Creato da ernestino.miic il 27/12/2006
a volte nella vita si verificano delle cose che non ti saresti mai aspettato...
|
|
« i tempi dell'ignoranza ... | la vera "Porta" » |
chi è il vero regista?
Post n°256 pubblicato il 16 Novembre 2015 da ernestino.miic
Ciao cari amici, in questi giorni siamo tutti scossi dagli ultimi avvenimenti di Parigi, ed ognuno cerca di dare una sua interpretazione più o meno giusta, un suo commento... Sono certo anch’io che dietro tutto ci siano degli interessi economici grandissimi, ma in ogni caso poco cambia: ciò che sta avvenendo è già stato predetto nella Bibbia migliaia di anni fa; se si legge il capitolo 24 del Vangelo di Matteo, Gesù fa praticamente un servizio giornalistico di questi tempi, ... in anticipo di 2000 anni!!
E’ l’umanità stessa che sta implodendo su se stessa, chi c’è dietro? i massoni? il califfato? l’america? no: dietro a tutto questo c’è sempre e solo lui: Satana!
sta diventando sempre più forte perchè l'umanità si sta allontanando sempre di più da Dio, basando la propria vita sul denaro, sul profitto, su se stessi, sulla forza fisica e militare, ma tutte queste cose sono potenze terrene! e le potenze terrene sono potenze di Satana! Senza saperlo il mondo sta dando sempre più potere a Satana, ripeto: senza rendersene conto, poichè la maggior parte delle persone non crede al mondo spirituale, non crede che esistano potenze non visibili con occhi umani, ma visibili solo da coloro che credono che esse esistono; gli altri, e cioè la quasi totalità degli esseri umani, non possono comprendere queste cose poichè non credono e a loro quindi non è concesso comprendere per non ledere il famoso “libero arbitrio” personale.
Se il mondo spirituale apparisse oggi chiaramente, tutti sarebbero costrette a credere “per forza” e non per Fede, ma ciò sarebbe una forzatura del libero arbitrio e quindi ciò non avverrà, almeno per ora, fino ad un certo momento in cui ci sarà la seconda venuta di Cristo e tutto sarà chiaro a tutti, ma con effetti disastrosi per i non credenti che si arrabbieranno e bestemmieranno contro Dio... (è scritto)
Ritengo questo momento non sia poi così lontano a venire...
Ma io confesso che lo aspetto con gioia. Che Dio benedica ogni lettore del mio umile blog. Nel Nome di Gesù! il Signore! |
Amicizia
Gesù desidera essere tuo amico!
Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...
Area personale
Tag
Menu
Gesù:
Gesù disse: Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.
Amicizia
Gesù desidera essere tuo amico!
Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...
sono sincero
ragazzi, lo so che può sembrare inverosimile, ve lo dice un tecnico elettronico: nella mia vita mi sono sempre basato su dati tecnici e misurazioni e tutt'oggi continuo a farlo nel lavoro.
Anche pregare e parlare a Gesù per me è diventata la certezza di ottenere una risposta, un aiuto concreto! è sufficente avvicinarsi a Gesù con sincerità, accettare la sua amicizia, pregare per ottenere la guarigione di un parente o di un conoscente... io ho iniziato così e sono stato subito esaudito! da allora ho continuato a parlare a Gesù, l'ho fatto entrare nel mio cuore, e lui sta agendo con una grandissima forza, mi sta cambiando la vita: da grigia e monotona a piena di gioia e soddisfazioni! Gesù da' un senso alla nostra vita e ci aiuta concretamente! dalla salute delle persone a noi care, al lavoro, agli affetti, fino al nostro normale vivere quotidiano, Egli ci aiuta in tutto. credetemi sono sincero, non mi esporrei con il mio nome e la mia foto se non fossi più che sicuro di ciò che dico e che ho potuto sperimentare in prima persona.
Amicizia
Gesù desidera essere tuo amico!
Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...
Ultimi commenti
I miei Blog Amici
I miei link preferiti
Cerca in questo Blog
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Amicizia
Gesù desidera essere tuo amico!
Inizia a rivolgerti a Lui, parlagli come ad un amico...
Inviato da: Tommaso
il 21/06/2021 alle 14:45
Inviato da: ernestino.miic
il 25/06/2018 alle 22:33
Inviato da: salvatore
il 12/04/2018 alle 18:37
Inviato da: ernestino.miic
il 07/08/2017 alle 21:27
Inviato da: Francesco Sirianni
il 24/07/2017 alle 22:18