Community
 
ernestino.m...
   
 
Creato da ernestino.miic il 27/12/2006
a volte nella vita si verificano delle cose che non ti saresti mai aspettato...
 

 

piedi puliti

Post n°239 pubblicato il 17 Aprile 2014 da ernestino.miic

Come si può facilmente leggere nei Vangeli, ad un certo punto dell'ultima cena, il giovedì prima della Pasqua e poche ore prima del suo arresto, Gesù lavò i piedi ai suoi discepoli.

Potrebbe sembrare un episodio emblematico da capire, e, a parte l'insegnamento di umiltà che noi tutti dovremmo avere verso i nostri simili, questo gesto nasconde un messaggio spirituale estremamente importante, lo volete conoscere?, ok, allora leggete attentamente:

 

Giovanni 13:5 Poi mise dell'acqua in una bacinella, e cominciò a lavare i piedi ai discepoli, e ad asciugarli con l'asciugatoio del quale era cinto.

Giovanni 13:6 Si avvicinò dunque a Simon Pietro, il quale gli disse: «Tu, Signore, lavare i piedi a me?»

Giovanni 13:7 Gesù gli rispose: «Tu non sai ora quello che io faccio, ma lo capirai dopo».

Giovanni 13:8 Pietro gli disse: «Non mi laverai mai i piedi!» Gesù gli rispose: «Se non ti lavo, non hai parte alcuna con me».

Giovanni 13:9 E Simon Pietro: «Signore, non soltanto i piedi, ma anche le mani e il capo!»

Giovanni 13:10 Gesù gli disse: «Chi è lavato tutto, non ha bisogno che di aver lavati i piedi; è purificato tutto quanto;...

la chiave di lettura è proprio in questa ultima frase di Gesù:

Giovanni 13:10 Gesù gli disse: «Chi è lavato tutto, non ha bisogno che di aver lavati i piedi; è purificato tutto quanto;...

significa questo:

quando noi accettiamo il Sacrificio di Gesù (la sua morte di Croce) e crediamo nella Sua Resurrezione, siamo "lavati" da ogni tipo di peccato che abbiamo commesso nella nostra vita, ma, camminando nelle "strade polverose del mondo" anche dopo la nostra conversione possiamo sporcarci i piedi... Ecco quindi che Gesù è pronto a "pulirci" da questi peccati per farci ritornare ogni giorno "puliti" come nel giorno della nostra conversione e accettazione di Cristo. Riporto nuovamente la frase di Gesù, vedrete che ora apparirà chiarissima:

Giovanni 13:10 Gesù gli disse: «Chi è lavato tutto, non ha bisogno che di aver lavati i piedi; è purificato tutto quanto;...

Grazie Gesù per il tuo Sacrificio di 2000 anni fa e per la Salvezza che ogni giorno confermi ai "tuoi" ripulendoci dagli inevitabili errori che commettiamo quotidianamente.

Gesù ci ama!



 

 
 
 

Finalmente...

Post n°238 pubblicato il 06 Aprile 2014 da ernestino.miic

Finalmente un religioso, in questo caso papa Bergoglio,

che esorta e leggere il Vangelo

e a rivogersi a Gesù!!

 

Bene!!!

 

 
 
 

un Eroe della storia

Post n°237 pubblicato il 10 Febbraio 2014 da ernestino.miic
Foto di ernestino.miic

ciao a tutti!

questa sera mentre cenavo ho ascoltato un po' distrattamente (lo ammetto) di uno scrittore che ha scritto un libro sugli eroi della storia, ed ho pensato: chissà se avrà citato anche Gesù?

Eh si... perchè Gesù non è venuto nel mondo per farsi una passeggiata... fino a circa 30 anni non si sa molto su di Lui, ma gli ultimi 3 anni della Sua vita terrena li ha trascorsi a predicare il Vangelo della Salvezza attraverso di Lui, grazie al Suo Sacrificio che si sarebbe dovuto compiere da li a poco sulla Croce!

L'ultima notte di Gesù trascorsa da umano è stata davvero terribile: accuse assurde, flagellazione, bastonate, sputi in faccia, spine conficcate nella testa, e, infine, la morte per crocifissione!!

il fatto singolare che è Gesù era innocente!

Vogliamo puntualizzare e capire bene il motivo di tanta crudeltà verso Gesù? E' semplice: Gesù doveva "pagare" il prezzo più alto possibile per riscattare le nostre anime, le anime cioè di coloro che crederanno in questo Suo Gesto.

L'eroe più grande e che nessuno scrittore cita mai nei suoi libri? Per me è senza dubbio Gesù!

Grazie Signore Gesù poichè sei andato al mattatoio con umiltà e senza fiatare, e lo hai fatto per noi!

Da vero "Eroe" e da vero Uomo!!

ernesto.

 
 
 

Quando la finiremo di essere religiosi?...

Post n°236 pubblicato il 26 Gennaio 2014 da ernestino.miic
Foto di ernestino.miic

La donna gli disse: «Signore, vedo che tu sei un profeta.
I nostri padri hanno adorato su questo monte, ma voi dite che a Gerusalemme è il luogo dove bisogna adorare».
Gesù le disse: «Donna, credimi; l'ora viene che né su questo monte né a Gerusalemme adorerete il Padre.
Voi adorate quel che non conoscete; noi adoriamo quel che conosciamo, perché la salvezza viene dai Giudei.
Ma l'ora viene, anzi è già venuta, che i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità; poiché il Padre cerca tali adoratori.

(Giovanni 4:19-23)

in questo passo del Vangelo di Giovanni, Gesù parla con la donna samaritana al pozzo; la donna riconosce che Gesù non è un uomo qualsiasi poichè Gesù stesso le ha appena detto tutto di lei senza conoscerla. A questo punto la donna (che è figura dell'umanità) asserisce che per tradizione il "luogo" giusto dove recarsi per rivolgersi a Dio e pregare è il tempio di Gerusalemme; Gesù le risponde chiaramente che dal quel momento in avanti (da Cristo in avanti ndr) il luogo giusto per pregare è ovunque, non necessariamente in una costruzione adibita. Anzi, in un altro passo dice altrettanto chiaramente: "vai nella tua cameretta, chiudi la porta, e prega..."

Caro amico/a che segui il mio blog, se vuoi rivolgerti a Dio non è necessario che ti vesti, esci, magari fa freddo o nevica, e ti rechi nella chiesa fatta di mattoni...  o peggio che parti per un viaggio in un santuario lontano!!.. Gesù dice che puoi pregare nella tua cameretta, dopo aver chiuso la porta, se vuoi davvero avere un rapporto intimo e personale con Dio è il posto migliore, non serve altro!

Per favore basta con questa religiosità! Gesù non è una religione ne un luogo, e neppure una filosofia: Gesù è una Persona!

Il mio consiglio per rivoluzionare la tua vita? Rivolgiti a Lui direttamente, senza intermediari (statue, dipinti, catenine, preti, santi, papi, frati e madonne varie) e ti renderai conto immediatamente che nella tua vita le cose cambieranno... ;-)

Gesù ti ama!


 
 
 

il NATALE si avvicina...

Post n°235 pubblicato il 19 Dicembre 2013 da ernestino.miic
Foto di ernestino.miic

ciao cari amici, ecco un bel passo del Profeta Isaia che annunciava, circa 650 anni prima, la nascita del Messia: (Gesù)

(Isaia 9:5) Poiché un bambino ci è nato, un figlio ci è stato dato,
e il dominio riposerà sulle sue spalle;
sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio potente,
Padre eterno, Principe della pace.

 

Bellissimi questi passi vero? Sono scritti nel Libro più bello del Mondo:

La Bibbia!

ciao a tutti!

 
 
 

Consiglio

Post n°234 pubblicato il 24 Novembre 2013 da ernestino.miic
Foto di ernestino.miic

Ciao a tutti amici e lettori di passaggio del mio blog.

Questo Post è un po' la continuazione di quello precedente, in cui mettevo in guardia dalle religioni umane e dove ho dichiarato di non appartenere a nessuna chiesa umana; ho ricevuto diverse mail e messaggi privati in cui diverse persone mi dicevano di appartenere alla "vera" Chiesa di Cristo, esortandomi a visitare i loro siti che detto tra noi già conosco bene.

Ho deciso quindi di dare un consiglio davvero giusto e semplice: anzichè andare a sentire diverse "verità" più o meno distorte e modificate dalla tale chiesa o setta, ecco cosa propongo:

Leggete direttamente la Parola di Dio: LA BIBBIA!

Se non ne hai una in casa vai al Carrefour, costa 1,5 euro, poco più di un caffè...

Ovviamente non iniziare da Genesi che leggerai in un secondo tempo se vorrai, ma dal Nuovo Testamento: leggi i 4 Vangeli che sono i primi 4 libri del Nuovo Testamento. Mentre leggi i Vangeli chiedi a Gesù di aiutarti a comprenderli, tu direttamente, senza l'aiuto di nessuno. Fai amicizia con Gesù e sarà Lui il vero "Buon Pastore" che ti guiderà a comprendere le cose spirituali di cui hai bisogno ora per vivere nella gioia questa tua vita terrena.

In questo post non posso dilungarmi oltre, l'ho già fatto in altri e spiegherò meglio in futuro; per ora sappi solo che Gesù ti ama e desidera diventare tuo amico, si.. hai letto bene! Pensa che cosa meravigliosa avere un Amico come Gesù! io sono amico di Gesù.

E tu cosa aspetti a fare come me e come milioni di persone che ora sono serene e felici? Ora è il momento giusto, il domani non ci appartiene!...

Ciao! Gesù ti ama!

ps: se leggendo i Vangeli qualcuno avesse dei dubbi su alcuni passi, mi scriva: risponderò qui con molto piacere.

 
 
 

Profezia di Paolo sulle religioni moderne

Post n°233 pubblicato il 26 Agosto 2013 da ernestino.miic

L'apostolo Paolo scrisse:

Perché ci sarà un tempo nel quale gli uomini non vorranno più ascoltare la sana dottrina, ma seguiranno le loro voglie: si procureranno molti nuovi maestri, i quali insegneranno le cose che essi avranno voglia di ascoltare. Non daranno più ascolto alla verità e andranno dietro alle favole.

(Seconda Lettera a Timoteo 4:3-4)

 

Chi sono i "maestri"?

avete presente tutte quelle dottrine orientali o new-age che sono volte a far credere all'uomo che può migliorare da solo? magari ripetendo centinaia di volte di essere una persona diversa fino ad autoipnotizzarsi? ecco, queste dottrine moderne hanno dei maestri, che spesso chiedono anche denaro.

Cosa sono le "favole" indicate da Paolo?

Semplice: le invenzioni religiose che non sono scritte nella Bibbia, la venerazione di morti, di statue, apparizioni di madonne (dalle quali bisogna guardarsene bene, infatti Gesù aveva detto chiaramente che avrebbero facilmente sviato dalla Verità anche gli eletti!)

Chi è la "Verità"?

la Verità è Gesù! (Giovanni 14:6) Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.

Ora che sai tutte queste cose nuove che ovviamente nessuno dice (siamo in pochissimi a proclamare il Vangelo e l'intera Bibbia come vera Parola di Dio), se nel tuo cuore desideri conoscere la Verità e non farti prendere in giro con dottrine false e da "favole" religiose, ti consiglio di chiuderti nella tua cameretta e iniziare a parlare con cuore sincero e a voce udibile a Gesù: ringrazialo del Suo Sacrificio sulla croce di 2000 anni fa, e chiediGli di aiutarti nella tua vita.

Poi ritorna qui e dimmi cosa è successo... ;-)

Ciao, Gesù ci benedica tutti. :-)

ps: non sono un prete, ne un testimone di Geova e nemmeno Mormone, non faccio parte di nessuna chiesa, sono un semplice e umile credente laico appassionato e studioso delle Sacre Scritture (intera Bibbia) e diventato vero credente dopo averle lette, fino a 8 anni fa ero ateo. Dio mi ha guarito sia praticamente che spiritualmente, perchè non dovrebbe aiutare anche te se ne hai bisogno e ti rivolgerai sinceramente a Lui?

Ho fatto questo blog cristiano proprio per diffondere la Gioia che sto provando nella mia vita DOPO aver conosciuto Gesù, quindi per aiutare chi vuole davvero essere aiutato da Gesù.

Questa volta mi sono dilungato, scusatemi...

Ri-ciao! :-)


 

 
 
 

Idolatria (statue e immagini)

Post n°232 pubblicato il 08 Agosto 2013 da ernestino.miic

Oggi si tende a nascondere un Comandamento di Dio molto importante!... ma nella Bibbia è scritto in modo molto chiaro, si trova in 2 posti, sia in Esodo 20 che in Deutoronomio 5, eccolo:

(Deuteronomio 5:8-9) Non farti scultura, immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra.
Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il SIGNORE, il tuo Dio, sono un Dio geloso.


Qualcuno ha dei dubbi al riguardo?

Gesù è l'unico Mediatore tra Dio e gli uomini (vedi 2 post precedenti), gli uomini pensano di aggirare sempre la Verità, ma potete stare tranquilli che Dio non modificherà neppure una virgola della Sua Parola.

Dio ci benedica!

 
 
 

Depressione....

Post n°231 pubblicato il 17 Giugno 2013 da ernestino.miic

Può sembrare strano che nella nostra epoca di progresso, luccicante di tecnologia, pubblicità TV piene di (falsi) sorrisi, (apparente) benessere, ecc, ci possano essere molte persone che soffrono di depressione... in tanti mi scrivono poichè sono assillati da questo problema. Posso aiutare tutti indicando Colui che ha detto questa frase:

(Matteo 11:28) Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo.

Hai già capito di chi si tratta vero? ...Si, è proprio Lui, Gesù! 

Ti ricordo che Gesù dopo aver espiato il peccato dell'umanità morendo sulla croce è poi RESUSCITATO, non è più agonizzante sulla croce, ora è davanti a te che leggi questo umile blog; desidera che tu lo conosca, Lui già conosce tutto di te, i tuoi bisogni le tue preoccupazioni, le tue ansie... ma non può fare nulla per te se non glieLo permetti...

Accettalo come tuo Amico, invitalo ad entrare nella tua vita e nel tuo cuore... Gesù sta aspettando che tu apra la porta del tuo cuore a Lui, nessuno può farlo, solo tu puoi farlo entrare e ricevere da Lui le Benedizioni che necessitano alla tua vita e a quella dei tuoi cari. Non deludere Gesù, poichè Gesù ti ama! Aprigli con fiducia, non lasciarti sviare da statue o idoli di legno o marmo o apparizioni varie...!!!!! Portano fuori strada!!!!!!!!!!

Gesù è l'unico intermediario tra Dio e gli uomini, come ha scritto Paolo e come ho ricordato nel post precedente.

Gesù ti ama!!!

ciao!

 
 
 

Come fare per rivolgersi a Dio?

Post n°230 pubblicato il 21 Aprile 2013 da ernestino.miic

E' molto semplice: ce lo dice Paolo (s. Paolo) nella 1^ Lettera a Timoteo nel Nuovo Testamento:

(1Timoteo 2:5) Infatti c'è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo.

Ritengo che non sia il caso di aggiungere altro, Paolo è chiarissimo!

Cari amici che passate a leggere il mio umile blog, non intendo voler insegnare nulla a nessuno. Però esorto tutti a non farsi derubare della Verità! la Verità non è sulla bocca dei "religiosi" o nelle tradizioni, o in statue o dipinti, madonne o santi, o in riti o in rosari, non fatevi prendere in giro da nessuno!!

la Verità è GESU'!!!

(Giovanni 14:6) Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.

ciao!

Dio vi benedica!

 
 
 

Ecco cosa Dio dice a chi crede in Lui

Post n°229 pubblicato il 19 Febbraio 2013 da ernestino.miic

Non temere, io ti ho chiamato per nome e ti ho liberato: tu sei mio!
Se tu attraverserai fiumi profondi, io sarò con te: le acque non ti sommergeranno.
Se passerai attraverso il fuoco, tu non brucerai: le fiamme non ti consumeranno. (Isaia 43:1-2)

 

Ecco ora il mio consiglio: se tu aprirai il tuo cuore a Dio attraverso il Sacrificio e la Resurrezione di Gesù Cristo, non avrai più nulla da temere!

Gesù è vivo! Ora è accanto a te, ti ama e desidera curare tutte le ferite del tuo cuore, darti pace e sicurezza in questo mondo pieno di cattiverie e omicidi (causati da uomini e donne lontani da Dio!) e, cosa più importante, donarti la Vita Eterna che solo Gesù può donarti! Solo Gesù poichè Gesù è Dio che si è fatto uomo per noi tutti, si è sacrificato ed è risorto!

Ecco cosa dice Gesù nel Vangelo di Giovanni:
(Giovanni 11:26) e chiunque vive e crede in me, non morirà mai. Credi tu questo?

Ciao!

 
 
 

Non senti bussare...?

Post n°228 pubblicato il 03 Febbraio 2013 da ernestino.miic
Foto di ernestino.miic

"Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui, ed egli con me" (Ap. 3:20)

Gesù desidera entrare nel tuo cuore e nella tua vita, cenare con te e guarire tutte le ferite del tuo cuore. La porta del tuo cuore puoi aprirla solo tu, Gesù non la butterà mai giù con una spallata... ma busserà educatamente per tutta la tua vita attendendo che tu Gli apra la porta. Tutto questo poichè rispetta il tuo Libero Arbitrio di aprire ed essere aiutato o rimanere da solo/sola chiuso nel tuo guscio. Io molti anni fa ho aperto la porta del mio cuore e Gesù mi ha guarito, mi ha liberato da mille problemi...

Tu cosa farai adesso che conosci tutto questo?

Se desideri far entrare Gesù nel tuo cuore ti basta ritirarti nella tua cameretta e iniziare a parlare a voce udibile a Gesù, ringraziandoLo per il Suo sacrificio sulla croce di 2000 anni fa e proclamando sempre a voce udibile che Gesù è resuscitato. Subito dopo puoi chiederGli di entrare nella tua vita e di aiutarti. Poi ritorna qui e raccontami... ti aspetto!

Gesù ti ama e lo ha dimostrato! Non farlo attendere oltre nel ricambiare il Suo Amore per te!!

 
 
 

Gesù bambino e babbo natale

Post n°227 pubblicato il 18 Dicembre 2012 da ernestino.miic

ragazzi, vi siete accorti di una cosa strana in questi giorni? io ho notato questo: nei Tg e in generale in ogni trasmissione tv si parla sempre di un buffo ciccione chiamato babbo natale.

Quando io ero piccino, ma anche solo fino a 2 o 3 anni fa, ricordo con precisione che le letterine con le richieste dei regali o i fioretti si facevano a Gesù bambino!

Ora no... si fanno ad un panzone che associa un nome buffo ad uno Regale del Re dei Re, e cioè il Natale inteso come ricorrenza della nascita di Colui che ha cambiato tutto nel Mondo, a cominciare dalla datazione dei nostri calendari! per chi non lo sapesse l'anno zero corrisponde alla nascita di Gesù Cristo, infatti tra poco saremo nell'anno 2013 che significa essere 2013 anni dopo la nascita di Cristo. Nessun altro uomo al mondo è stato preso così in considerazione, questo dovrebbe già farci soffermare un po' a pensare chi era veramente quest'uomo di nome Gesù!...

Addirittura al Tg un bambino ha scritto in una letterina che al posto dei regali vorrebbe la Pace nel Mondo! una cosa bellissima solo che i genitori o il prete di turno non gli hanno spiegato che Babbo natale non esiste, mentre Gesù ESISTE! è risorto, e vivo! ed è Dio! l'Unico Destinatario quindi che potrebbe accogliere una preghiera di questa portata.

Poi ci chiediamo come mai Dio sembra averci abbandonati.. ma non è forse il contrario? non siamo forse noi che abbiamo abbandonato il Vero Dio per rivolgerci prima a statue e dipinti, ed ora addirittura ad un pupazzo!!?

 

 
 
 

Oggi c'è aridità spirituale....

Post n°226 pubblicato il 05 Ottobre 2012 da ernestino.miic

Egli aprì la roccia e ne scaturirono acque;

esse corsero per luoghi aridi, come un fiume.

(Salmo 105:41)


Oggi più che mai abbiamo bisogno di Dio nelle nostre aride vite.

Certo... cerchiamo di riempirci la giornata di mille impegni, alcuni necessari come il lavoro o lo studio, ma moltissimi impegni sono fittizzi, servono solo a non farci rimanere soli con noi stessi, cosa che ci farebbe subito capire che siamo soli se non abbiamo un rapporto personale e diretto con Dio.

Per realizzare questo meraviglioso "rapporto" è venuto nel mondo Gesù! Si, proprio Lui, il Figlio di Dio: Egli ha colmato la distanza esistente tra Dio e la Sua creatura (l'uomo), ha abbattuto ogni muro ed ogni frontiera.

Se inizierai a rivolgerti a Gesù, a diventare Suo amico, vedrai che non sarai mai più solo.
Non avrai mai più "sete" di cose inutili... Gesù riempirà la tua vita di Gioia e di Bendizioni!

Nel Nuovo Testamento Gesù è paragonato alla "Roccia" e "l'Acqua Viva" è identificata con lo Spirito Santo. Ecco quindi spiegato il passo del Salmo 105, interessante vero?

Se hai dubbi sull'argomento scrivimi una mail: ernestino.miic@libero.it

Ciao!

 

 
 
 

CONFIDARE IN GESU' NELLE DIFFICOLTA', ANCHE ECONOMICHE...

Post n°225 pubblicato il 14 Aprile 2012 da ernestino.miic

Ciao a tutti cari amici, avete visto gli ultimi TG? In questi mesi ci sono dei problemi di tipo economico a livello mondiale, è evidente!

Il problema però non è questo, nella storia ci sono sempre stati dei periodi "alti" e "bassi", un po' come le onde del mare...

il problema è che si iniziano a verificare dei suicidi per motivi economici: il diavolo su alcune persone sprovviste della Fede ha vinto, ...

ma tu non farlo vincere nella tua vita!

Tu che ora stai leggendo il mio umile Blog ti incoraggio ad iniziare da questo preciso momento a rivolgerti a Gesù! Non importa se ora non hai problemi, nessuno di noi conosce cosa avverrà il giorno dopo o anche solo l'istante successivo. Se invece hai dei problemi già ora, sappi che Gesù è in grado di risolverteli in un attimo!

Quando ci troviamo nel mezzo di una situazione economica difficile, la differenza tra farsi prendere dal panico e rimanere calmi dipende dalla fiducia che abbiamo in Dio.

Se hai fatto quello che era necessario, in base alla circostanza, non aver paura di abbandonare tutto nelle mani di Dio, Gesù stesso (che è Dio che si è fatto uomo per avere una relazione personale con noi), ti guiderà alla soluzione!

Viviamo in una società piena di paure e timori. Se ti fidi delle informazioni che ti offrono i telegiornali o la carta stampata, piuttosto che delle Sacre Scritture, se ascolti le previsioni nefaste del nostro mondo piuttosto di ascoltare ciò che incoraggia e rende ferma la tua fede, allora ti ritroverai nella situazione descritta da Gesù stesso:

«Gli uomini verranno meno per la paurosa attesa di quello che starà per accadere al mondo.» (Luca 21:26)

Ma in qualità di figlio di Dio, riscattato dalla Sua grazia, tu vivrai al riparo della Sua dimora, sotto la Sua protezione e beneficerai della Sua magnifica ricchezza …

Ecco cosa scrive Paolo (S.Paolo)

“Il mio Dio provvederà a ogni vostro bisogno,
secondo la sua gloriosa ricchezza, in Cristo Gesù.” (Filippesi 4:19)

Ed ecco cosa dice il profeta Geremia:

«Benedetto l'uomo che confida nel SIGNORE, e la cui fiducia è il SIGNORE!
Egli è come un albero piantato vicino all'acqua,
che distende le sue radici lungo il fiume;
non si accorge quando viene la calura e il suo fogliame rimane verde;
nell'anno della siccità non è in affanno
e non cessa di portar frutto.» (Geremia 17:7-8)

 

Ricorda che andare alla messa la domenica non serve a nulla, non è quello che ci rende cristiani e quindi al riparo dal diavolo, anzi! il diavolo si diverte proprio con coloro che "recitano" e compiono riti religiosi (ostie, comunione, acque sante, immaginette nel portafogli o appese ai muri di casa, rosari, preghiere rivolte a statue o persone morte, a santi, processioni, ecc.) senza credere veramente a CRISTO GESU' RESUSCITATO, mentre Satana ha paura e fugge da coloro che sono veri credenti che amano GESU' con sincerità di cuore ed hanno un rapporto giornaliero con GESU'!

Se hai dei dubbi non esitare a scrivermi: ernestino.miic@libero.it

Dio ti benedica!

 

 

 
 
 
Successivi »
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Tempo a Vercelli


 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 47
 

Gesù:

Gesù disse: Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

sono sincero

ragazzi, lo so che può sembrare inverosimile, ve lo dice un tecnico elettronico: nella mia vita mi sono sempre basato su dati tecnici e misurazioni e tutt'oggi continuo a farlo nel lavoro.
Anche pregare e parlare a Gesù per me è diventata la certezza di ottenere una risposta, un aiuto concreto! è sufficente avvicinarsi a Gesù con sincerità, accettare la sua amicizia, pregare per ottenere la guarigione di un parente o di un conoscente... io ho iniziato così e sono stato subito esaudito! da allora ho continuato a parlare a Gesù, l'ho fatto entrare nel mio cuore, e lui sta agendo con una grandissima forza, mi sta cambiando la vita: da grigia e monotona a piena di gioia e soddisfazioni! Gesù da' un senso alla nostra vita e ci aiuta concretamente! dalla salute delle persone a noi care, al lavoro, agli affetti, fino al nostro normale vivere quotidiano, Egli ci aiuta in tutto. credetemi sono sincero, non mi esporrei con il mio nome e la mia foto se non fossi più che sicuro di ciò che dico e che ho potuto sperimentare in prima persona.

 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...

 

Ultime visite al Blog

gatto220ernestino.miicPennamaledettaioeternamenteiocorditepuraantropoeticoacer.250giocom1960soltanto_sergiomauriziocamagnapiterx0freetoexistmarchitacuzzocrea.salvatoreparusiaescaton
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Amicizia

Gesù desidera essere tuo amico!

Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...