Creato da estate_82 il 21/03/2005
I pensieri li lascio qui, in un vasetto sottovuoto tra le marmellate, qualche buona bottiglia di vino e le conserve di pomodoro..
 

Contatta l'autore

Nickname: estate_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: FE
 

Life Style


Se io non fossi un uomo, vorrei essere un cane.
Alessandro Magno
 

Libri sul Comodino


Eraldo Baldini, Alessandro Fabbri - Quell'Estate di Sangue e di Luna

Enrico ha 11 anni e guarda in tv, affascinato, le immagini dell'Apollo con papà Paolo, mamma Clara e lo scettico nonno Siro. Nessuno può sapere che anche qui, a Lancimago, 500 anime, sta per accadere qualcosa di importante: ma molto, molto brutto... Una serie di avvenimenti terribili, nei nove giorni della missione Apollo, faranno scoprire agli abitanti che cos'è il vero orrore. Enrico, superando il silenzio e l'ottusità degli adulti, con la fantasia come unica arma, riuscirà a comprenderlo e a fermarlo. Per sempre? Ma che succede se il patto con una antica potenza è rotto? Enrico una idea se l'è fatta: e infatti lo ritroviamo, adulto, che torna a Lancimago, con il figlio di undici anni.
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

chiara.yuBestiolina4ideegrafiche68pesci9dglMaheopacopapacoleon369LavitaeunafolliaveronicarinaldoMrJakowskiestate_82bellarisata3gnoccabologneseerin_2010tiberi.corrado
 
 

Io e il mio Nintendo





 

On air..


Coldplay - Viva la Vida


Christofer Cross - Sailing
 

Area personale

 




Meez 3D avatar avatars games
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

 

« Messaggio #42816 OTTOBRE 2006 »

10 OTTOBRE 2006

Post n°429 pubblicato il 10 Ottobre 2006 da estate_82

Bè, che poi con i tempi che corrono non credo di essere l’unica che fa fatica ad arrivare alla fine del mese.. no?
immagineIo ho 24 anni.. vivo sola da quando ne avevo 19. Cioè, vivo con mia sorella, ma vivo sola nel senso che mi campo, che provvedo a me e alle mie necessità senza l’aiuto di famiglie, padri, madri, nonni e quant’altro.. perché sono orfana [per chi se lo stesse chiedendo..].
E lavoro, al momento come impiegata. Per fortuna. E quando ci penso attentamente mi rendo conto che di soldi ne ho davvero pochi. Ma ne ho. Ci sono stati anche periodi in cui non ne avevo proprio. Ma neanche per mangiare.. E allora impari a fare tutto anche senza.
Ed è incredibile quante cose dispendiose facciamo per abitudine senza nemmeno renderci conto che potremmo farle gratuitamente o quasi..
E così sono davvero tanto soddisfatta del corso di pilates in divx che ho scaricato e che seguo coscienziosamente due volte la settimana dal pavimento del mio salotto e che ho pagato solo 3.50 [prezzo del tappetino per fitness..], felicissima del fatto che ieri la mia amica mi ha accolto con un “Ma che bel cappotto” sapendo che l’ho comprato al mercatino dell’usato a 5 euro, che forse agli occhi degli altri è un cappotto un po’ sfigato, fuori moda.. ma io preferisco definirlo Vintage.. e sono veramente stupita di aver raggranellato ben 139 euro vendendo gli abiti rinvenuti nel fondo del mio armadio durante il tradizionale cambio di stagione..
E poi, come dicevo alla Nana, ci sono cose davvero preziose che non costano niente, come queste giornate di sole tardive che ti riempiono il cuore di cieli azzurri, come frasi che ti si fissano dentro e ti riscaldano la sera mentre ti addormenti..
Tutto questo per dirti che ti capisco Cla.. 
Però oggi è già il 10.. il 13 arriva lo stipendio!!! Allora sì che spendo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963