Creato da cicoc il 28/05/2008
..avevo un blog, dove avevo gli ultimi tre anni della mia vita, cose belle e cose brutte, cose serie e cavolate, un giorno l'ho cancellato, pensavo che non era poi così importante invece.....

Get the Bubbles widget and many other great free widgets at Widgetbox!

 

Area personale

 
 

VIKTORIA

Significato:
Questo nome è latino e significa, evidentemente, "vittoria". Nella mitologia dell'Antica Roma, Victoria era la Dea del Trionfo

 

MATTIA

Significato:
Il nome viene dall'ebraico Mattatiyahu e significa "dono del Signore".

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

elyravdisco.mixstaffybullalessio77afrancesca.1987pmgraziaamucciaalbertomatteoDIAMANTE.ARCOBALENOgambinorosannadiana_89StivMcQueensarap741giorgiaspigolontizianadigalante
 

Ultimi commenti

Pure io latito e ormai sto pochissimo sul blog, perņ non...
Inviato da: alla09
il 04/05/2010 alle 19:41
 
io oggi son tutto tranne che delusa! mi ha resa ancor +...
Inviato da: munza77
il 01/03/2010 alle 13:02
 
;-)
Inviato da: bimboblog
il 22/01/2010 alle 22:49
 
niente delusioni qua...almeno per me...
Inviato da: violasilk
il 09/01/2010 alle 14:45
 
sei il solito tesoro meraviglioso! grazie
Inviato da: amuccia
il 04/11/2009 alle 08:32
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Buon compleanno MARICA!!!!

ANNO NUOVO E SI RICOMINCIA

Post n°107 pubblicato il 08 Gennaio 2010 da cicoc

ANNO NUOVO VITA NUOVA.

ma chi ha detto sta cavolata? ormai é davvero tanto che sono sparita da questo spazio, ma se ci penso bene credo di essere sparita da tanti altri spazi, spazi che credevo che mi appartenessero ma che alla fine per colpa di qualcosa che non so definire che mi ha completamente schiacciato ho scelto di dileguarmi. Ed infatti i risultati di questa mia sparizioni si sono presentati davanti alla prima occasione, un senso di abbandono di lontananza dove i km non c´entrano, un senso di gelo, di strade ghiacciate dove ci sono state, e ci saranno tantissime scivolate, ma perché cavolo non ho imparato a usare i pattini?

 

é inutile che continuo a lamentarmi, so che non potró avere indietro quei rapporti, li ho lasciati andare, e ogni volta che cerco di avvicinarmi ci sono sempre troppi intoppi e non voluti da me ma imposti dalla vita e dalle scelte , non voglio mai deludere nessuno, ma alla fine non faccio altro che delutere tutti e soprattutto me stessa...... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963