Creato da etoile.m il 03/09/2008

Pensieri e parole

Maledico i ricordi felici, perchè fanno più male di quelli feriti.

 

Ultimi Commenti

etoile.m
etoile.m il 01/09/10 alle 01:55 via WEB
La vita è più forte dei ricordi, delle sensazioni, delle emozioni, dei colpi al cuore e della nostalgia? Non riesco ad esprimere con parole mie tutto quello che provo, ecco perchè mi rifugio nei libri. Loro hanno più parole di me.
Fai pure! :)
 
etoile.m
etoile.m il 01/09/10 alle 01:53 via WEB
Io credo di non riuscire più ad amare qualcun'altro fino a non so quando!
Sono doppiamente stupida eh?
 
MrJakowski
MrJakowski il 30/08/10 alle 13:20 via WEB
Beh, già il fatto che ti senti una stupida è un buon inizio, anzi ottimo direi ;) Adesso aspettiamo solo di trovare il coraggio per tornare ad essere una persona intelligente in grado di amare nuovamente...Tanto il tempo non ti manca ^^
 
brividosognante
brividosognante il 30/08/10 alle 12:48 via WEB
..ho vissuto queste sensazioni, respiro dopo respiro, ho anche letto questo libro, parola dopo parola. Poi accade che la vita è più forte e qualcosa cambia, anche quando credi sia impossibile.. ps: posso "rubarti" l'immagine? è stupenda..
 
etoile.m
etoile.m il 29/08/10 alle 22:04 via WEB
Già, addormentato... e si risveglia proprio nei momenti meno opportuni. Sto cercando di affrontarlo e sopravvivere cara Giuli, ma mi sembra d'impazzire.
Questa volta è dura, sul serio.
 
etoile.m
etoile.m il 29/08/10 alle 22:01 via WEB
Credimi che sono le stesse domande che mi pongo anch'io. Continuo a navigare nelle acque del ricordo, soprattutto in questi giorni in cui alcuni avvenimenti non hanno fatto altro che farmi sprofondare ulteriormente nell'amarezza! Il problema è che non riesco a guardare al di là del passato da questo punto di vista.
Mi sento veramente una stupida.
 
Giuli_nocte
Giuli_nocte il 25/08/10 alle 13:13 via WEB
Purtroppo succede [sempre] così: il passato non passa mai definitivamente. Rimane lì nascosto, sopito, addormentato nel migliore dei casi, ma ci sono situazioni in cui si risveglia e torna ad assediarci. E allora non si può fare altro che cercare di affrontarlo e superarlo, per [soprav]vivere senza di lui.
Ce la farai, sì.
 
MrJakowski
MrJakowski il 24/08/10 alle 14:57 via WEB
Vedo che la situazione non cambia...Navighiamo sempre in brutte acque, sopratutto quando iniziamo a citare Fabio Volo xD Possibile che non ci sia nulla che riesce a scuoterti?? Dai non ci credo, sei troppo giovane per vivere nell'amarezza...Se tu provassi a immaginare almeno per un secondo tutte le emozioni e le esperienze che proverai per i prossimi 10 anni sono sicuro che tutti questi tuoi pensieri attuali ti sembrerebbero stupidi :P
 
brividosognante
brividosognante il 13/08/10 alle 17:05 via WEB
Queste sono parole che credo ognuno di noi, a suo modo, ha sentito pronunciare dalla propria anima. Poi le si incontra in un pensiero reso vivo attraverso la scrittura e ci si accorge di quanta verità le accompagna.
 
Giuli_nocte
Giuli_nocte il 13/08/10 alle 13:44 via WEB
Mia madre non fa che dirmi che sono tutta teoria e poca pratica, e magari ha ragione. Anche questa è solo teoria, dici, ed è vero. Però non c'è pratica che non abbia una teoria alle spalle, magari è più facile mettere in pratica sapendo qual è la teoria, anche se non sempre -forse quasi mai- le due cose vanno a coincidere.
Chissà, parlo tanto e faccio poco anch'io, probabilmente. -.-"
 

LA MIA REALTà

Il nostro motto? Insieme.


 
 L'amicizia è come una lanterna cinese, che il vento percuote, ma non spegne mai.

 

 

AREA PERSONALE

 

 

 Ci tufferei dentro il naso per la voglia di sentire il tuo profumo, perchè la mente vola dove l'aria ha il tuo odore. Pulisci le scarpe sullo zerbino ed entri comodamente senza bussare... visita inaspettata di chi chiede di incontrarsi senza vedersi, incrociando percorsi ed immaginando non so cosa. Appendi il desiderio alla porta, insieme alle chiavi, ed entra quando vuoi. Non c'è nulla di male a svelare i desideri, tanto si avverano comunque!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2brividosognantemadoka.84thepompieravita.perezLolieMiumullerinaminoranzerumorosewonderful.life_83Signorina_Golightlynodopurpureotittysognatrice1985kika793MrJakowskitamy_1979
 

parlami d'amore
Le tue parole mi mettono in crisi. Ma perchè? Perchè le tue parole sono sassi lanciati dentro di me che quando sfondano la mia sottile superficie creano un eco sempre più forte.



La sicurezza per me è importante. Avere qualcuno che ti tiene stretta e non ti fa cadere. Guardare in basso e vedere che c'è una rete di protezione.



Non ho paura. Perchè ora so cosa c'è dietro la porta numero 4. C'è vita, c'è amore, c'è il per sempre, c'è solo un attimo, c'è la meravigliosa certezza di non sapere. Dietro alla mia porta numero 4 c'è Nicole.


 

FACEBOOK

 
 

Noi non leghiamo,



...ma siamo legame.

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
''Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore. Conoscere una persona by heart, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un pò di quel ritmo che le appartiene. Conoscere una persona a memoria, significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo." [F.Volo]
 

 



Perchè le canzoni non ti tradiscono. Anche chi le fa può tradirti, ma le canzoni, le tue canzoni, quelle che per te han voluto dire qualcosa, le trovi sempre lì, quando tu vuoi trovarle, intatte. Non importa se cambierà chi le ha cantate; se volete sapere la mia, delle canzoni, delle vostre canzoni, vi potete fidare.
[Radiofreccia]
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 
 

3/11/2007 GRAZIE, M.


Stasera ho pensato molto a te, più di quanto non faccia di solito; mi sono chiesta dove sei, cosa fai, perchè non ci sei; mi sono sorpresa a pensare "mi manchi"...e te l'ho anche scritto...Non ci sei: se, per un verso mi dispiace, per l'altro questa condizione, spero solo temporanea, mi ha aiutato a prender consapevolezza di quanto sia importante anche il fugace suono di uno squillo al cellulare... E' strano, ma adesso sto rivolgendo a me stessa le stesse parole che ho detto a te, qualche giorno fa, e sento che mi fa bene capire che in fondo siamo tutti fragili: differiamo soltanto per i ruoli che l'esperienza e l'età ci attribuiscono -sovente nostro malgrado- e ci impongono per protocollo sociale... Oggi, sapere di essere fragile e di aver bisogno delle stesse cose di cui hai  bisogno tu, senza tutti quei piedistalli sui quali spesso mi si erge (senza plausibili motivazioni) mi rende felice, e non so dire quanto: ma so già che tu capirai...Grazie per essermi amica
.

 

 

A etoile.m °per il suo essere Principessa delle onde mediterranee e cristalline, naufraga sincera delle acque interiori, che ha colto e accolto pienamente il senso di me°

 

_ The Road to You _ da NuageDeNuit.

 

anima mediterranea, a me affine; suono di sentimenti ora malinconici ora fioriti. Specchio d'altruismo e di nobiltà dei sensi. Voce sottile, mano leggera, passi delicati che sanno di fresco. Donna di stile.

Ti voglio bene, Amica mia.

 

 

QUANDO I LEGAMI NON SI PERDONO.

Post n°148 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da lunadeldeserto0

E questa mattina apro gli occhi, entro in cucina, e vedo quella busta rossa per me là sul tavolo, oh la mia miss ma "che sorpresa", quell'orsacchiotto che al contrario di quanto pensi mi è piaciuto tantissimo e poi quella scrittura da miss precisa. E poi io che cerco di chiamarti disperatamente e tu che fai?, DORMI, sei sempre la solita, però poi ti ho beccata....Grazie scemina per la bella persona che sei, e tranquilla che adesso appena ho un attimo di tempo vengo da te. Il mio visino è così bello che sarebbe un peccato se tu nn lo vedessi!                

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963