Creato da hesse_f il 04/12/2009
blog

Area personale

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

Alfe0Sassar0licassetta2maresogno67Dott.Ficcagliamonellaccio19Noneraunsognohesse_flascrivanaharryhallerhessurfinia60ho_stato_a_casasostanzial_menteSV24Ciccesco
 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DIRE O NON DIRE

Questo blog non rappresenta un prodotto  di editoria e/o una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate e video sono tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se  il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 

 

 

 

« PENELOPE SPARA Nicolò CartesiADE »

tokyo

Post n°93 pubblicato il 13 Maggio 2024 da hesse_f

 

                                                           TOKYO

 

                                        

 

 

                                                   SOMEONE LIKE YOU 

                                                           ADELE

 

                                                        video hesse_f

 

 

 

ne “La casa di carta”, ricordando un grande amore, Tokyo dice “ si pensa che nella vita ci sia solo un grande amore; quello che la gente non sa, è che ci sono molte vite”. 

È vero, se sei coraggioso e fortunato, se non chiudi gli occhi davanti alle possibilità in cui  inciampi, puoi trovare nuovi compagni di viaggio. Non penso solo all’amore, nei cambi di tragitto, ma anche alle persone che, inevitabilmente, percorrendo la stessa tua strada, ti affiancheranno per un po’. Tante ne ho incontrate, quasi tutte le ho, lasciate, ma ognuna mi è rimasta dentro. Alcune mi hanno insegnato a camminare in salita, alcune mi hanno portato ad un volo troppo alto per cui la caduta è stata dolorosa, e visibile nel tempo. Alcune hanno saputo semplificare tutto, per cui il risultato è stato insegnarmi ad ironizzare sulle cose complicate, così che non fosse sempre una guerra, la mia, ma, di volta in volta, una battaglia con un risultato accettabile. Senza quelle risate, non avrei mai potuto farcela. Tendo ad ingigantire e a non mollare la presa, mentre a volte, la sconfitta, sta proprio nel voler resiste a tutti i costi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fatevoi/trackback.php?msg=16761178

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 13/05/24 alle 17:10 via WEB
Vero, il fardello che siamo a portare sulle nostre spalle, ha da essere sempre più pieno e ricco di esperienze, belle o brutte che siano, non è importante. A tempo debito, se ne saremo capaci, dovremmo recuperare una di quelle esperienze nel momento più opportuno e servircene perché ci sia d'aiuto. Ho sempre creduto in questo grande "deposito" personale e mi rendo conto che abbiamo da affrontare spesso qualcosa di importante. Ecco che scatta l'aiuto e la spinta necessaria per superare ciò che abbiano da superare. Ora per esempio, sono a confrontarmi con un momento molto difficile e sono convinto di poter essere in grado di venirne fuori. Tempo ci vorrà e se non ci riuscirò vorrà che il mio tempo sta per scadere. Buona serata mia cara.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 13/05/24 alle 17:12 via WEB
La vecchia Adele non delude mai
(Rispondi)
 
maresogno67
maresogno67 il 18/05/24 alle 18:59 via WEB
il rumore dei ricordi
(Rispondi)
 
surfinia60
surfinia60 il 26/05/24 alle 17:18 via WEB
Lasciar andare è un'abilità che ognuno dovrebbe avere. Penso a quelle persone che vogliono tenere legati a sé altri, a costo di rovinare la propria vita e l'altrui, o peggio. La vita deve andare avanti. Se si tengono aperti gli occhi e i sensi, di sicuro qualcuno a farci compagnia si trova. Oppure semplicemente si continua a camminare, senza troppe aspettative.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 27/05/24 alle 06:27 via WEB
Ogni esperienza insegna nel bene e nel male. Così come ogni nostra azione scatena una reazione positiva e una negativa. Sta a noi se lasciarsi soppraffare dal bene o dal male. Io ho sempre optato per il bello; il brutto è solo in trampolino di lancio... Il classico passo indietro. Buongiorno
(Rispondi)
 
Dott.Ficcaglia
Dott.Ficcaglia il 27/05/24 alle 19:52 via WEB
Nella vita c'è un solo grande amore. L'ultimo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Contatta l'autore

Nickname: hesse_f
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 98
Prov: MI
 

I miei Blog Amici

 

FACEBOOK

 
 

PENNA CALAMAIO

Il Blog di Tutti
che fa conoscere anche Te!

Visitalo

collabora e diffondi l'iniziativa.

 

 

FIRMA PER LIBERADONNA

LIBERADONNA

 

 

Tag

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963