Niente Senso

No utilità. Blog senza uno scopo

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

screamssj84raffaele.franco3monellaccio19ossimoraArianna1921Fanny_Wilmotacer.250karen_71m12ps12Desert.69falco1941cuorevagabondo_1962Queen_lhilimcassetta2ReCassettaII
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

Pochissime persone si cimentano in confessioni tanto...
Inviato da: Fanny_Wilmot
il 09/03/2024 alle 12:18
 
Tempus fugit.
Inviato da: ReCassettaII
il 01/08/2023 alle 20:45
 
https://youtu.be/GALGzXLaZzs
Inviato da: cassetta2
il 22/07/2022 alle 09:54
 
Doveva finire prima o poi.
Inviato da: cassetta2
il 26/04/2022 alle 21:14
 
Innanzi tutto grazie del commento e della precisazione....
Inviato da: screamssj84
il 18/01/2021 alle 19:15
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

« Pensiero bohhhLa solita riflessione notturna »

A che ora è la fine del blog?

Post n°380 pubblicato il 15 Novembre 2023 da screamssj84

Noto che è saltato il contatore visite ed in questi nove anni di attività posso dire che 9000 e passa visite sono troppe per un personaggio timido come me, mi fate arrossire! Forse è la voglia di comprendere cosa e chi esista dietro a questo blog vi ha spinto qui.Io intanto comincio a festeggiare i 10 anni di quando le cose le ho mandate a fanculo. Pensavo stupidamente di essere idiota oppure quantaltro e forse mi sono nascosto per godere della pacchia di sentirsi un completo ebete. Nel turbinio dei miei pensieri intrusivi e non intrusivi non ho mai compreso appieno me stesso e le mie potenzialità, salvo dire che avrei risolto tramite psichiatria i miei problemi. Adoro affidarmi alla stregoneria. Ad oggi mi trovo vuoto ed incapace non solo di ascoltare me stesso, che bullizzo ancora di tanto in tanto, ma nemmeno io, come forse le persone intorno a me, non hanno capito la mia vita. Vivere in una lattina è triste e stancante, salvo vedere che anche gli altri vivono nelle loro lattine, come paguri umanificati. Che poi questi paguri appena nati scelgono altre lattine per vivere nella sbiadita speranza di essere compresi da chiunque. La paura di uscire allo scoperto per molti, di essere sgamati, di essere visti nudi per quello che si è realmente è vaga e terribile. Ed io non lo sono da meno. La paura è tanta, quella di vedere il Re nudo che si pavoneggia sui sudditi che gli guardano il ciondolino (momento NFSW). Va bene allora ciondolarsi nella vaga ed insensata ricerca dello stonamento.Volevo parlare ancora di Dio, del fatto accaduto 8 anni fa e di come io mi sia dato a quello che mi sono dato, il rancore verso di Dio. Non ho compreso che la religione in moltissimi stati coincide con la politica, non c'è stato un Illuminismo vero e proprio, anzi non ci sarà e non ci potrà mai essere per via della natura di certe religioni. E' solo un continuo susseguirsi di status quo e di rivoluzioni che tendono a volerlo abbattere. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: screamssj84
Data di creazione: 22/11/2014
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963