Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« 10(11) Maggio - New York...24 settembre 2008 - Pari... »

13 - 15 maggio

Post n°582 pubblicato il 16 Maggio 2008 da gianluca_82

Martedi' mattina, dopo 12 bellissimi giorni di vacanza (costati solo 5 giorni di ferie!!) sono tornato a lavoro, Annemie se ne é andata a Bruxelless per fare un esame nel pomeriggio (per questo ha studiato tutto il weekend) portandosi il mio vecchio e fedele Acer1...Sempre a causa del jet lag nn avevo dormito la notte quindi martedi' sera con uno sforzo sovraumano sono andato al crso di spagnolo e ho cercato di nn addormentarmi.
Mercoledi' poi é successa una cosa inaspettata..avevo un meeting con il mio capo di Alten per parlare delle mie dimissioni e di quando potevo effettivamente lasciare la società per andare da Matis..ma ecco la sorpesa, pur di nn farmi partire mi hanno offerto ancora piu' di Matis!!Un salario da pazzi per un ingegnere con solo 1 anno di esperienza..volete sapere? Un salario lordo di 3250euro al mese che in netto fa tra 2450 - 2550 euro, in più Comitato d'impresa per il rimborso di parte dei biglietti aerei e premio di partecipazione finale...cool!!!
Me ne sono tornato a casa tutto contento ed incredulo.
a casa c'era bertrand con il fratello Maxime ( i 2 fratelli di Virginie, la mia ex coloc) abbiamo cucinato e mangiato insieme.

Giovedi' ho lavorato nn stop dalle 9 alle 17 e poi sono andato a recuperare il nuovo Laptop e quindi ovviamente ho passato la serata a provarlo fino a tardi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963