Creato da ernestino.miic il 27/12/2006
a volte nella vita si verificano delle cose che non ti saresti mai aspettato...
 

 

cosa sta succedendo?

Post n°259 pubblicato il 02 Luglio 2016 da ernestino.miic

anche oggi si apprende dai tg l'ennesima vile strage a sfondo religioso.

dovrei riscrivere il mio post 256 che è perfettamente centrato su ciò che sta accadendo; quindi rimando a coloro che lo vogliono di andarlo a ri-leggere.

I vari politici ed esperti al tg oggi hanno detto la loro, ...poveretti dicono quello che vedono, che riescono a capire.

Chi invece come me conosce e crede nel mondo spirituale sa bene che gli interessi economici non sono il vero movente di questi fanatismi, la religione islamica non c'entra, viene però utilizzata da "qualcuno" che da dietro desidera distruggere la creatura più importante di Dio: l'essere umano!

Eh si... perchè in questi attentati muoiono anche gli attentatori... ma a Satana ciò non dispiace, anzi: in pratica prende 2 piccioni con una fava! chi uccide commette un peccato grave quindi la sua anima è dannata, finirà all'inferno! è ciò che vuole Satana.

Sembrerà una assurdità per chi sta leggendo, ma ritengo che i maggiori destinatari di maledizione sono proprio coloro che uccidono, gli attentatori insomma. Se ci pensi un attimo mi darai ragione.

Per chi è rimasto vittima di questi indemoniati io prego il Signore che li accolga nel Suo Regno, che asciughi tutte le loro lacrime, e che dia conforto ai cuori dei loro cari che ora li stanno piangendo.

Sono vicino ai parenti e agli amici delle vittime.

Che Dio ci benedica.

ernesto.

 

 

 
 
 

Pasqua

Post n°258 pubblicato il 24 Marzo 2016 da ernestino.miic

ciao a tutti.

Lo so che dopo i fatti scellerati di Bruxelles diventa difficile farsi gli Auguri, ma desidero farlo ugualmente, il "nemico" (Satana) non vorrebbe che noi festeggiamo la Pasqua poichè sa che lui ha "perso" 2000 anni fa e la cosa ancora non gli è andata giù, infatti la Resurrezione di Cristo simboleggia la "nuova vita" per noi che crediamo nel sacrificio di Gesù, ora ve lo spiego in poche righe:


Questa sera (giovedì) ricordiamo l'arresto di Gesù e domattina la Sua crocifissione, lo dico giusto per informazione, per chi non ha letto i Vangeli, lo sapete tutti che sono contrario ai riti e alle religioni, ma questo avvenimento di circa 2000 anni fa è un "avvenimento" troppo importante per tutti noi.


Aggiungo che alle 15 di domani (venerdì) Gesù muore fisicamente
facendosi carico nelle 3 ore di agonia sulla croce e in quell'istante della morte di TUTTI i nostri peccati.
Secondo me è un momento importantissimo da ricordare!

Forse il più importante del Cristianesimo.

La Resurrezione di domenica (Pasqua) sta a significare la nostra nuova vita insieme a Gesù, poichè Lui è la "primizia dei vivificati" come scrive Paolo:

1Corinzi 15:21 Infatti, poiché per mezzo di un uomo è venuta la morte, così
anche per mezzo di un uomo è venuta la risurrezione dei morti.
1Corinzi 15:22 Poiché, come tutti muoiono in Adamo, così anche in Cristo saranno tutti vivificati;
1Corinzi 15:23 ma ciascuno al suo turno: Cristo, la primizia; poi quelli che sono di Cristo, alla sua venuta.


Grazie Signore Gesù per ciò che hai fatto per noi 2000 anni fa!

Ciao a tutti, che Dio ci benedica e ci protegga nel Nome di Gesù!

ernesto.

 


 
 
 

la vera "Porta"

Post n°257 pubblicato il 01 Gennaio 2016 da ernestino.miic

Gesù di nuovo disse loro:

"In verità, in verità vi dico: Io sono la porta..."

(Giovanni 10:7)

 

Non vi è quindi da attraversare una porta fisica, bensì spirituale: aprendo il nostro cuore a Gesù noi attraversiamo quella porta, e troveremo ciò che necessita alla nostra vita presente e futura, infatti Gesù continua a parlare e dice:


Io sono la porta; se uno entra per me, sarà salvato, entrerà e uscirà, e troverà pastura.

(Giovanni 10:9)

 

Che questo anno possa essere pieno di felicità per tutti voi, vi incoraggio a rivolgervi a Gesù per far si che la vostra vita sia piena di gioia e che la vostra gioia sia completa.


 
 
 

chi è il vero regista?

Post n°256 pubblicato il 16 Novembre 2015 da ernestino.miic

Ciao cari amici, in questi giorni siamo tutti scossi dagli ultimi avvenimenti di Parigi, ed ognuno cerca di dare una sua interpretazione più o meno giusta, un suo commento... 

Sono certo anch’io che dietro tutto ci siano degli interessi economici grandissimi, ma in ogni caso poco cambia: ciò che sta avvenendo è già stato predetto nella Bibbia migliaia di anni fa; se si legge il capitolo 24 del Vangelo di Matteo, Gesù fa praticamente un servizio giornalistico di questi tempi, ... in anticipo di 2000 anni!!

 

E’ l’umanità stessa che sta implodendo su se stessa, chi c’è dietro? i massoni? il califfato? l’america? no: dietro a tutto questo c’è sempre e solo lui: Satana!

sta diventando sempre più forte perchè l'umanità si sta allontanando sempre di più da Dio, basando la propria vita sul denaro, sul profitto, su se stessi, sulla forza fisica e militare, ma tutte queste cose sono potenze terrene! e le potenze terrene sono potenze di Satana!
Senza saperlo il mondo sta dando sempre più potere a Satana, ripeto: senza rendersene conto, poichè la maggior parte delle persone non crede al mondo spirituale, non crede che esistano potenze non visibili con occhi umani, ma visibili solo da coloro che credono che esse esistono; gli altri, e cioè la quasi totalità degli esseri umani, non possono comprendere queste cose poichè non credono e a loro quindi non è concesso comprendere per non ledere il famoso “libero arbitrio” personale.

 

Se il mondo spirituale apparisse oggi chiaramente, tutti sarebbero costrette a credere “per forza” e non per Fede, ma ciò sarebbe una forzatura del libero arbitrio e quindi ciò non avverrà, almeno per ora, fino ad un certo momento in cui ci sarà la seconda venuta di Cristo e tutto sarà chiaro a tutti, ma con effetti disastrosi per i non credenti che si arrabbieranno e bestemmieranno contro Dio... (è scritto)

Ritengo questo momento non sia poi così lontano a venire...

Ma io confesso che lo aspetto con gioia.

Che Dio benedica ogni lettore del mio umile blog.
Nel Nome di Gesù! il Signore!


 
 
 

i tempi dell'ignoranza e della conoscenza

Post n°255 pubblicato il 15 Agosto 2015 da ernestino.miic

L'apostolo Paolo disse: Dio, ora, non tiene più conto del tempo passato, quando gli uomini vivevano nell'ignoranza. Ora, egli rivolge un ordine agli uomini: che tutti dappertutto devono convertirsi. Dio infatti ha fissato un giorno nel quale giudicherà il mondo con giustizia. E lo farà per mezzo di un uomo, che egli ha stabilito e ha approvato davanti a tutti, facendolo risorgere dai morti. (atti 17:30-31)

 

Tutto ciò che sta accadendo nel mondo non può lasciarci indifferenti, sono segni inequivocabili che il tempo della Grazia (salvezza attraverso il sacrificio di Cristo) sta per terminare. Basta leggere il capitolo 24 del Vangelo di Matteo, è una fotografia del mondo attuale!...

Caro lettore/lettrice ti esorto a rivolgerti a Gesù, lascia perdere le religioni, le madonne di vari colori, i santi imbalsamati, le varie dottrine e filosofie più o meno orientali... Ecco il mio consiglio gratuito e sincero: vai nella tua cameretta e inizia a rivolgerti a Gesù, vedrai poi cosa accadrà nella tua vita!... accetti questa sfida? lo farai?... se non lo farai non potrai mai comprendere, rimarrai nell'ignoranza, se lo farai uscirai dal tempo dell'ignoranza e inizierai a comprendere.

Ciao! Che Dio ci benedica tutti!


 
 
 

Africa

Post n°254 pubblicato il 01 Luglio 2015 da ernestino.miic

siamo sicuri che l'esodo degli africani verso l'Europa sia una cosa positiva per loro? Se ci pensiamo un po' su, anche solo un pochino, saltano fuori queste 2 considerazioni:

1 - l'occidente a parole condanna la violenza ma vende armi ai terroristi e ai guerrafondai

2 - tutte le ricchezze della Terra (pietre preziose, oro, acqua, terra coltivabile) sono in Africa.

non ci siete ancora arrivati a capire il piano diabolico di chi dovrebbe governare bene il mondo ma in realtà è interessato a ben altre cose...?

Dai su, è facile comprendere che l'Africa sarà molto più facile appropriarsene tra qualche decennio, quando sarà decimata dalle guerre intestine e dalla fuga dei legittimi proprietari, i quali si troveranno con un palmo di naso vedendo che la loro Terra sarà sfruttata dai ricchi e avidi di oggi che lo saranno ancora di più domani.

Svegliatevi amici africani: non fatevi derubare da ciò che vi appartiene da millenni!!

Non scappate dalla vostra terra, ma fate scappare chi vuole invaderla!

Che Dio ci benedica tutti!

 

 

 

 

 

 
 
 

Attenzione alle "APPARIZIONI"

Post n°253 pubblicato il 12 Maggio 2015 da ernestino.miic

(2Corinzi 11:14) Non c'è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo di luce.

 

Chi ha male ai denti si rivolge al dentista non alla mamma del dentista...

chi ha orecchi per udire oda.

 

 

 
 
 

Confidare in Dio

Post n°252 pubblicato il 25 Marzo 2015 da ernestino.miic

Abbi fiducia nel Signore e fa' il bene, abita la tua terra e ama la verità.

Il Signore sia la tua gioia: egli esaudirà i desideri del tuo cuore.

(Salmo 37:3-4)

 
 
 

il "perchè" del Vangelo

Post n°251 pubblicato il 11 Febbraio 2015 da ernestino.miic

Carissimi amici, eccomi di nuovo qui a parlare dell'argomento che mi sta più a cuore.

Molti si chiedono quale sia il vero messaggio del Vangelo, ed ecco la spiegazione:

"Vangelo" significa "buona notizia" o "buona novella" potremmo quindi dire "buona nuova notizia".

Come mai "buona nuova notizia"? semplice: poichè finalmente, dopo millenni di profezie su un "Messia" cioè un "Salvatore" o "Cristo" che significa appunto Messia, dicevo finalmente il Salvatore è venuto nel mondo! Cosa ha fatto Gesù? sappiamo che è morto sulla croce e che poi è resuscitato.

Ebbene, morendo sulla croce ha "pagato" un prezzo, il più alto che poteva pagare, per la salvezza della nostra anima, della tua e della mia.

Non vi è nessun altro modo per essere salvati, non vi è nessuna altra "via", infatti Gesù disse: "io sono la Via, la Verità e la Vita, nessuno viene al Padre se non per mezzo di me" (Giovanni 14:6) e poi l'apostolo Pietro dice in Atti4:12  "In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati"

Ora qualcuno dirà: ma io non voglio che Gesù paghi da solo il prezzo per la mia salvezza... ebbene io rispondo con un esempio: Gesù ha già pagato in anticipo, 2000 anni fa, se tu ora vuoi pagare una parte del prezzo sappi che stai sminuendo l'opera che Lui ha già compiuto, non ritenendo che sia sufficiente o peggio, che Dio non ti ami abbastanza per essersi sacrificato per te!

L'unica cosa da fare è semplice ed è scritto il Romani 10:9: basta ringraziare e confessare con la bocca credendo con il cuore che Gesù si è sacrificato per te, e che il terzo giorno è resuscitato.

Se tu dirai queste semplici parole a voce udibile, credendo veramente con il tuo cuore al sacrificio di Gesù, allora vedrai come cambierà la tua vita, quante Benedizioni inizieranno a riversarsi su di te e sui tuoi familiari e chi ti è vicino. Se non lo farai non potrai mai capire queste mie parole.

Non avere vergogna ne paura, poichè Gesù ti ama ed è ora davanti a te, aspetta solo che tu faccia il secondo passo, il primo lo ha fatto Lui 2000 anni fa...

Ti benedico nel Nome di Gesù, caro lettore/lettrice del mio blog, affinchè tu ora abbia il desiderio di dichiarare la tua fede (Romani 10:9) e vedere cambiare la tua vita, oltre che ricevere la salvezza della tua anima.

Attendo le testimonianze di chi ha fatto questa piccola ma importante preghiera che cambia totalmente in meglio la nostra vita! :-)

Vi aspetto! Ciao! :-)


 

 
 
 

Per favore BASTA

Post n°250 pubblicato il 18 Gennaio 2015 da ernestino.miic

Ciao cari amici, mi trovo ancora costretto a scrivere riguardo a quelle stupide vignette satiriche che di satirico non hanno nulla, sono solo stupide e anzichè far ridere in pratica mostrano quanto alcuni esseri umani siano assolutamente senza cervello!

Oggi al Tg hanno parlato di scontri e parecchi morti in molti stati del Mondo per via di questo insulso motivo. Ovvio che le vignette sono solo un pretesto per creare caos, è ovvio! Lo sa anche il mio gatto!

Ma se io offendo gli antenati del mio gatto, rischio di essere graffiato!!!

Possibile che i francesi non lo capiscano? La Libertà non può essere offensiva delle tradizioni e delle religioni altrui!!! quella è solo MALEDUCAZIONE! e aggiungo anche STUPIDITA' PROFONDA!!!

Il problema è che sono già morte altre 1000 persone nel mondo in meno di una settimana per quelle stupide vignette...

LA VOGLIAMO FINIRE ?!?!?!

Vignettisti: prendete in giro i nostri politici!!! li si che c'è da mordere e ci faremo tutti un sacco di risate!

Lasciate stare i popoli e le culture che non conoscete...

Ogni vignetta satirica contro una religione oggi è come se voi, dico a voi stolti vignettisti, la state scrivendo con il sangue di persone innocenti!!!

Che Dio vi dia la saggezza di fare un lavoro più dignitoso!!

io sono sdegnato e mi dissocio totalmente da ogni satira religiosa.

Invito tutti i lettori del mio umile blog a NON acquistare nessuna pubblicazione di quel tipo e a mettere in guardia coloro, amici e parenti, che lo vogliono fare, poichè è come se spendessero denaro per far affilare coltelli che poi serviranno a tagliare la nostra gola e quella dei nostri figli.

Dio ci benedica!

ernesto.

 
 
 

libertà di stampa o libertà di offendere?

Post n°249 pubblicato il 09 Gennaio 2015 da ernestino.miic

il titolo è molto eloquente: io sono per la libertà di stampa e di opinione, ma assolutamente NO alla libertà di offendere.

Ovvio non si deve uccidere perchè si viene offesi o perchè viene preso in giro un personaggio per noi importante, ma purtroppo temo che le vittime di questo drammatico evento non abbiano preso in considerazione il minimo del rispetto che ognuno deve avere verso un essere umano, anche se appartenente ad una Confessione diversa.

Non si deve uccidere poichè la Legge di Dio vieta di uccidere, punto.

Però purtroppo non tutti seguono la Legge di Dio, le carceri italiane e del mondo intero infatti sono piene di assassini...

Secondo me bisogna evitare di offendere il prossimo, attenersi al rispetto civile che noi occidentali tanto ci vantiamo di sbandierare, ma poi cadiamo miseramente su delle bucce di banana che gettiamo a terra noi stessi: alcune satire le trovo totalmente rivoltanti, non fanno ne ridere ne piangere, fanno vomitare!

Che Dio ci benedica tutti e ci dia saggenza per amministrare meglio la nostra umile vita, ne abbiamo solo una ma forse a volte ce ne dimentichiamo...

 

 
 
 

Periodo festivo

Post n°248 pubblicato il 13 Dicembre 2014 da ernestino.miic

Ciao a tutti carissimi amici, oggi desidero parlare di un problema che forse ad alcuni potrebbe sembrare poco rilevante, ma vi assicuro che è più diffuso di ciò che si possa pensare.

Tra pochi giorni ci sarà il Natale, e poi le altre feste. Qual'è il problema? C'è un problema... si trova in molte persone che in questi giorni vivono una sofferenza maggiore rispetto ad altri periodi dell'anno. Parlo delle persone sole, ai separati/divorziati, ma anche di coloro che hanno una famiglia fragile, coniugi che non si parlano poichè vivono un matrimonio minato da Satana... ai malati nelle corsie di ospedale, ai detenuti, agli anziani nelle case di riposo o nelle loro abitazioni, da soli. Ecco desidero rivolgermi proprio a tutte queste persone.

Si, perchè le festività con tutti questi addobbi luccicanti, questa pseudo-felicità che "bisogna avere a tutti i costi" potrebbe far cadere in depressione coloro che non stanno vivendo un momento felice.

Desidero essere vicino a tutti coloro che si apprestano a trascorrere questi giorni da soli o in una situazione poco felice. A te caro amico, cara amica, desidero dirti che non sei da solo, ma non sono io, ernesto, a poterti dare un po' di felicità, ne sarei contento se lo potessi, ma vi è una Persona decisamente migliore di me che desidera vivere con te, nel tuo cuore, scaldarti e darti conforto. Questa Persona di chiama Gesù, ed ora ti parla con queste parole:

Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me. (Ap. 3:20)


Dopo una frase così forte e bella non è possibile aggiungere altro, se non ricordare che il Natale non è il compleanno dei nostri familiari o amici umani, ci scambiamo regali tra di noi ma il vero destinatario che dovrebbe essere festeggiato e che compie ben più di 2000 anni è.... Gesù!

il mio consiglio:

Fermiamoci anche solo 30 secondi e riconosciamoLo come Colui che è venuto nel mondo per prendere su "se stesso" tutti i nostri peccati, ed invitiamolo ad entrare nel nostro cuore. E' un regalo che noi faremo a Gesù, un regalo di riconoscenza ma che non ci costa nulla; in cambio Gesù ci ricolmerà con tantissime benedizioni, ci scalderà i cuori, ci farà "rinascere" ad una nuova vita con luci vere e scintillanti per sempre, per l'Eternità, e non solo per il periodo natalizio...


un abbraccio di cuore a tutti,

ernesto.

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Ci risiamo...

Post n°247 pubblicato il 18 Novembre 2014 da ernestino.miic
Foto di ernestino.miic

Ci risiamo ragazzi: un'altra ondata di malvagità ci sta attanagliando da tutti i fronti!

vi elenco le ondate di malvagità di questi ultimi mesi/giorni? siete sicuri di volerle sentire? non vi bastano i TG e i giornali?

Ragazzi svegliamoci dal torpore: il Nemico (Satana nel caso qualcuno avesse ancora dei dubbi di chi sto parlando) sta facendo la voce grossa, sta colpendo, sta uccidendo...

Ma come mai, qualcuno dirà, Dio non lo ferma? Come mai non lo ridimensiona?

Semplice: Dio sta rispettando le nostre scelte, il nostro Libero Arbitrio!

L'umanità si sta allontanando da Dio, lo sta sempre di più rifiutando; e allontanadoci da Dio e come se ci allontanassimo dalla strada sicura e illuminata, e iniziamo a percorrere stradine buie, tortuose, e piene di insidie, buche profonde e tagliole affilate! Satana non aspetta altro per colpirci, poichè sa che sulla Via (che è Gesù) non ci può nemmeno sfiorare.

Nel mio saltuario utilizzo di internet mi intrufolo nelle chat, nei siti di incontri, ricevo mail, leggo di notizie, di prese di posizione di personaggi famosi.. e non riesco mai a trovare un messaggio di speranza, di gioia, di luce. Solo persone sempre più depresse, tristi, rassegnate, che pubblicano foto sorridenti ma che poi il giorno dopo si suicidano...

EH NO! BASTA! E' ORA DI PRENDERE UNA DECISIONE IMPORTANTE!

E' ora di chiudere i social network e di aprire il nostro cuore a Gesù!!!

Consiglio di fare questo da 8 anni, dal giorno della mia conversione; da allora molte persone hanno seguito il mio consiglio e la loro vita è cambiata. Prova anche tu, amica, amico che mi stai leggendo in questo istante: chiedi a Gesù di entrare nel tuo cuore, di cenare con te, di proteggerti! Gesù ora si trova alla porta del tuo cuore e sta bussando dolcemente, sta a te aprire la porta e farlo entrare, o lasciarlo fuori. Non ci sono situazioni intermedie: un ospite o lo fai entrare in casa o lo tieni fuori, il paragone con Ap. 3:20 quindi è perfetto.

(Ap. 3:20) "Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me."

Non attendere il domani, il domani non ci appartiene... Inizia ora a parlare a Gesù, e poi vedrai...

 

Ciao, io sono qui per aiutarti!

Gesù ti ama!

 

 

 
 
 

Tutte le risposte sono nella Bibbia

Post n°246 pubblicato il 06 Ottobre 2014 da ernestino.miic

Ciao a tutti!

Oggi stiamo vivendo un periodo difficile, è sotto gli occhi di tutti.

Si parla di terrorismo in espansione, di malattie nuove, di crisi finanziaria, di delitti commessi all'interno della famiglia, di catastrofi naturali sempre più frequenti, droghe, abusi, e molto altro, basta guardare un Tg. ...

Come è possibile che avvengano tutte queste cose brutte?

Che ci crediate o no il motivo è che il Nemico (Satana) sta imperversando nel Mondo sempre di più. E perchè? Qualcuno si chiederà...

Ma come! non è abbastanza evidente? Dai... togliamoci le fette di prosciutto dagli occhi e guardiamo la realtà: le persone si stanno allontanando sempre di più da Dio!

Nessuno (pochi in realtà) desiderano ascoltare la Parola di Dio, chi dovrebbe promuoverla discute senza andare a leggere nella Parola di Dio (la Bibbia) cosa vi è scritto: non ci sarebbe da perdere tempo di Sinodi e riunioni inutili!

Le persone hanno bisogno di Gesù nei loro cuori, non di sapere se un vescovo la pensa in un modo o in un'altro! Un vescovo è un uomo, anche il Papa è un uomo, Dio è Dio andiamo a leggere cosa ci dice Lui! Così si fa il gioco di Satana e si allontana da Gesù sempre più persone, oramai disgustate dalla religione! (e fanno bene!)

Gesù ha pagato per ogni tipo di peccato, ogni tipo! Nessuno quindi è escluso dalla Salvezza! infatti è scritto:

(Isaia 1:18) «Poi venite, e discutiamo», dice il SIGNORE:
«Anche se i vostri peccati fossero come scarlatto,
diventeranno bianchi come la neve;
anche se fossero rossi come porpora, diventeranno come la lana.

Cari amici, se ora qualcuno di voi sta pensando di non essere degno di chiedere a Gesù di entrare nel suo cuore e nella sua vita, sappia che non è così... Gesù sarebbe morto invano? Avrebbe patito il supplizio con il gatto a 9 code per ore senza motivo? No, Gesù ha PAGATO LUI per le tue colpe, si è caricato LUI di tutti i tuoi peccati: ora tu puoi ringraziarLo e se lo farai ciò ti permetterà di entrare a far parte della Famiglia di Dio, di essere salvato dalle grinfie di Satana che vuole deprimerti e schiacciarti sotto un peso che sa che non puoi sopportare! Gesù è morto ma poi è resuscitato! Anche tu puoi resuscitare dalla situazione angosciosa in cui ti trovi adesso: affida la tua vita a Gesù! Vai nella tua cameretta, chiudi la porta, e inizia a parlarGli... Lui è già li che ti sta aspettando. Sperimenta il grande amore di Gesù, non autoescluderti, è tutto gratuito e non devi passare da nessun essere umano, ne tantomeno da statue o idoli (giammai!!!) sarà una relazione bellissima e personale tra te e Gesù... Non è meraviglioso?? Che aspetti... io l'ho fatto, milioni di persone lo hanno fatto... Gesù ti ama e desidera essere tuo amico, desidera sollevarti, guarirti, riscaldare il tuo cuore che ora ha bisogno di Amore.

io, ernesto, sono qui per trasmetterti questo messaggio, il mio blog ha questo scopo, non parlo di mio, eseguo una direttiva di Gesù:

(Marco 16:15) E disse loro: «Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura.

Ciao! Gesù ti ama!!!!

 

 

 

 

....................................................................................

 
 
 

chiedere...

Post n°245 pubblicato il 21 Settembre 2014 da ernestino.miic
Foto di ernestino.miic

 

Chiedete e riceverete. Cercate e troverete. Bussate e la porta vi sarà aperta. Perché, chiunque chiede riceve, chi cerca trova, a chi bussa sarà aperto.
(Matteo 7:7-8)

ecco cosa dice Gesù ai suoi discepoli, ma lo dice anche a te che ora stai leggendo.
Cari amici, vi incoraggio a chiedere a Gesù, direttamente a Gesù (e non a statue o immagini o catenine) per prima cosa la Salvezza della vostra anima grazie al Sacrificio di Gesù sulla croce, e poi chiedete la benedizione (anche cose pratiche) di cui ora avete bisogno.
Molti mi dicono di chiedere ma di non ricevere nulla: ma Gesù non è il genio della lampada di Aladino... Gesù è Dio! E' il nostro unico intermediario con il Padre! Riconoscilo nel Suo Sacrificio sulla croce e nella Sua Resurrezione, credilo con il cuore e pronunzialo con la bocca (a voce udibile come scritto in Romani 10:9) e poi vedrai come le cose cambieranno nella tua vita.

(Romani 10:9) perché, se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore e avrai creduto con il cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato;

Ricorda: è tutto gratuito! la Salvezza è gratuita poichè Gesù ha pagato il "prezzo" per riscattarti!
Basta 1 minuto del tuo tempo, nella tua cameretta, e la tua vita cambierà!

Gesù ti ama!
ciao!

 
 
 
 
Successivi »
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Tempo a Vercelli


 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Gesù:

Gesù disse: Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

sono sincero

ragazzi, lo so che può sembrare inverosimile, ve lo dice un tecnico elettronico: nella mia vita mi sono sempre basato su dati tecnici e misurazioni e tutt'oggi continuo a farlo nel lavoro.
Anche pregare e parlare a Gesù per me è diventata la certezza di ottenere una risposta, un aiuto concreto! è sufficente avvicinarsi a Gesù con sincerità, accettare la sua amicizia, pregare per ottenere la guarigione di un parente o di un conoscente... io ho iniziato così e sono stato subito esaudito! da allora ho continuato a parlare a Gesù, l'ho fatto entrare nel mio cuore, e lui sta agendo con una grandissima forza, mi sta cambiando la vita: da grigia e monotona a piena di gioia e soddisfazioni! Gesù da' un senso alla nostra vita e ci aiuta concretamente! dalla salute delle persone a noi care, al lavoro, agli affetti, fino al nostro normale vivere quotidiano, Egli ci aiuta in tutto. credetemi sono sincero, non mi esporrei con il mio nome e la mia foto se non fossi più che sicuro di ciò che dico e che ho potuto sperimentare in prima persona.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Ultime visite al Blog

mimmolrernestino.miicsasy_1971gerio1971amorino11IndustrialVarnishmaresogno67christie_malrymarlow17Stolen_wordsil_pablodesaix62robi19700lumil_0guisp
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...