un po’ di attenzione è facilissimo notare come le radio italiane in linea di massima selezionino i brani operando un vero e proprio “razzismo musicale”: un piccolo esempio? L’ossessività con cui vengono proposte canzoni di artisti come ad esempio Laura Pausini o Eros Ramazzotti, e la rarità con cui vengono fatte ascoltare le produzioni di gruppi invece famosi all’estero come Lacuna Coil o Linea 77… ma non solo! Per fare un esempio sugli artisti più gettonati abbiamo utilizzato due esempi italiani, ma forse ho un po’ sbagliato: la quantità di musica italiana che viene messa in onda è assolutamente irrisoria se paragonata a quella straniera. Molte stazioni si giustificano adducendo il pretesto che in Italia manca innovatività o uno stile personale: questa tesi è più che ovviamente falsa… basta pensare a gruppi come Subsonica o Bugo, assolutamente scartati dai programmi radiofonici!

Vi chiedete il perché le radio emarginino alcuni artisti, emancipandone altri? , proviamo a darvi una risposta noi… perché si pensa troppo alla commercialità, all’orecchiabilità! A questo punto viene logico dire: “Le radio DEVONO pensare alle cose commerciali perché sono quelle che piacciono alla massa!”. , a questa tesi sono da ribattere alcuni fatti storici: Elvis Prasely quando ancheggiò per la prima volta in tv era commerciale? Eppure è considerato il re della musica! E i Pink Floyd? Hanno rivoluzionato la musica! E con loro gente del calibro di Jim Morrison, Genesis, Nirvana…

Concludiamo con un augurio: che le radio la smettano con la loro dannata dittatura e inizino a dare spazio a tutti… dovrebbe essere veramente il pubblico a decretare chi merita fama e chi no, selezionando i propri artisti preferiti tra i molti che le radio dovrebbero mettere a disposizione di tutti gli uditori.

Francesco Del Signore, Laura Liguori

 

 

CONTRO I "GIORNALISTI-NON-GIORNALISTI"

NO AI GIORNALISTI - NON - GIORNALISTI!

I "giornalisti - non - giornalisti" (termine coniato da un nostro lettore che credo renda appieno l'idea della categoria di persone che andiamo descrivendo e... combattendo) sono quegli scrittori di testate - locali e non - che inventano notizie, commettono clamorosi e abbondanti errori ortografici, arricchiscono con particolari di fantasia gli articoli scritti.

Jungle si schiera duramente contro questa categoria di persone!

L'INFORMAZIONE DEVE ESSERE CORRETTA, ASETTICA, AUTENTICA E BEN SCRITTA: BASTA CON I "GIORNALISTI - NON - GIORNALISTI" CHE DIFFONDONO IGNORANZA E FALSITA'!

Se noti, su qualunque giornale, un articolo scritto da un "giornalista - non - giornalista", scrivi all'indirizzo jungle.it@libero.it per segnalarcelo! Ne parleremo insieme e protesteremo in ogni modo possibile contro il giornale!

 

FACEBOOK

 
 

IL GABBIANO

Scoprì ch'erano la noia e la paura e la rabbia a rendere così breve la vita di un gabbiano.

Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano.
Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dunque, e in un baleno.

Ormai sapeva bene di non essere di carne e ossa e penne, ma un'idea: senza limiti nè limitazioni, una perfetta idea di libertà.

da "Il gabbiano Johnatan Livingston"

 

 

« Gli Americani e la politicaMessaggio #34 »

L'incubo dell'insicurezza

Post n°33 pubblicato il 27 Maggio 2008 da WelcomeTtheJungle

Se si lavora a contatto con la gente, specie nella stagione estiva, capita di trovarsi a sentire le storie di vita e le riflessioni sulla quotidianità di persone di ogni sorta, molto spesso di altri paesi o città.

Una coppia sulla cinquantina di Roma, al ritorno da un pomeriggio al mare, ha iniziato a dialogare con me sulla tranquillità dei paesi del litorale. “Qui si che si sta bene, non come da noi”. Traffico? Smog? Si, anche, ma soprattutto un campo rom a poca distanza da casa. “Hai paura finanche ad andare a buttare la spazzatura. Una mia amica è stata avvicinata da due zingare mentre scendeva dall’auto, e l’hanno obbligata a dargli tutti i soldi che aveva”: così dice la moglie, in tono un po’ sommesso e con gli occhi atterriti. Mi raccontano che la notte, quando si coricano, pregano Dio che nessuno entri nella loro abitazione; mi dicono che una volta hanno trovato dei bambini nel giardino che stavano rubando la biciclettina del figlio; desolati mi narrano come abbiano subito due furti in poco più di un anno e come la loro libertà sia fortemente contratta: non esistono più passeggiate serali, non esiste più tenere la porta accostata per far passare un po’ d’aria, non si può più uscire con addosso gioielli o cose di valore, loro figlio non può nemmeno giocare da solo nel loro giardino.

Una signora anziana di Civitavecchia mi ha raccontato di come lei abbia paura, ogni volta che esce da casa, di non poterci poi tornare. E’ successo già ad altre persone nella sua città, ed è un incubo che aleggia sul capo di molte persone, specialmente anziane e sole: l’occupazione delle abitazioni. Ti senti male, devi andare in ospedale, e quando dopo due giorni torni all’uscio e infili la chiave nella serratura vedi che non entra. Ti chiedi come sia possibile, poi, nel silenzio del pianerottolo, ti accorgi che dentro la tua casa, che per anni hai mandato avanti con tanta dedizione e tanti sacrifici, c’è qualcun altro, in genere qualche famiglia straniera, o anche italiani con figli o invalidi a carico. Insomma, ti ritrovi in mezzo a una strada senza più niente di tua proprietà, e nessuno punisce quegli infami che ti hanno rubato tutta una vita. Anzi, lo stato li tutela.

Questa è la situazione italiana, uno scenario dove la sicurezza sembra essere diventata quasi un optional riservato a pochi privilegiati. E’ davvero possibile vivere bene senza la libertà di spostarsi, di dormire sogni sereni, di ammalarsi, di passeggiare la sera, di far giocare i bambini nel proprio giardino? Pretendere queste libertà significa essere razzisti? A voi le conclusioni.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/direttrice/trackback.php?msg=4778515

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
princy.in.paris
princy.in.paris il 27/05/08 alle 13:29 via WEB
No non significa essere razzisti anche se a volte si puo tendere leggermente a confondere le cose. Sono di Roma e queste cose le ho sentito spesso, confindando con zone popolari quali " torbella monaca, e i famosi "palazzoni" di Ponte di Nona. Sento spessisso gente che occupa... addirittura il vantarsi di farlo. Una persona mi ha detto: io ho un bambino piccolo tanto non mi caccia nessuno! I miei complimenti a queste persone che nella vita valgono davvero poco. La povertà, cosi come il precariato esistono a roma come in tante altre città, ma non bisogna mai giustificarli questi atteggiamenti, mai. In questo sono "razzista", si.
 
 
WelcomeTtheJungle
WelcomeTtheJungle il 27/05/08 alle 13:44 via WEB
Grazie del commento, accidenti, sei stata velocissima! Bè, io credo che vadano sempre distinte le persone. Di stranieri bravi e impeccabili nei loro comportamenti ce ne sono, ma molti sono l'esatto contrario. E se a questa delinquenza "immigrata" ci aggiungiamo anche i delinquenti che già abbiamo in Italia, bè, le cose diventanod avvero gravose. Ciao e a presto!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/05/08 alle 14:15 via WEB
che grande, mi hai lasciato senza parole con questo articolo. dovresti fare il politico
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/05/08 alle 14:48 via WEB
non è razzismo, è bisogno di democrazia, di leggi più giuste. è necessità di riavere i propri sacrosanti spazi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/05/08 alle 19:47 via WEB
Qui nn siamo + padroni di casa n nostra!! rubano stuprano e uccidono....secondo voi è possibile una cosa del genere? Ma io dico si può lavorare e rompersi la schiena per poi subire tutto ciò? Nn siamo + tutelati e la giustizia nn abita nelle coscienze dei giudici e dei magistrati!! Facciamoci giustizia da soli!! +§ rain §+
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/05/08 alle 19:54 via WEB
giusto! hai detto proprio bene! siamo condannati a stare in una italia che non è più la nostra italia, ma sembra un prolungamento meticcio di paesi dell'est e stati islamici! Basta! hanno fatto bene in bassitalia a cacciarli con le spranghe!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/05/08 alle 20:22 via WEB
ragazzi adesso nons cadete nel razzismo. non si generalizza mai. i delinquenti ci sono, ma è anche pieno di brave persone!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/05/08 alle 20:24 via WEB
diciamo pure che sono per la maggior parte delinquenti, e in mezzo capita pure di trovare brave persone
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/05/08 alle 20:31 via WEB
no, non è vero, questo è razzismo puro e gratuito!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/05/08 alle 20:35 via WEB
no, questo è semplicemente essere realisti. La maggior parte dei carcerati sono stranieri. La maggior parte degli abusivi sono stranieri. La maggior parte dei lavoranti al nero sono stranieri. E degli zingari lo sappiamo tutti. Non essere ipocrita!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/05/08 alle 20:41 via WEB
non sono ipocrita ma semplicemente non generalizzo! Perchè non ammettere che c'è anche chi paga le tasse!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/05/08 alle 20:48 via WEB
io lavoro e pago tasse....lavoro e mantengo la mia famiglia...lavoro e imparo....lavoro e muoio o oppure mi derubano!!! +§ rain §+
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/05/08 alle 22:29 via WEB
sacrosante parole!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/08 alle 10:42 via WEB
ammasso di razzisti! vergogna!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/08 alle 12:01 via WEB
senti cretino, guardati intorno e leggi i giornali prima di aprire bocca e dargli fiato. se vai al mercato ti trovi a dover stare avvinghiato alla borsa per paura dei venditori d'aglio ABUSIVI od elle zingare che ti sfilano il portafoglio!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/08 alle 12:40 via WEB
ultimi dati istat: l'80% dei crimini e delle azioni illegali in genere sono commessi da clandestini. evvai!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/08 alle 22:26 via WEB
mi spieghi il perchè della tua insinuazione? io penso che le tue parole si commentano con l'ultima cosa scritta da laura. non meriti altro.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/08 alle 12:58 via WEB
Ciao! Io penso che quello dell'immigrazione sia un problema molto serio e vada affrontato coi guanti. Non possiamo far finta di non vedere o essere buonisti, la maggior parte di queste persone sono un vero problema per l'Italia, un pò perchè alcuni sono criminali (che rubano, uccidono, violentano, sfruttano la prostituzione, i bambini o truffano) un pò perchè lavorano al nero (non pagando le tasse e togliendo quindi il lavoro a noi italiani), un pò perchè mandano in fumo decenni e decenni di battaglie sindacali (grazie alle quali abbiamo conquistato tanti diritti che adesso andiamo velocemente perdendo) e di battaglie femministe (molte culture estere considerano le donne inferiori). Per non parlare delle prepotenze sui vecchi. Bisogna prendere davvero dei provvedimenti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/08 alle 13:10 via WEB
ciao laura. io penso che a volte tu e davide siate troppo buoni e vi conteniate troppo. lo dico a te stavolta perchè le accuse che ho visto si riferivano a te. io penso che tu sia bravissima a scrivere e che abbia una grande sensibilità, i tuoi articoli hanno sempre una bella informazione di base e sono davvero ottimi. per me le cazzate tu non le dici mai nè le hai mai dette. c'è stato quel tipo che ha commentato da davide che evidentemente vuole mettere zizzania, ma io ti do un consiglio: ignora certe persone. io parlo nel mio piccolo, e ti dico che sono sempre felicissima di leggere gli splendidi articoli che tu e davide pubblicate. sono contenta dif ar parte di questa comunità. magari ci fossero più persone come te!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/08 alle 13:23 via WEB
La cosa delle abitazioni è propio terribile. sembra di stare nel regime staliniano, dove la proprietà privata non c'era. qui siamo uguale. quello che hai tirubano. un tempo almeno si limitavano a rubare a casa, oggi invece ti rubano la casa. e mentre noi italiani sprofondiamo sempre di più nella miseria, gli stranieri diventano chiattosi. ma lo stato non dovrebbe proteggerci e tutelarci?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/08 alle 18:59 via WEB
A laura, e che palle!!! Tu hai ragione, ma basta sempre cò sto discorso.Che poi è pure vero che semo' razzisti. Il problema è che nun ce semo nati cosi ma c'hanno fatto diventa cosi!!! però mo state a diventa pesanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quanno è troppo è troppo! e su...e daje!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/08 alle 20:08 via WEB
scusa tanto se si parla dei problemi seri. vatti a leggere le cazzate di cui invece parlano gli altri, quelle sono più interessanti.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/08 alle 20:14 via WEB
dimmi ndo stanno ste cazzate che ci vado! che saranno sempre meno noiose dei soliti discorsi!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/08 alle 20:17 via WEB
cazzate sta per cose senza peso. e le trovi ovunque non si parli dei problemi che tutti vediamo. per me ve la state prendendo con laura solo perchè ha difeso elena, è tanto palese quanto vergognoso. dei problemi seri non ci si stanca mai di parlarne, tanto più perchè erano parecchi articoli che non si parlava di immigrati (o almeno io non ho letto ultimamente di immigrati) e poi qui si parla di sicurezza e non di ingiustizia.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/08 alle 20:21 via WEB
ma non vi rendete conto che dalla ragione state a passa al torto!?? Qui qualcosa non funziona e ce il rischio che gli articoli (magari in buona fede) di Laura vengano travisati e sfruttati da razzisti chge di confrontarsi non ci pensano nemmeno, ma cercano solo un altro motivo pe di le solite cazzate: i napoletani, gli immigrati fanno schifo,cacciamoli!!!!BASTA!!!!!!!!!!!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/08 alle 20:35 via WEB
io mi rendo conto che tacere e stare zitti è tipicamente italiano. nessuno che rischia per paura di farsi male! qui tramite laura abbiamo l'occasione di parlare, anche senza dire il nostro nome, cosa che per me è più confortante. qui vedo espresse idee uguali alle mie e a volte anche diverse, ma la cosa bella è che posso dire la mia. questo tema è una cosa importante, è uno dei più grandi problemi di italia e più se ne parla meglio è! se ci sono rischi sono sicuro che laura li affronterà. io continuerò a commentare ciò che scrive stando sempre dalla parte sua. se fosse un politico la voterei sicuramente!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/08 alle 20:38 via WEB
e ti ricordo anche una cosa. un fatto storico. la carboneria fallì. i moti fallirono. ma in quel periodo chic redeva veramente nell'italia unita non smise di lottare, anche se li accusavano di essere criminali. diedero anche la vita per la loro causa. ma alla fine ce la fecero. la spedizione dei mille fu solo l'ultima iniziativa, finalmente positiva. Ce la fecero. perchè non mollarono. nonostante tutto.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/08 alle 20:51 via WEB
ari si parla di elena! se per davvero la gente attacca laura per elena si devono andare a far visitare! ma che c'avete tutti sempre a pensare a sta elena? ogni volta che vengo qualcuno ne parla. laura fa bene a parlare de sti immigrati, ma anzi se ne parla anche poco, fa bene, laura non ha paura di niente e va avanti anche a costo di mettersi contro tutto, fa proprio bene. io faccio come lei, vado avanti, dico le cose come stanno perchè è così che vanno dette. se si ha sempre paura della gente si finisce ad essere intrappolati nella propria vita in un ruolo che si detesta. cerchiamo di parlare meno di elena e di seguire più il tema degli articoli. ogni volta che voglio mettere un commento sugli articoli mi ritrovo a dare il parere sulle litigate che avvengono , perchè siete proprio penosi. basta co sta elena
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/08 alle 21:14 via WEB
ti do ragione!!!!!! è una cosa seria e se ne deve parlare!!!!! se siamo giunti a questa situazione in italia è proprio perchè quando ancora gli immigrati erano pochi abbiamo avuto paura di sembrare razzisti!!!!!! ora basta!!!!!!! forse è troppo tardi, ma tentar non nuoce!!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/08 alle 21:43 via WEB
è triste sapere che la sicurezza è divenuta una incognita. povera italia nostra. poveri voi giovani, vi lasciamo un mondo ingrato
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/08 alle 22:04 via WEB
Questi ultimi 10-15 anni sono stati strazzianti. lo stile di vita è andato sempre dippiù diminuendo e degradando e poi negli ultimi anni la cosa si è velocizata. Adesso abbiamo un mondo che fa schifo spero solo che il governo riesce a fare qualcosa.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/05/08 alle 10:59 via WEB
Basta immigrati. C'è solo da dire questo: basta.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

JUNGLE!

www.jungleit.135.it

Jungle è il portale che ho creato e che dirigo da marzo 2007. Da poche pagine online è diventato qualcosa di veramente promettente e sa riempire di soddisfazioni!

Jungle è il portale per i giovani e per chi giovane ancora ci si sente! Ricordate: non conta l'età anagrafica, conta la voglia dif are, il non arrendersi mai e la voglia di vivere che si ha dentro!

 
 

RITRATTI A MATITA

Realizzo ritratti a matita. Chi fosse interessato può scrivermi all'indirizzo ufficiale del sito

jungle.it@libero.it

(Per avere esempi dei ritratti da me realizzati visitate la mia pagina myspace)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce.melodia1valantino1stajnerunamamma1heaven1988giullare_24florealdesignriiana2003marghi.85yk76geronimo12120VEROMACHIOottaviaruinaslavik77
 

ULTIMI COMMENTI

ma non c'è proprio speranza che riaprite? vi voglio...
Inviato da: Anonimo
il 04/05/2009 alle 15:02
 
The demand different versions of free ringtones texted to...
Inviato da: Anonimo
il 02/05/2009 alle 20:39
 
Her time ringtone iklim chewbacca einstein pcs growls in g3...
Inviato da: Anonimo
il 02/05/2009 alle 19:09
 
http://cid-28ac38013737bb85.spaces.live.com/ ho avuto...
Inviato da: Anonimo
il 20/10/2008 alle 23:19
 
nooooooooooo cazzo mi dispiace tanto ragà! Ma tornate dai,...
Inviato da: Anonimo
il 16/10/2008 alle 20:00
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963