aria acqua fuoco

linfinito

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 

 

 

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da desertificato

….. c’era una volta… cosi iniziano le favole, o almeno cosi ricordo io…

…. c’era una volta un vecchio cane ramingo, aveva un bel pelo folto nero e bianco a disegnare una bella zebratura…

….camminava senza sosta come ormai gli succedeva da anni, senza una dimora, né una meta, seguiva l’istinto, inseguiva una stella buia, cercando di rimediare un pasto e una coperta di stelle per la notte…

….in questi anni, da quando aveva lasciato la sua casa, aveva visto molti posti, viaggiato in molti modi, ma mai si era ritrovato, dentro di lui viveva l’inquietudine….

….era sera, una bella sera tiepida e limpida, ed arrivò in un bel villaggio, gli ricordava qualcosa ma gli sfuggiva, si sistemo su degli scalini di fronte al mare, per farsi cullare dalla risacca…..

……il mattino al risveglio vide un paesaggio magnifico, capi che era tornato alla partenza, tanto viaggiare per non arrivare da nessuna parte si chiese?…..

…..mentre contemplava il mare vide passare una gatta nera, ne rimase subito ammaliato, non aveva mai visto niente di cosi bello e attraente, cerco di allontanare quei pensieri da lui, un vecchio cane attratto da una gatta, impossibile si disse….

…ma ogni giorno si ritrovava ad inseguirla con lo sguardo, finche un mattino non gli si paro davanti, aveva due magnifici occhi verdi, e uno sguardo dolce….

….per qualche giorno si fregarono il muso alla ricerca di un mondo loro, un mondo dove potessero essere uniti e uguali, il cane dagli occhi più neri della notte e la gatta dagli occhi di smeraldo, un mondo diverso….

 
 
 

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 27 Novembre 2008 da desertificato

..uomini e donne….

Carni diverse, menti mai collimanti, anime avvinghiate a percorsi diversi, sempre vicini sempre lontani e mai complementari. Ricercare la felicità uno nell’altro è follia. Spazzi d’incroci magici che rendono la conoscenza uno dell’altra indimenticabile e magica, ma lentamente si dissolvono le nubi della magia e restano i campi di guerra.

..tu sei il mio mare, io vorrei essere il tuo scoglio, essere lambito da te, darti riparo per scaldarti, accarezzarti cullarti, darti la possibilità di scagliare la tua ira, sentire le tue onde scagliarsi violentemente su di me. Essere vicini ma non eguali due mondi necessari ma non simili, avere uno piacere dell’altro, non necessità.

…sentire la tua anima sulla pelle, non dentro la pelle…

…sentire il tuo profumo non la tua diffidenza…

…darti il meglio di me stesso, non le mie paure le mie insicurezze…

…darti solo la felicità e attimi intensi che mai rimpiangerai...

 
 
 

Post N° 120

Post n°120 pubblicato il 28 Ottobre 2008 da desertificato

 
 
 

Post N° 119

Post n°119 pubblicato il 28 Ottobre 2008 da desertificato

 
 
 

Post N° 116

Post n°116 pubblicato il 26 Ottobre 2008 da desertificato

io mi sento in balia di queste onde non so dove vado, sono alla deriva alla ricerca di me stesso, ma voglio trovarmi?

 
 
 

CASA MIA

Post n°115 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da desertificato

 
 
 

questa è intimita

Post n°114 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da desertificato

 
 
 

il bacio che ti darei

Post n°113 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da desertificato

 
 
 

il nostro prossimo incontro

Post n°112 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da desertificato

 

 
 
 

PER TE

Post n°111 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da desertificato

 
 
 

IMMAGINI DAL MONDO

Post n°110 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da desertificato

 

 
 
 

IMMAGINI DAL MONDO

Post n°109 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da desertificato

 
 
 

Post N° 108

Post n°108 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da desertificato

io mi sento cosi, un vulcano in perenne ebollizione....

 
 
 

Post N° 107

Post n°107 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da desertificato

è la porta del mio futuro ma non trovo la combinazione, o forse non la vedo anche avendola a portata di mano, o forse o solo paura dell'ignoto, sono molte le domande ma le risposte latitano...

 
 
 

...avevo 20 anni....

Post n°106 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da desertificato

…ricordi che siano vicini o lontani a volte si mischiano alla realtà, come colori su di una tela ancora da completare, tinte che sovrappongono o si miscelano come aromi diversi dando vita a nuovi suoni che riecheggiano in noi…

…….era la nostra cena, non la prima ma sicuramente la più attesa. Io ero nervoso, sono arrivato molto prima all’appuntamento, ti ho vista arrivare radiosa come sempre, anzi di più, il nostro e stato un bacio un po’ tremolante.

…ariivati sembravi un po’ impaurita, forse da me o forse dal locale o forse dalla nostra situazione, entrando ho visto i tuoi occhi correre da ogni parte con la meraviglia di chi si trova in un posto nuovo e mai immaginato….

….la cena e scivolata via fra sguardi e piccole parole intrise di gioia, il locale era affollato, ma noi eravamo soli, sotto di noi una distesa d’acqua quasi immobile con le luci riflesse e tremolanti….

…..usciti e saliti in auto per passare il resto della serata a parlare e baciarsi, come due ragazzini, la strada s’inerpica lungo la collina fino ad arrivare sotto il faro, abbiamo visto solo i nostri sguardi..

….timoroso mi sono avvicinato a te, impacciato e timoroso, tutto è scomparso appena le nostre labbra si sono incontrate, è stato come se fosse il primo bacio, le tue morbide labbra da ventenne mi rapiscono, non capisco più chi sono rapito dalla tua dolcezza e dalla tua gioia, ricordo il profumo della tua pelle, sensuale e ambrato, caldo e armonioso come la brezza del mare…..

…..dopo qualche bacio mi accorgo delle tue carezze, la tua mano e come una lama calda che squarcia le mie emozioni, le mie che accarezzano te, la tua pelle che urla il mio nome, è quello che sento io…..

….bacio le tue spalle il tuo collo, sono colmo di brividi, mi dai un piacere immenso, lentamente incontro il tuo seno, sento mancare il respiro, bianco è morbido dolce come il tuo sorriso, per un attimo mi sono sentito bloccare il respiro, sei una scoperta senza sosta….

….i tuoi baci, li sospiro mi cattura fino all’anima, mi devastano e mi appagano, la tua mano inizia a sbottonarmi la camicia, sento il tuo respiro sulla mia pelle, piccoli baci, vorrei fermare il mondo….

….sento ancora oggi i nostri sguardi che danzano assieme, come complici di momenti che difficilmente torneranno, occhi che muti si raccontano di desiderio e paure, mani tremolanti e voglie sopite, frasi ascoltate e non pronunciare, affinità e non parole vuote….

 
 
 

cena sognata o..............

Post n°105 pubblicato il 05 Settembre 2008 da desertificato
Foto di desertificato

………seduti vicini con la mano che si sfiora, un piccolo tavolo in un’atmosfera solo nostra, ristorante spagnolo, cena spagnola, ricordi da costruire…….

…al centro tavola una lanterna, profumi intensi, i sapori si mescolano ai nostri sguardi, insaporendo i baci che vorremmo scambiarci….

…..le parole sono carezze per l’anima, sono attimi sognati e ora vissuti, l’aria frizzante che fa brillare i nostri occhi, finalmente le labbra si sfiorano e si mischiano come la luna con la notte….

....siamo sulla nostra isola, l'isola che i nostri sogni creano e che non svanisce mai, basta volerlo ..........

 
 
 

giornata pessima

Post n°104 pubblicato il 02 Settembre 2008 da desertificato

giornata pessima in prosecuzione di una pessima notte.........

 
 
 

per te impertinente

Post n°103 pubblicato il 28 Agosto 2008 da desertificato

………arrivo da te, la porta socchiusa, la luce intensa come piace a me, mi avvicino alla camera da letto, ti vedo distesa sulle lenzuola con un sorriso invitante ed ingenuo.

Entro apro un cassetto, prendo i tuoi reggiseni e mi avvicino a te. Ti prendo la mano e la lego alla spalliera e poi l’altra, mi guardi divertita, poi ti bendo con il tuo foulard. Inizio ad accarezzarti di baci, e le mie mani iniziano a sbottonare la camicetta, emergono i tuo seni, bianchi e sorridenti. Vedo la sofferenza sulle tue labbra, avvicino le mie e le assaporo e mordicchio, i tuoi pantaloni spariscono.

Le mie dita ti accarezzano alla ricerca dei tuoi brividi, mi piace accarezzare il tuoi ossicini del bacino. La tua pelle assapora le mie labbra e si disseta da loro….

 
 
 

CODICE DELLA VITA ITALIANA giuseppe prezzolini 1921

Post n°102 pubblicato il 28 Agosto 2008 da desertificato

capitolo primo:i furbi e i fessi

1) i cittadini italiani si dividono in due categorie: i furbi e i fessi.

2) non c'è una desinizione di fesso. però: se uno pagail biglietto intero in ferrovia, non entra gratis a teatro, non ha uno zio commendatore, amico della moglie e potente sulla magistratura, nella pubblica amministrazione, ecc, non è massone o gesuita, dichiara all'agente dele imposte il suo vero reddito, mantiene la parola data anche a costo di perderci, eccetera: questi è un FESSO.

 
 
 

16 anni

Post n°101 pubblicato il 27 Agosto 2008 da desertificato

………avevo sedici anni, e mai baciato….

Un bastardo col giubbotto di pelle, vespa nera, anima ancora più nera, facevo parte di una banda ma non sempre, ero e sono un solitario. Bello e dannato, forse. Mi piaceva la rissa e fare a botte, correre e rischiare, ma non avevo mai baciato. Poi a metà giugno spunta Dorsi, ragazza bellissima, ancora oggi non né ricordo molte cosi belle. Era venuta per le vacanze estive da una sua amica, la prima volta mi ha guardato, e la seconda e salita in vespa e mi ha detto che voleva essere la mia ragazza. Penso che non abbia mai più avuto paura come quella sera, curve salti sorpassi, un brivido, strade e velocità come piaceva a me. Siamo stati insieme 5 mesi, non l’ho mai baciata, imbranato e oltre. La mia timidezza era enorme e lo è ancora oggi. Mi ha appoggiato le labbra sulle mie non so quante volte, ma io niente; e poi sfogavo la mia rabbia su qualche poveraccio. Abbiamo parlato, riso, giocato, corso e altro, ma mai un bacio vero. È volata via sfinita……………

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: desertificato
Data di creazione: 30/01/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giupigold1desertificatopantaleoefrancacitrosodina_mslycia74alessandro397tiziana.maccaroniimeon69guapa11resirenetta_ssstrillynetta45dolcecat4tittisolareGB_ars
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963