Niente Senso

No utilità. Blog senza uno scopo

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

screamssj84raffaele.franco3monellaccio19ossimoraArianna1921Fanny_Wilmotacer.250karen_71m12ps12Desert.69falco1941cuorevagabondo_1962Queen_lhilimcassetta2ReCassettaII
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

Pochissime persone si cimentano in confessioni tanto...
Inviato da: Fanny_Wilmot
il 09/03/2024 alle 12:18
 
Tempus fugit.
Inviato da: ReCassettaII
il 01/08/2023 alle 20:45
 
https://youtu.be/GALGzXLaZzs
Inviato da: cassetta2
il 22/07/2022 alle 09:54
 
Doveva finire prima o poi.
Inviato da: cassetta2
il 26/04/2022 alle 21:14
 
Innanzi tutto grazie del commento e della precisazione....
Inviato da: screamssj84
il 18/01/2021 alle 19:15
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

Messaggi di Novembre 2023

La solita riflessione notturna

Post n°381 pubblicato il 30 Novembre 2023 da screamssj84

A parte che ho il gabinetto otturato, a parte che mi tocca vivere con gente realmente non poco equilibrata, una cosa che noto a casa mia sono i ruoli dei maschi e delle femmine, voi difendete a spada tratta i diritti delle donne, ok, vi stimo e v'incoraggio, ma ci sono soggetti che non hanno chiaro benissimo i diversi orientati sessuali. Faccio un piccolo exursus personale in quanto anche io ho attraversato un periodo di sbandata, non capendo cosa in realtà fossi e cosa realmente mi piacesse, lo attribuisco principalmente alla sessuofobia dei miei genitori, che si è tramutata nella mia ed in quella di altri personaggi. Premetto che l'estinzione, quindi solo la rimozione della specie umana possa giovare non solo al pianeta, ma anche ai miei neuroni e di chi è strarotto di certi argomenti. Torno in tema affermando che la sessuofobia dei miei genitori è stata deleteria nei miei confronti e di altri che non sanno distinguere da un sodomita un cane che va accoppiarsi. Non parlare di sesso perché a Gesù non va bene e perché siamo persone per bene è diventato nella mia mente qualcosa di orripilante, la funzione primaria necessaria a sfornare bambini e bambine per rimpolpare l'umanità deve essere spiegata altrimenti non ci si capisce un cazzo e vedi tutto come se fosse qualcosa di mostruoso. Forse anche il non spiegare cosa è il sesso fa di molte persone degli omicidi, lo so i bambini vanno tutelati, ma gli adolescenti dai 16 ai 18 cosa faranno se non imitare il porno visto? Comunque si, l'estinzione è la risposta ai problemi dell'uomo. Che un metereorite ci spazzi nello spazio subito?! 

 
 
 

A che ora č la fine del blog?

Post n°380 pubblicato il 15 Novembre 2023 da screamssj84

Noto che è saltato il contatore visite ed in questi nove anni di attività posso dire che 9000 e passa visite sono troppe per un personaggio timido come me, mi fate arrossire! Forse è la voglia di comprendere cosa e chi esista dietro a questo blog vi ha spinto qui.Io intanto comincio a festeggiare i 10 anni di quando le cose le ho mandate a fanculo. Pensavo stupidamente di essere idiota oppure quantaltro e forse mi sono nascosto per godere della pacchia di sentirsi un completo ebete. Nel turbinio dei miei pensieri intrusivi e non intrusivi non ho mai compreso appieno me stesso e le mie potenzialità, salvo dire che avrei risolto tramite psichiatria i miei problemi. Adoro affidarmi alla stregoneria. Ad oggi mi trovo vuoto ed incapace non solo di ascoltare me stesso, che bullizzo ancora di tanto in tanto, ma nemmeno io, come forse le persone intorno a me, non hanno capito la mia vita. Vivere in una lattina è triste e stancante, salvo vedere che anche gli altri vivono nelle loro lattine, come paguri umanificati. Che poi questi paguri appena nati scelgono altre lattine per vivere nella sbiadita speranza di essere compresi da chiunque. La paura di uscire allo scoperto per molti, di essere sgamati, di essere visti nudi per quello che si è realmente è vaga e terribile. Ed io non lo sono da meno. La paura è tanta, quella di vedere il Re nudo che si pavoneggia sui sudditi che gli guardano il ciondolino (momento NFSW). Va bene allora ciondolarsi nella vaga ed insensata ricerca dello stonamento.Volevo parlare ancora di Dio, del fatto accaduto 8 anni fa e di come io mi sia dato a quello che mi sono dato, il rancore verso di Dio. Non ho compreso che la religione in moltissimi stati coincide con la politica, non c'è stato un Illuminismo vero e proprio, anzi non ci sarà e non ci potrà mai essere per via della natura di certe religioni. E' solo un continuo susseguirsi di status quo e di rivoluzioni che tendono a volerlo abbattere. 

 
 
 

Pensiero bohhh

Post n°379 pubblicato il 05 Novembre 2023 da screamssj84

È facile colpevolizzare il depresso, ma sì, raga, è colpa sua se adesso è "triste", non della società civile che cerca standard elevati ai suoi membri. È normale avere Lambo parcheggiata sotto casa prima dei trenta, se non c'è l'hai oltre ad essere uno sfigato sei anche un poveraccio. Il nostro è realmente un bel mondo, ora vado in Africa a biasimare la gente del Biafra, è colpa loro se muoiono di fame e di malattie, similmente possiamo fare con i depressi, non esci di casa sei triste, sei introverso, e probabilmente evochi il Sabato sera Satana ascoltando metal. Ricordiamo ai passeggeri che leggono questo post che qui pensiamo che tutti i metallari siano non solo dei misogini ignoranti, ma dei satanisti, magari ascoltano i Therion mentre effettuano un sacrifico umano a Pazuzu. Riprendiamo è quindi è sola tua se sei un depresso, se sei debole, se la vita ti ha preso letteralmente ad accettate peggio di quelle che Danny Trejo fa nei film e prima ancora nella vita reale, se non sei mindsettato e ti svegli alle cinque, prendendo la cocaina per rimanere sveglio, alla fine te lo insegnano da quando sei bambino, non piangere, piangono solo le femminucce, quando sei grande fai il cambio di sesso. Poi lo fai e ti trovi legioni di leoni che ti prendono in giro, non è il mio caso, vedo ciò che il mondo offre, cioè una manica di repressi che critica costantemente il mondo, predicando rettitudine e castità, mentre nel letto usa frustini ed inverte il ruolo maschio femmina. Praticamente il machismo al contrario, per questo io mi spezzo e non mi piego, perché piegarsi vuol dire morire dentro ed unirmi alla schiera dei morti che sopravvivono, non mo frega che alla fine la depressione non finisce. Torniamo invece a biasimare chi non ha l'isee sui 400000 lordi l'anno, perché non si tolgono dalla vista, magari attraversando la strada anziché camminare sulle strisce bianche pedonali? Basta degrado è colpa tutta loro se l'Italia va a rotoli. 

... 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: screamssj84
Data di creazione: 22/11/2014
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963