Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« MiArt sbarca a MilanoLo so che stai lavorando... mah! »

Tribunale di Milano:Quando "l'occhio non balla più"

Post n°4723 pubblicato il 10 Aprile 2015 da AlbertoAABruno

E la legge dei grandi numeri e prima o poi doveva accadere. ...Il tribunale, così come altri posti, sembrano vigilati ma poi sono colabrodi. 

Noi contiamo molto sull'apparenza, molto poco sulla sostanza. 

Scriviamo procedure operative, tante quanti i romanzi pubblicati, ma poi come quando si tratta di leggere un libro, il 90% manco li sfoglia, anche perché sovente, i manuali sono scritti da logorroici della penna che scrivano tanto, anzi troppo.

La formazione, quella no, quella costa troppo e fa perdere tanto, troppo tempo.

Così la guardia in via Manara, fa passare tutti, perché dopo la terza discussione pesante con un avvocato che dimenticando il tesserino chissà dove, lo scekera di parole, con toni tra il minaccioso e il pomposo, lascia perdere il protocollo e va a naso, perché se quello che ha bloccato non lo fa entrare e l'avvocato non va in udienza, la guardia ha pure paura di dover poi risarcire l'avvocato e allora "...chi se ne fotte, tanto non è accaduto mai nulla" e tanto vale in altri luoghi. 

Negli anni del terrorismo pesante e cattivo, quello di un morto al giorno, così come dei rapimenti, a cavallo tra gli anni 70 e gli 80, tutti coloro che si sentivano a rischio (ovvero una marea di persone) avevano imparato sulla propria pelle una regola fondamentale, che ha Milano si riassume in un acronimo "F.B.L.": Fa Bala L'occ" ovvero "Fai Ballare L'occhio", si attento e vigila perché è l'unico strumento vero della vigilanza e perché, soprattutto la prossima vittima puoi essere tu. 

Ma oggi come oggi l'occhio non ci vede più, perché concentrato sul cellulare, ...o sulle chiappe di una bella donna o di un bel uomo.
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963