Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Oxford - Londra - Parig...mercoledi' 22 agosto &#... »

Parigi 20-21 agosto

Post n°426 pubblicato il 27 Agosto 2007 da gianluca_82
Foto di gianluca_82

COn un poco di nostalgia e post-vacanza, seppur piccola e stancante, sono tornato al lavoro...abbiamo un problema con un operatore greco e siccome io mi occupo dell'affare c'è la possibilità che m mandino ad investigare ad Atene..free!!! Farò quindi del mio meglio per far capire al capo che ce la metto tutta per risolvere il problema ma poi nn risolverlo così potrei avere la prima quasi-vacanza pagata della ma vita e incontrare i ragazzi greci che conosco ad Atene!! Apparte questo, lunedì, avendo solo 1 mutanda bianca pulita ho dovuto fare il bucato e quindi la serata è passata così,nella lavanderia sotto casa..infatti nel mio appartemento nn ho la lavatrice e se l'avessi sarebbe un problema asciugare i panni...quindi! Poi Anniemie è tornata dall'africa, sana e salva..dice lei, io salva ci credo...sana ..mmm..dopo aver lavorato in un ospedale di un paesino del Togo..mmmm...poi vediamo! Martedì sono andato a fare un poco di cardio e poi ho dovevo mangiare con Mawd..ma una volta a casa mi ha annunciato che lei già aveva "dinné"...sti francesi! UNa cosa buona è che ho trovato un sito con opere (disegni) di surrealismo sperimentale di un certo Gossens, Belga...troppo bello!! La foto accanto(Che io chiamerei la NOsicilia) viene dal suo sito...ma me lo tengo x me x il momento!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963