Creato da PROGETTO_NORD_EST il 26/05/2006

VENETO LIBERO

Il nuovo partito per la vera autonomia e il sviluppo del nostro territorio!

 

 

« CARCERI PIENE? RIMPATRIA...Messaggio #18 »

l'unico grande polo (degli interessi)

Post n°17 pubblicato il 30 Luglio 2006 da PROGETTO_NORD_EST

Mentre tutti pensano se sia giusta la guerra in Afganistan, se serve o meno l'indulto, se liberalizzare le droghe o meno, se fare o non fare i pacs in parlamento sanno gia' cosa fare, gli ideali come per magia svaniscono.

I due poli formati dalla cdl e l'unione non esistono piu' cari amici, gli interessi la fanno da padrone e gli elettori che pensavano finalmente di cambiare l'Italia si rendono conto che tutto si è fermato, gli accordi vengono fatti in parlamento e noi come intontiti stiamo a difendere l'uno o l'altro partito!

le proteste dei pacifisti sono magicamente scomparse, tanto il guerrafondaio berlusconi non governa piu'...non preoccupiamoci ce il mortadella che portera' la pace! infatti l'Italia è tra le prima nazioni che mandera' i suoi soldati in Libano,oltre che in  Afganistan...Mettetevi apposto pacifisti, anarchici, no global, comunisti e compagnia varia...ci state perdendo la faccia! State dimostrando che le vostre proteste erano contro berlusconi e non a favore della pace!

Ma si faranno qualcosa di giusto e coerente, mi chiedo...soprattutto colpiranno l'obbiettivo principale della sinistra : il cavalier Berlusconi! appena ne hanno l'occasione fanno l'esatto contrario, hi hi... non sapendo risolvere il problema delle carceri sovraffollate ne mandano in liberta' un bel po'...includendo anche tutti gli amici del cavaliere e quelli per reati finanziari vari. Berlusconi ringrazia ed è anche felice perche' grazie a lui sono passate due leggi della sinistra...che forte sta politica!

Poi mi chiedo: l'elettore di sinistra sara' indignato, incazzato contro i politici che non mantengono le promesse fatte...invece no, sono solamente contenti che sia caduto Berlusconi, mentre il paese ha grossi problemi da risolvere tutti pensano solamente alla vittoria delle recenti elezioni, mettetevi apposto veramente! aprite gli occhi soprattutto, bisognerebbe veramente andare in piazza contro tutti i partiti, ci stanno prendendo per i fondelli! L'interesse è a Roma, a questo punto bisogna veramente pensare per noi stessi e nient'altro!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FORUM PROGETTO NORDEST

POLITICA ONLINE

INNO PNE

LISSA 20-07-1866 Ultima Vitoria Veneta - almanco par 'dexo

immagine

VERONA PIAZZA ERBE: IL LEONE DI VENEZIA

immagine

RITRATTO DELLA BATTAGLIA DI CUSTOZA 24 GIUGNO 1866 DOVE VITTORI EMANUELE II VENNE SCONFITTO DALL'ESERCITO ASBURGICO

immagine


Locations of visitors to this page BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nikocinPROGETTO_NORD_ESTazgrbOrenerrossiem5mgirimondorosanera999hopelove10carter1976ristoranteconsorziododone5monica.balbinotstudioaries2008bravo_michele
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONDIZIONI

VUOI CHE IL VENETO DIVENTI UNA REGIONE AUTONOMA?

VOTA!



BlogItalia.it - La directory italiana dei blog immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara che le immagini e i testi contenuti in questo blog sono tratti e pubblicati dal web e che solo alcuni titoli dei post sono di propria fantasia, pertanto declina ogni responsabilità per quello che riguarda i siti ai quali è possibile accedere anche dai collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963