Creato da annette2006 il 19/02/2007
di tutto un pò,politica,costumi,usi e ipocrisie che la casta poilitica ci propina,voglio con i volenterosi parlarne, perchè la politica è nostra, non di una setta d'imbroglioni,ma è nostra dei cittadini, bisogna riprendere ciò che è nostro e non di pochi furbi ,noi siamo la politica, noi cittadini
 

ketty la mia cagnetta

che fù la mia dolce compagna

 

NO PEDOFILIA

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

ThereseMariePoulainerminiaesasyCreditPrivatolasaracina_tendaggigraziano.bonfrancesctraderMToNiRoMa84giuseppe.balbianotombrashfrlb1maucom3012monica_dalzottofredericrusoovito54marilina999
 

Ultimi commenti

Miglior Offerta di Prestito in tutta...
Inviato da: Miglior prestito
il 05/04/2024 alle 12:40
 
CARTA ATM BIANCA Voglio testimoniare sulle carte...
Inviato da: GRICELDA FLORENTINO
il 01/04/2024 alle 06:19
 
Ciao signor e signora Offro prestiti da 3.000€ a...
Inviato da: Clavering Angelika
il 28/01/2024 alle 16:52
 
OFFRO PRESTITI GRATUITI SENZA SPESE DI PAGAMENTO:...
Inviato da: Clavering Angelika
il 23/01/2024 alle 11:05
 
Ciao signore e signora, Ti offro prestiti da 3.000 € a...
Inviato da: Clavering Angelika
il 23/01/2024 alle 10:28
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LAGO D'ISEO

 

non mangiamo nei ristoranti cinesi,protestiamo per un tibet libero non comperiamo prodotti cinesi

mangiamo e consumiamo italiano

 

mia madre e sorelle

 

 

anni 40

 

 

« scimmie condannate a mor...mi hanno bannato per non... »

lega ladrona più de roma

Post n°624 pubblicato il 05 Aprile 2012 da annainfuriata

 

soldi e soldi dati alla famiglia bossi e alla pasionaria ,quella con la mano sul cuore appiccicata abossi in ogni foto del partito mentre cantano, ma che schifo, che ladri, che merde, ma io più ci penso e più non voglio partiti, dobbiamo indire un referendum dove i partiti devono avere solo i rimbordi elettorali, cioè fatture, con un limite, e poi niente altro, che merde, noi alla fame e loro alla criminalità,che schifo

I colonnelli a Bossi: "Renzo ti ha mentito"
E lui incredulo sbatte la porta e se ne vaDrammatica riunione della segreteria della Lega Nord. I dirigenti al Senatur: dai pm accuse fondate. Oggi la riunione del Federale per sostituire Francesco Belsito nella carica di tesoriere. E i Rinnovatori si autoconvocano: "Congresso per cambiare leadership"di RODOLFO SALA

Lo leggo dopoI colonnelli a Bossi: "Renzo ti ha mentito" E lui incredulo sbatte la porta e se ne vaUmberto Bossi e il figlio Renzo (ansa)
MILANO - Muto e incredulo, Umberto Bossi, davanti ai suoi colonnelli della Lega Nord che per la prima volta gli dicono che è tutto vero. Anche se lui - assicurano - non sapeva nulla. 

Vere le contestazioni degli inquirenti sui soldi della Lega serviti per ristrutturare la casa di Gemonio o per comprare il macchinone a Renzo. Glielo dicono in via Bellerio, durante la drammatica riunione della segreteria politica convocata all'indomani della tempesta che sta devastando il corpaccione della Lega. E hai voglia, il vecchio capo, a smentire e negare. 

Come quando - particolare certo trascurabile ai fini dell'inchiesta, ma decisivo per capire quella che i "rinnovatori" definiscono "circonvenzione d'incapace" - Bossi assicura che il Trota sta studiando Economia e che la laurea è vicina: "Mi ha fatto vedere il libretto". Ma i suoi insistono, e quando un leghista di rango gli fa notare che non è così, all'Umberto sembra franare il terreno sotto i piedi. 

E la stessa scena si ripete sulla storia della Bmw di Renzo: "Mi ha detto che la sta pagando in leasing". Vero niente, è la replica, "al di là delle responsabilità personali tutte da accertare, le accuse dei pm sono fondate". È a questo punto che Bossi si attacca al telefono, i tratti del volto quasi sfigurati dalla rabbia. Chiama Renzo, poi decide di mollare la riunione e di fiondarsi a Gemonio: dalla Manuela e dai figli, pesantemente lambiti dalle inchieste di tre Procure. 

Ma prima ci sono gli addebiti a Rosi Mauro, esponente di spicco della "Lega di famiglia". Le chiedono di spiegare la storia della casa in Sardegna adibita a sede del Sinpa, il sindacato della Lega che la signora dirige. "Questa cosa non esiste", sbotta Stefano Stefani. E la Mauro: "Esiste, ma è solo casa mia".

Questa l'aria che tira alla vigilia del "federale" di oggi, convocato per sostituire il tesoriere Belsito. Un passo necessario, ma non fondamentale, per la truppa dei "rinnovatori" raccolta attorno a Maroni. Il problema dei problemi è un altro, e bisogna affrontarlo ora o mai più: si chiama congresso federale (l'ultimo si è tenuto nel 2002). Ma porlo, questo problema, significa mettere in discussione la leadership di Bossi. 
http://www.repubblica.it/politica/

2012/04/05/news/e_umberto_sbatte_la_porta-32779017/?ref=HREA-1Pubblicato da 04:02 0 commenti  

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963