Community
 
exitblog
Sito
Foto
   
 
Creato da exitblog il 22/09/2006
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto ci sarebbe da ridere se lo fosse davvero

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mipiace1956g.giancarlizurlobestiabenedetta.fuscaamico_robilaMaddalelururussopippogighnickmagnus1977poetalessioOwnerlessdoinaseraba_ramapasqualinodgl16
 

I miei link preferiti

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

Contatore

Free blog counter

free website stats program

 

mappa

Locations of visitors to this page

 

Mi farebbe piacere.....

quanto vale exit

immagine
My blog is worth $5,080.86.
How much is your blog worth?

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Post N° 158

Post n°158 pubblicato il 19 Aprile 2007 da exitblog

Questo blog cambia nome e residenza.

adesso sono http://babilonia.wordpress.com. se volete venire a trovarmi mi fa molto piacere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fortuna?

Post n°157 pubblicato il 11 Aprile 2007 da exitblog
 
Tag: fortuna

Ditemi pure che sono venale. Ditemi pure che i sentimenti contano più dei soldi. Ma io davvero non so se questa la possiamo definire "botta di culo".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A che gioco giochiamo?

Post n°156 pubblicato il 10 Aprile 2007 da exitblog
 

immagine

Forse farei meglio a dire, voglio far finta di non capire.
Non capire quello che sta avvenendo in Afghanistan. Un ostaggio, il più tutelato, fosse solo per spirito nazionale, è tornato a casa sano e salvo (per fortuna). Un paio hanno arricchito la lista dei giustiziati dei tagliagole, 5 di loro sono tornati liberi di affilare i loro lunghi coltelli, il mediatore (Hanefi) è prigioniero.
Karzai, dovrebbe avere sputtanato le trattative con Roma, che mi pare non abbia fatto alla fine una grande figura. E intanto Mr. Prodi, giudicando le critiche piovute dall'opposizione, "folli", è al lavoro per far liberare Hanefi mentre da Kabul, Gino Strada manda fulmini contro il capo di Governo.
Si dice che per Torsello sono stati pagati milioni di dollari (italiani). Chissà quanti altri per tutti gli ostaggi rilasciati.
Mi viene in mente che forse abbiamo inventato un giochino simpatico per quei terroristi che dovremmo sconfiggere, non arricchire.
Mi torna in mente poi Enzo Baldoni. Perchè lui non è stato salvato?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Da domani dieta!

Post n°155 pubblicato il 10 Aprile 2007 da exitblog

immagine  immagine

Credo sia raccomandabile dopo il tour de force culinario pasquale. Impossibile (mancanza di spazio) elencare tutto il trangugiato di questi giorni.
Oggi a pranzo brace con bistecche, salcicce, rosticciana. Tutto annaffiato da ottimo chianti.
Varie torte pasquali, dolci e salate, immancabile colomba, gelato, caffè corretto e limoncello fresco. Tutto curato e preparato da uno chef (Corrado) di tutto rispetto, come sempre imbattibile al forno (pane cotto a legna) e alla brace.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ma allora, me lo volte spiegare?

Post n°154 pubblicato il 02 Aprile 2007 da exitblog
 
Tag: spot

immagine

Si, ritorno sul luogo del delitto visto che ne avevo parlato, poi l’Alessia era per un po’ sparita ma adesso è tornata nuovamente a consigliarmi.
Dunque, dovete sapere che sono stitico, di carattere e di corpo, in poche parole sono una persona che dovrebbe farsi bicchieroni di acqua calda oppure frullati di sedano a volontà (ma odio il sedano). Pertanto potrei essere la classica persona che dà retta alla brava Marcuzzi e si scucchiaia ogni giorno per 15 giorni il vasetto di yogurt (che tra l'altro mi piace).
Ma quello che non capisco è la frase: “Soddisfatti o rimborsati”.
Che volete dirmi che se dopo 15 giorni non vado e il problema sussiste mi ridate indietro i soldi? Mi mandate un medico a casa per testare il mio intestino pigro? Oppure mi mettete una telecamera in bagno (a di GF) che controlla se effettivamente seguo i consigli dettati dalla Marcuzzi?
Fatemelo sapere. Potrei anche essere disponibile a portare un campioncino (ino-ino) dello sforzo eseguito come prova della completa assunzione del prodotto.
Ma spiegatelo, per favore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Belpietromania

Post n°153 pubblicato il 29 Marzo 2007 da exitblog
 

immagine

Ho sempre sostenuto fosse un buon giornalista, discretamente imparziale. L'ho a volte seguito nella trasmissione "l'Antipatico". Certo è che adesso dopo il famoso "scandalo Sircana" il direttore del Giornale è come il prezzemolo, soprattutto in televisione. Dove clicchi, su ogni canale compare lui. Anno Zero, Matrix, Porta a Porta, Otto e mezzo, Omnibus e Tg2 10 minuti. Ieri sera era nuovamente a Porta a porta per il delitto di Cogne.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Altri schiaffi all'Inter

Post n°152 pubblicato il 29 Marzo 2007 da exitblog
 

Dopo la cocente delusione per l’eliminazione dalla più importante competizione europea, l'Uefa tira uno schiaffo e una carezza all'Inter.
Ricordate quel bruttissimo, increscioso match, extra calcio, a fine gara?
Alcuni giocatori inesorabilmente ripresi nella rissa erano stati giustamente squalificati. Poi come sempre accade in ogni angolo del mondo (a parte dove esiste la pena di morte direttamente sul campo) scatta l’offensiva dell’avvocatura per cercare di patteggiare e quindi ridurre le condanne. Il ricorso presentato dalla società nerazzurra per il caos del Mestalla ha portato a una riduzione della squalifica per Maicon (da 6 a 3 giornate) e Cordoba (da 3 a 29). Un buffetto di stima che contiene però una clausola molto precisa: la mini-grazia ha la "condizionale" e i due giocatori dovranno "rigare dritto" in futuro, perché se si comporteranno male dovranno scontare per intero le giornate di stop comminategli inizialmente.  Nessuna clemenza invece per Nicolas Burdisso. La Commissione Disciplinare non solo non ha ridotto la squalifica di sei giornate inflitta in primo grado al nerazzurro, ma l'ha aggravata aggiungendo altri due turni con la condizionale di due anni.  Julio Cruz resta invece fermo alle due giornate di stop che gli erano state inflitte in primo grado. Sul fronte del Valencia, i sette mesi di squalifica di Navarro sono stati trasformati in sei più due con la condizionale e le quattro giornate di Marchena in due più due.
Ho calcato i campi da gioco, quando ero giovane, e devo ammettere che qualche incomprensione con l’avversario è sempre esistita. A botte però non ho mai fatto, perché sono profondamente contro ogni forma di violenza. Piuttosto ho sempre cercato di fare bella figura.
Ecco, allora vorrei dire a Cruz, Cordoba e Maicon, da ex sportivo praticante e soprattutto da non violento, se proprio dovreste decidere in futuro di menare qualcuno, la cosa peggiore che potete fare è non riuscire ad acchiapparlo: non ci fate solo la figura del teppista, ma pure quella del teppista incapace.

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ho mantenuto la promessa

Post n°151 pubblicato il 28 Marzo 2007 da exitblog
 

Dopo avere visto una parte della prima puntata di 1,2,3 Stalla, avevo promesso che piuttosto avrei tenuto spenta la televisione.

Ci sono riuscito, sono stato di parola. Ma è stato davvero facile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il ritorno di Stefania Nobile

Post n°150 pubblicato il 28 Marzo 2007 da exitblog

immagine

E dopo truffe aggravate, fallimenti,sequestri, interminabili processi, condanne anche pesantucce, si torna tranquillamente in società.
Io camminerei sotto l'asfalto, ma non ho di questi problemi, la mia morale e il rispetto che ho nei confronti altrui, non potrebbe mai portarmi in simili avventure e situazioni. Ricordo tanto tempo fa aprii una società che non ottenne grossi risultati e fui costretto a venderla. Nonostante avessi onorato tutti gli impegni presi, senza una lira di debito, mi sentii ingenuamente un pò a disagio.
Ma qui non si parla di me, ma della famiglia Marchi.
Se cliccatewww.stefanianobile.it vi accorgerete che il vecchio sito non esiste più. Quello in cui la figlia della celebre Wanna mandava tuoni e fulmini a chi aveva avuto il coraggio di sputtanare il loro giro illecito di affari e propinava ancora creme rassodanti e alghe per il corpo. sull'indirizzo Adesso sono bel altre le creme servite, proprio da Stefania vispa cameriera, orgogliosa padrona di casa di un locale che i gourmet definiscono raffinato ed elegante.
Ebbene si sono un pò maligno. Penso a che tipo di sale potrei ritrovarmi sul tavolo o nelle pietanze. Mi viene in mente "l'ultima cena". Penso infine a come sarebbe divertente entrare nel locale sedersi ad un tavolo per gustare una cena insieme a Jimmi Ghione e Valerio Staffelli.
immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Una scorreggia vi sconvolgerà

Post n°149 pubblicato il 22 Marzo 2007 da exitblog
 

Lode al creativo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Uno due tre, Stalla

Post n°148 pubblicato il 22 Marzo 2007 da exitblog
 

immagine

Non ho resistito all'invito del nuovo reality.
O meglio ho resistito circa 30, 35 minuti, poi la forza del telecomando si è impadronita del mio cervello che ha prontamente lanciato un segnale alla mia mano e al dito per un tocco sul tasto del cambio canale.
Povera Barbara d'Urso, lontani i tempi migliori.
Una sorta de "la pupa e il secchione" in versione country con sprazzi della peggior "Corrida", "Ciao Darwin" e "La Fattoria". I protagonisti: una pattuglia di ragazzotte scosciate al punto giusto e poi 12 vere (chissà) braccia rubate all'agricoltura.
Penso che tra i pochi che si siano divertiti ci sia il presidente di giuria, Pietro Taricone.
Durerà fino alla fine come programmato?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Parto orgasmico

Post n°147 pubblicato il 22 Marzo 2007 da exitblog

Se in una futura nuova vita dovessi nascere donna avrei realmente la possibilità di provare l'emozionante momento del parto. Dare alla luce il proprio figlio credo sia davvero una cosa meravigliosa. Ma come sanno bene tutte le mamme del mondo non si tratta di un evento indolore.
Tecniche o procedimenti per aiutare a lenire il dolore ce ne sono diversi ma sono rimasto un perplesso nel leggere come con l'aiuto del proprio partner e varie fantasie erotiche il parto possa divenire un vero e proprio piacere.

Sarà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Io non ci credo (poco)

Post n°146 pubblicato il 20 Marzo 2007 da exitblog
 

immagine

Io non ci credo. Via è davvero impossibile. Sono solo calunnie.
Aida non si è mai prostituita. E’ una ragazza seria, come la stragrande maggioranza delle brave ragazze del mondo dello spettacolo. Ma non scherziamo, a lei i soldi non servono. E poi, darla via per soli 5mila euro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Letture consigliate

Post n°145 pubblicato il 20 Marzo 2007 da exitblog
 

immagine

Quando si ha poco tempo da dedicare alla lettura, bisogna sapere cosa scegliere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il dopo Mastrogiacomo - Adesso chi rapiscono?

Post n°144 pubblicato il 20 Marzo 2007 da exitblog
 

Si, è libero, finalmente.
Bertinotti dice:
"Liberato grazie all'incontro tra diverse diplomazie"
Io dico grazie allo scambio con 5 prigionieri talebani.
L'autista l'hanno ammazzato, dell'intrerprete non se ne sa nulla. Ma è gente che non conta.
Adesso chi rapiscono?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »