Creato da annette2006 il 19/02/2007
di tutto un pò,politica,costumi,usi e ipocrisie che la casta poilitica ci propina,voglio con i volenterosi parlarne, perchè la politica è nostra, non di una setta d'imbroglioni,ma è nostra dei cittadini, bisogna riprendere ciò che è nostro e non di pochi furbi ,noi siamo la politica, noi cittadini
 

ketty la mia cagnetta

che fù la mia dolce compagna

 

NO PEDOFILIA

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

ThereseMariePoulainerminiaesasyCreditPrivatolasaracina_tendaggigraziano.bonfrancesctraderMToNiRoMa84giuseppe.balbianotombrashfrlb1maucom3012monica_dalzottofredericrusoovito54marilina999
 

Ultimi commenti

Miglior Offerta di Prestito in tutta...
Inviato da: Miglior prestito
il 05/04/2024 alle 12:40
 
CARTA ATM BIANCA Voglio testimoniare sulle carte...
Inviato da: GRICELDA FLORENTINO
il 01/04/2024 alle 06:19
 
Ciao signor e signora Offro prestiti da 3.000€ a...
Inviato da: Clavering Angelika
il 28/01/2024 alle 16:52
 
OFFRO PRESTITI GRATUITI SENZA SPESE DI PAGAMENTO:...
Inviato da: Clavering Angelika
il 23/01/2024 alle 11:05
 
Ciao signore e signora, Ti offro prestiti da 3.000 € a...
Inviato da: Clavering Angelika
il 23/01/2024 alle 10:28
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LAGO D'ISEO

 

non mangiamo nei ristoranti cinesi,protestiamo per un tibet libero non comperiamo prodotti cinesi

mangiamo e consumiamo italiano

 

mia madre e sorelle

 

 

anni 40

 

 

« perchè non dire la verit...i parassiti secondo la c... »

è un copia incolla, ma è interessante

Post n°134 pubblicato il 07 Agosto 2007 da annette2006

è un copia incolla, ma è interessante

http://www.bispensiero.it/index.php?option=com_content&task=view&id=319&Itemid=109&mosmsg=Comment+saved+to+content+item%21+If+the+comment+is+not+related+to+the+topic%2C+it+will+be+deleted.

Don Pierino superstar

PDF Stampa E-mail
Scritto da Vania   
lunedì 06 agosto 2007

Le biografie non ne parlano, gli amici politici se no sono dimenticati, ma don Pierino non è mai stato un modello di virtù.
Non lo dicono i giornali che, secondo alcuni, lo stanno esponendo alla gogna mediatica, lo dice la sua fedina penale. E sì, perchè qualcuno s'è preso la briga di andare oltre le parole e di dare un'occhiata alle "carte". E le carte son chiare.
Il mitico don è un figlio d'arte, o meglio, è fratello d'arte. Alla fine degli anni sessanta, infatti, padre Eligio (fratello del nostro) è un sacerdote di successo. Come si direbbe oggi, è molto "cool". Annovera amicizie importanti ed è il confessore di molti calciatori, tra i quali Gianni Rivera. Prima che i calciatori fossero scoperti dalle veline e dalle vallettine, evidentemente c'era già chi ne era un estimatore. Padre Eligio frequentava feste e salotti. Il bel mondo, insomma.
Lui, don Pierino, ne seguiva i passi da vicino. Però non se la passava affatto male, anzi: era segretario del cardinale Luis Copello, arcivescovo di Buenos Aires, abitava in una villa a Casal Palocco, girava con una bella Jaguar. E mentre padre Eligio fondava la comunità antidroga Mondo X e Telefono Amico, don Pierino veniva inquisito per bancarotta fraudolenta, emissione di assegni a vuoto e truffa.
Ovviamente, sparì.
Ma non ci riuscì per molto. Approdò infatti nel Vietnam del Sud, dove seppe distinguersi subito: sua eminenza Dihn-Thuc, l’arcivescovo di Hué, e la vedova del Presidente Diem, lo denunciarono per appropriazione indebita.
Così, il nostro don Pierino tornò ai patrii lidi, ma lo aspettavano anche le patrie galere. Scontò quattro anni. Ma anche in carcere riuscì a dar prova di se stesso: le cronache e i documenti dell'epoca, riportano infatti che il don costringe il direttore a isolarlo per evitare “promiscuità” con gli altri reclusi. Ma si sa come sono i giornali e i documenti: malelingue.
Dal 1979, don Pierino sembra ricrearsi una nuova verginità. Ma le sue amicizie restano, ahimè, quelle che tradiscono che tipo di persona sia. Frequenta Berlusconi e Gasparri... insomma, gente che di indagini sul proprio conto se ne intende. Suo estimatore è anche Buttiglione, un uomo che ha fatto del suo meglio per distinguersi al parlamento europeo, asserendo che l'omosessualità è indice di disordine morale!
Strane frequentazioni, per il don. Ma si sa, lui è stato sempre uno a cui piace essere osannato. Ai tempi della prima indagine sul suo conto, si faceva chiamare Monsignore. La Curia lo diffidò. Adesso ama sentirsi chiamare Esarca. Un altro piccolo vezzo.
E poi, dell'amicizia con Berlusconi, del proprio peso "politico", è lo stesso don a parlarne: "Quando nel 2000 Silvio stava per accordarsi con i radicali, ho minacciato di non farlo votare più dai miei. In questi 40 anni sono passati dalle nostre Comunità 300.000 ragazzi, sono 3 milioni le persone cui posso arrivare. Berlusconi lo sa e mi dà retta." Parole sue, ad Aldo Cazzullo.
E poi si permette di pontificare su chi oggi lo accusa di molestie. Li definisce tossici, millantatori, ricattatori, addirittura. Pertanto, meno credibili di lui.
E già, perchè lui la credibilità se l'è guadagnata sul campo, con truffe, assegni a vuoto, appropriazione indebita, bancarotta fraudolenta. Un fior di curriculum al cui confronto i suoi accusatori sono miseri dilettanti.




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/imbrogli/trackback.php?msg=3095526

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
mara2003
mara2003 il 08/08/07 alle 08:32 via WEB
ci sono stata nella sua comunità dull'aspromonte...che squallore e che personaggi manzoniani i suoi collaboratori...autentici bravi...
(Rispondi)
 
annette2006
annette2006 il 08/08/07 alle 11:33 via WEB
io ho sempre detto e scritto che le comunità sono da controllare, che non sono quello che sembrano, ma ho avuto sempre tutti contro, non c'è solo don pierino, ma anche altre realtà,ad esempio quì in zona c'è una comunità che è orribile, pensa che lo psichiatra,il responsabile, ha unghie delle mani livide,pelle livida ,occhio appannato, insomma io uno così l'ho conosciuto ed andava a cocaina, ebbene non lo si può toccare, ha tutti dalla sua parte, chairamente chi dovrebbe controllare ,altro non è che amico della suddetta comunità, è una vergogna ma è così.Il governo mandi controlli in tutte le comunità, in incognito, non gente del luogo, solo così si vede e si corregge il marcio che ppoi pagano gli ospiti e noi in soldi, ciao anna
(Rispondi)
ninaciminelli
ninaciminelli il 16/08/07 alle 07:33 via WEB
gia' da piccola sognavo di diventare madre superiora "badessa"perche' immaginavo questo mondo un mondo di privilegiati ,non fanno un c...solo che crescendo le mie idee religiose sono cambiate e quindi ho dovuto arrangiarmi con un mestiere da quasi fame!!!!!!non scherzo ..la chiesa e' un covo di fannulloni e anche di gente senza scrupoli ,avra' anche fatto del bene sto prelato ma non basta un po' doveva vivere in esempio di quel che predica il vangelo .sta arrivando la fine per molti di loro ,io non so come andra' a finire ma sicuramente molta gente aprira' gli occhi e tutti questi privilegi andranno a farsi benedire insieme al vaticano ,ci vuole un altro po' di tempo ma la sua fine e' prossima!!!!!!!
(Rispondi)
 
annette2006
annette2006 il 19/08/07 alle 16:48 via WEB
IO SONO CRESCIUTA IN UNA FAMIGLIA MOLTO RELIGIOSA, MA MIA ZIA ERA COERENTE, CHE VUOL DIRE RISPETTARE LE REGOLE, ADESSO CHI LUCRA SULLE DISGRAZIE ALTRUI NON E' RELIGIOSO E MANCO CRISTIANO, LE RETTE SONO ALMENO QUELLE CHE HO VISTO IO ESORBITANTI, ALTRO CHE CRISTIANI, SONO AFFARI E GROSSI, CI SONO TUTTI DENTRO, AD ESEMPIO MI DISSERO CHE SE VOLEVI AD ESEMPIO RAGAZZI UN PO' PIù GESTIBILI,ALLORA DOVEVI FORAGGIARE LA TALE ASSISTENTE SOCIALE, IL TALE ALLA REGIONE ECC, ADESSO CHIAMARE STA ROBA CRISTIANETA' A ME PARE BLASFEMO, INSOMMA IL DIAVOLO C'è, CIAO ANNA
(Rispondi)
ninaciminelli
ninaciminelli il 20/08/07 alle 20:47 via WEB
io credo in Dio e non perdero' certo la fede per colpa loro anche se non sono cattolica ..anzi.perche' non credo nelle religioni di massa ma in rispetto per la vita e il prossimo ..questi appartengono a satana e ne sono convinta
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963