Creato da estate_82 il 21/03/2005
I pensieri li lascio qui, in un vasetto sottovuoto tra le marmellate, qualche buona bottiglia di vino e le conserve di pomodoro..
 

Contatta l'autore

Nickname: estate_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: FE
 

Life Style


Se io non fossi un uomo, vorrei essere un cane.
Alessandro Magno
 

Libri sul Comodino


Eraldo Baldini, Alessandro Fabbri - Quell'Estate di Sangue e di Luna

Enrico ha 11 anni e guarda in tv, affascinato, le immagini dell'Apollo con papà Paolo, mamma Clara e lo scettico nonno Siro. Nessuno può sapere che anche qui, a Lancimago, 500 anime, sta per accadere qualcosa di importante: ma molto, molto brutto... Una serie di avvenimenti terribili, nei nove giorni della missione Apollo, faranno scoprire agli abitanti che cos'è il vero orrore. Enrico, superando il silenzio e l'ottusità degli adulti, con la fantasia come unica arma, riuscirà a comprenderlo e a fermarlo. Per sempre? Ma che succede se il patto con una antica potenza è rotto? Enrico una idea se l'è fatta: e infatti lo ritroviamo, adulto, che torna a Lancimago, con il figlio di undici anni.
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

chiara.yuBestiolina4ideegrafiche68pesci9dglMaheopacopapacoleon369LavitaeunafolliaveronicarinaldoMrJakowskiestate_82bellarisata3gnoccabologneseerin_2010tiberi.corrado
 
 

Io e il mio Nintendo





 

On air..


Coldplay - Viva la Vida


Christofer Cross - Sailing
 

Area personale

 




Meez 3D avatar avatars games
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

 

« 5 OTTOBRE 2005 - Ieri piscina..10 OTTOBRE 2006 »

Post N° 428

Post n°428 pubblicato il 06 Ottobre 2006 da estate_82

Ho letto con piacere il tuo commento sui soffocotti e ti rispondo in verde, così ti senti a tuo agio!!.. sarà il sole tardivo di ottobre, quest'estate che si sforza di restare il più possibile, sarà che è venerdì, ma vedi che anche tu sai essere carina? Vedi anche tu ce l'hai il senso dell'umorismo?!
Sono contenta che siamo rientrate nei canoni della comunicazione civile e anche che tu abbia capito che la mia ironia non era assolutamente "cattiva", nè voleva offendere nessuno di Voi Vegansss, credimi.
Allora finalmente abbiamo la risposta al quesito esistenziale della settimana:
Soffocotti SSSSì!!! Anche per le vegane, purchè lo si chiami pisello e non salsiccia, uccello o altri nomi animali, ricordate: SOLO PISELLO!
immagineMolto bene, questo dato era importante perchè potessi farmi un quadro completo di questo stile di vita diverso dal mio.

Al di là dell'umorismo e di quello che, probabilmente, è emerso dai dibattiti un po' surriscaldati dei giorni scorsi sono una persona molto curiosa verso quello che non conosco. Il fatto che magari io non sono disposta a rinunciare a certi alimenti, a certe abitudini non significa che sono meno umana o meno intelligente o meno colta di altri. Probabilmente la vostra è una scelta giusta, o probabilmente lo è la mia, ma magari più semplicemente la scelta giusta è quella che ognuno di noi sente giusta per sè. E' comunque apprezzabile che ci siano persone che lottano per un ideale, sia questo alimentare, politico, ideologico, etico, morale e via dicendo, e per questo apprezzo molto anche te, così come gli altri tuoi "Adepti" [Vendi, Fabbriche, Wolf e altri che magari dimentico], anche se continuo a dire che, forse, se il vostro modo di porre le cose fosse meno duro tante persone come me si interesserebbero con più piacere di quello che intendete sostenere. Non dico che cambierebbero il loro modo di vivere, ma magari si porrebbero domande che altrimenti non sfiorerebbero nemmeno le loro menti.
Detto questo ti ringrazio per i dati che mi hai lasciato, li accetto anche se sono un copincollamento, io probabilmente non cambierò la mia Forma Mentis, nè il mio stile di vita, ma ho comunque apprezzato il fatto di conoscere idee diverse dalle mie, anche se i toni erano accesi e forse mi arriverà una confezione formato convenienza di sfighe di tutti i generi grazie ai vostri "Auguri".. ^__^

Allora buon we, e sono contenta di comunicare agli amici lettori, che mi hanno scritto milioni di lettere per chiedermi di tenerli informati che

SOFFOCOTTI SSSSSI', ANCHE PER LE VEGANE!!!

PS: anche il mio doveva essere una risposta al tuo commento e alla fine non ci stava e l'ho postato, ma senza copincollarlo eh!

PS2: Uè mangia piselli! Ma hai bloccato i miei commenti al tuo blog??? Nono, non si fa!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963