Creato da PROGETTO_NORD_EST il 26/05/2006

VENETO LIBERO

Il nuovo partito per la vera autonomia e il sviluppo del nostro territorio!

 

 

« GLI STRANIERI SONO VERAM...LA SINISTRA FARA' MOLTE... »

NO AI PACS

Post n°3 pubblicato il 20 Giugno 2006 da PROGETTO_NORD_EST

Una delle riforme piu inutili e dannose per il popolo italiano,invece che incentivare la famiglia "tradizionale" la sinistra vuole creare questa nuova forma di convivenza assurda.
Qualsiasi societa' ha alla sua base una popolazione formata dalla famiglia composta da madre padre e figli!
Ogni individuo deve sapere che se decide di convivere non ha diritto agli aiuti economici che ha la famiglia!
I figli in italia sono sempre meno, è il vero problema italiano!L'invecchiamento del paese e quindi il conseguente ricambio di manodopera che portano i giovani.
Sappiamo che la mentalita' comunista piu' estremista è a favore dell'anarchia piu' totale, lasceremo che il governo faccia le sue riforme volute dai comunisti e dai no global presenti in parlamento!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/italiaoggi/trackback.php?msg=1315213

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
dante_mutante
dante_mutante il 21/06/06 alle 14:28 via WEB
quindi la tua proprosta è di dare un bell'assegno alle famiglie che fanno figli (come ai tempi del duce) in modo da diminuire progressivamente le quote d'immigrati??? in modo da avere + manodopera italiana da far lavorare nelle aziende italiane ?? è giusto aiutare le famiglie, ma per il ragionamento che fai tu è fuori dal mondo. ma proprio fuori. anche perchè l'immigrazione è una conseguenza della globalizzazione. sarai mica un no-global?
 
 
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 21/06/06 alle 23:42 via WEB
la globalizzazzione ha i suoi lati negativi tra i quali questo...di certo il problema dell'africa non si risolve portando tutti in italia!non sei a favore della famiglia?puo darsi che sei te un no global,con la testa che hai...
 
   
dante_mutante
dante_mutante il 22/06/06 alle 14:25 via WEB
certo che sono per la famiglia. ma non credo che le uniche famiglie degne di questo nome siano quelle approvate dallo stato. la realtà umana (per fortuna) è molto più complessa e sfaccettata. ci sono milioni (ebbene si milioni) di omosessuali che condividono vite e mutui da pagare. ci sono milioni (ebbene si milioni) di coppie etero non sposate che condividono vite e mutui da pagare. persone che si amano e costituiscono delle famiglie "di fatto". hanno meno dignità di quella tradizionale. io non credo proprio. anzi.nessuno vuole sfasciare la famiglia. semplicemente si vuole che ognuno segua la propria strada. voi volete solo omologare le persone a essere tutte come voi, svuotarle della propria identità e della propria cultura. è si, perchè a differenza di voi decerebrati di leghisti, loro una cultura ce l'hanno davvero.
 
     
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 22/06/06 alle 18:57 via WEB
hai ragione che ognuno puo decidere di convivere liberamente anche con persone dello stesso sesso,pero' è anche giusto che venga incentivata la famiglia tradizionale!solo quella tradizionale!perche è quella che permette di procreare e dare sviluppo ad una societa' o forse sbaglio?
 
     
dante_mutante
dante_mutante il 23/06/06 alle 14:15 via WEB
ma perchè solo quella?? certo le coppie omo non procreano, ma da qui a dire che non contribuiscono allo sviluppo della società ce ne vuole. ma chi sei tu per decidere chi contribuisce allo sviluppo della società e chi no?? e in che modo silviuccio ha aiutato la famiglia tradizionale?? con quella merdina di mille euro che ha dato solo nell'ultimo anno di governo a chi aveva dei figli?? a prescindere dal reddito?? con mille euro ti compri lettino e passeggino e poi son finiti. e cmq la tutela delle minoranze è sancita dalla costituzione e mi pare che nemmeno la riforma di merda che avete fatto abbia cancellato questa parte.
 
     
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 23/06/06 alle 20:14 via WEB
be la costituzione tutela le minoranze ma non le aiuta di sicuro...solo se sei sposato hai diritto agli assegni familiari del lavoro se non lo sai Cmq è una maniera brutta x dirlo ma senza figli una societa' non va avanti,puo farlo solamente favorendo l'immigrazzione nel nostro paese. L'italiano doc sparira' se continuiamo cosi!
 
     
dante_mutante
dante_mutante il 26/06/06 alle 14:24 via WEB
il fratello di un mio amico si è traferito in germania a studiare architettura. si è innamorato di una tedesca (studentessa) sono andati a vivere insieme e hanno avuto un figlio. lo stato li aiuta sia per il bimbo, sia per per lo studio. e non sono sposati. idem dicasi per un'altra amica trasferitasi in spagna e storia simile. avuto un bimbo è tornata qui. è rimasta a milano un mese, poi si è resa conto che nessuno l'avrebbe aiutata, ed è tornata in spagna perchè lì aiutano le madri e i bambini. lei è italiana e non è sposata. lo so che in italia ti danno un misero aiuto se hai figli e sei sposata/o. e infatti siamo nel terzo mondo. ma tu continua pure a credere alle cazzate che ti racconta bossi. che zapatero è un coglione e che i tedeschi sono stronzi. ma loro ce la metteranno nel culo, perchè sono avanti e hanno delle società MOLTO civili. non si può certo dire lo stesso dell'italia.
 
     
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 26/06/06 alle 15:35 via WEB
non dico che spagna e germania sono stronzi,anzi...la tutela dei figli e anche gli aiuti finanziari vanno bene!il fatto è che in italia il problema figli esiste ok?ora non mi sembra il momento di pensare a tutelare coppie omosessuali (x volere della sola sinistra radicale) ,ci sono problemi maggiori!bossi ha la sua testa, io ragiono con la mia!ci sono molte cose della lega che non vanno e infatti non l'ho votata!cmq vedremo se la sinistra che ora governa fara' leggi a favore dei figli o a favore di chi vuole solo convivere x interesse!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FORUM PROGETTO NORDEST

POLITICA ONLINE

INNO PNE

LISSA 20-07-1866 Ultima Vitoria Veneta - almanco par 'dexo

immagine

VERONA PIAZZA ERBE: IL LEONE DI VENEZIA

immagine

RITRATTO DELLA BATTAGLIA DI CUSTOZA 24 GIUGNO 1866 DOVE VITTORI EMANUELE II VENNE SCONFITTO DALL'ESERCITO ASBURGICO

immagine


Locations of visitors to this page BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nikocinPROGETTO_NORD_ESTazgrbOrenerrossiem5mgirimondorosanera999hopelove10carter1976ristoranteconsorziododone5monica.balbinotstudioaries2008bravo_michele
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONDIZIONI

VUOI CHE IL VENETO DIVENTI UNA REGIONE AUTONOMA?

VOTA!



BlogItalia.it - La directory italiana dei blog immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara che le immagini e i testi contenuti in questo blog sono tratti e pubblicati dal web e che solo alcuni titoli dei post sono di propria fantasia, pertanto declina ogni responsabilità per quello che riguarda i siti ai quali è possibile accedere anche dai collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963