La vita da genoana

Il GENOA una fede che ti fa impazzire

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: genoai
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: GE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diiorionelloafric78rears0civi11antonella.zampinolorenzo971dglalessandromunariandrea.belenchiamergy_1955enricot64MAN_FLYventoceleste0foppigai73oubelanrossella.rebollini
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

A FINE STAGIONE ... RIASSUMIAMO

Post n°370 pubblicato il 01 Giugno 2009 da genoai
Foto di genoai

Ci vorrebbe un geniale poeta o un'immenso amatore per scrivere un nuovo "Inno alla gioia" da dedicare a tutto il Genoa ed a noi tifosi.
La squadra ha dimostrato di meritare di più di quello che ha raccolto, non voglio rivendicare nulla, ma quel pareggio con i viola proprio non mi è andato giù, anche se il nostro quarto posto a pari merito con la Fiorentina vuol dire tanto.
Si è vita in campo la squadra e fuori per le strade la gente festosa unita, bambini, giovani, donne e uomini, vecchi e giovani, ricchi e poveri in un abbraccio collettivo che dal fischio finale dell'arbitro a notte inoltrata hanno fatto sentire a tutta la città la felicità per una conquista veramente grande, questo a dimostrazione dell'amore per il Grifone.
Così il 4 - 1 è stato un risultato di una superiorità colletiva e non una liquidazione per fine esercizio.
Milito e Thiago sono stati osannati come se non dovevano lasciarci, ma il profesionismo è crudele !!!!
Ieri nella nord c'era uno striscone "E' STATO MEGLIO LASCIARCI CHE NON ESSERCI MAI INCONTRATI" come ha scritto e cantato Fabrizio De Andrè nella canzone GIugno '73 questo deve essere sia per Diego che per Thiago un segno di quello che hanno lasciato nei nostri cuori.
Vedere le lascrime scendere da quegli occhi azzurri come il mare e quell'abbraccio con Gasperini ed il presidente Preziosi sono stati commuoventi.
Ormai è chiaro, noi tifosi lo sapevamo sarebbe stata una domenica strana.
Domenica 31 Maggio 2009 non sarà facile da dimenticare; la festa e le lacrime sono stati veramente, segni ancora maggiore di un'attacamento mai spento per il Grifone ed i protagonisti di una storia che continua.
Salutano le amate nuvole che vanno e magari è un arrivederci: "Nessun prezzo eguaglia il nostro amore, Diego e Thiago per sempre nel cuore: Grazie".
Accogliamo le nuove nuvole che arrivono.
Abbracciamo loro e quelli che restono ...

Ora si apre un altro capitolo.
Mentre gli italiani voteranno sabato e domenica prossima per l'Europa, il GENOA ci ha già detto una cosa importarte a noi grifoni: IN EUROPA CI SIAMO DI GIA' !!!

 
 
 

ECCOMI TORNATA ...

Post n°369 pubblicato il 21 Febbraio 2009 da genoai
Foto di genoai

Finalmente sono tornata sentivate la mia mancanza ?!?!?!
Allora tanto per cominciare avete visto che GENOA nella sua imensa storia finalmente stiamo portando avanti i nostri colori in alto e speriamo di continuare in questo modo ... magari salendo ancora di più anche se la vedo molto molto dura perchè purtroppo la nostra storia da fastidio a molta gente !!!

La mia assenza così lunga è dovuta ad una serie di vicessitudini che mi hanno tenuto lontanta da voi, purtroppo si dice che la famiglia ed il lavoro devono essere la prima cosa e questo ho fatto ho messo davanti tutto questo restando lontana da tutto e tutti perchè sono dovuta cambiare diventare una persona più "buona" ho dovuto insomma fare una piccola trasformazione accettando anche quelli che sono i difetti degli altri e lasciando correre ogni piccola cosa che succede senza arrabbiarmi ma andando avanti sempre a testa alta.

Ecco ora iniziamo con il riportare quello che sta succedendo al mio amato grifone. Alla vigilia di Napoli - Genoa ecco quello che ha detto ieri il mitico Gasperini:

Inizia con una battuta sibillina, per ingannare l'attesa che precede una gara come questa, la conferenza stampa odierna di Gian Piero Gasperini: "Il Presidente ha fissato un premio per l'eventuale qualificazione alla Champions? Altroché, lo pagheremo noi nel caso ci dovessimo mai arrivare... Un obiettivo molto difficile da raggiungere, il gruppo però ha sempre dimostrato di puntare al massimo in ogni partita". Ora sotto con il Napoli: "Con i partenopei abbiamo sempre disputato delle buone gare, all'andata fu una grande sfida, di quelle importanti. Quella di domenica è una partita delicata per entrambe le squadre, match che potrebbe avere dei risvolti importanti, non voglio dire decisivi però... ". C'è ancora il rammarico per la partita con la Fiorentina? "C'è ancora un pò di nervosismo, però dobbiamo tramutarlo in energia positiva, va gestito nel modo giusto in funzione di domenica". L'ultima domanda verte su Milito: "E' in continua crescita dopo lo stop, sta andando verso il recupero completo, siamo contenti".
Domani saremo ospiti al San Paolo ... nel ricordo del gemellaggio storico ecco un video per non dimenticare mai la nostra AMICIZIA !!!
Forza ragazzi siamo con voi !!!

 

 
 
 

Post N° 368

Post n°368 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da genoai

Ecco una breve dedica a nostri cari cuginetti, anche se vi dico la verità io non ho cugini ho degli ospiti presenti nella mia città:

 
 
 

Post N° 367

Post n°367 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da genoai

Ecco qui cosa abbiamo fatto:

Ma come si fa a tifare quelli la !!!!

 
 
 

Post N° 366

Post n°366 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da genoai

Ecco a voi come si fa a festeggiare un derby finalmente VINTO !!! Naturalmente ONESTAMENTE senza rubare !!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: genoai
Data di creazione: 03/11/2005
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963