Creato da solotropposola il 13/10/2010

faicosì

tentativi di ricostruzione

 

 

« ACCAREZZAMIIL PROFUMO DI UN UOMO »

TANTO PER PARLARE POTRESTI STARE ZITTO

Post n°37 pubblicato il 09 Luglio 2012 da solotropposola

A volte senti dire di uomini che ci tengono a precisare che è solo una storia, che non vogliono niente di serio, che insomma, stanno bene soli ( che non capisco tanto, se ti piace stare solo ammazzati di seghe e non venire a cercare me!). 

 

Nel mio caso mi è capitato quello che invece "cerco la madre dei miei figli". 

Continuo a pensare che questa sia una barzelletta, una candid camera, uno scherzo di qualche ex o di qualcuno a cui non ho dato il tavolo che voleva. 

La cosa che non concepisco è che tu dopo una settimana che mi vedi, abbia deciso che potrei fare la madre dei figli tuoi, non dei nostri. 

Forse che questi figli ci sono già? 

Forse che ti serve un ovulo? Magari due? 

Io non sono la madre dei figli di nessuno. 

Vorrei essere qualcosa di più di un mezzo per diventare padre. 

 

Sarà riduttiva la mia vita, ma almeno non prendo in giro nessuno. 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solotropposolablankshinemau19Halmvg.daltavillavirtute81Cherryslstella.contessa64thegrouchyjokerquarantamanonlidimosailata76alessia.viola75Perturbabilejan_vermeerpaola3nto
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963