Creato da asia4u il 29/01/2007

justIN2U

Io conosco te ke conosci lui ke conosce l’altro ke conosce uno ke conosce Justin Timberlake e ke poi me lo presenta. E ke poi vuole il mio numero e mi kiama e mi kiede di arrivare e io vengo ; )

 

 

SPECIAL THAX 2...

Post n°64 pubblicato il 04 Marzo 2007 da asia4u
 

E come tutti i the end.. è giunto il momento dei ringraziamenti… ; ) SPECIAL THANX 2:
Filippo, LaLore, Mommo, Alex (ti prego, abbi pietà…), le xsone ke più mi hanno seguito, come theclass, pierredellagriff, franckino84, freedom71, annina79dgl, giovanni (di radio parma), Eleanorboy (x l’idea di trl), paolinospiedino, sabrrri, Vanessa fashion (aiutatela a conoscere Liga), Spartan480 (e i suoi malesseri d’amore), vincenzo ke mi ha fatto il ritratto, luigi (di los angeles), ki mi ha sostenuto anke solo una volta, ki si è interessato a me, come paoloarresmorelli, tessarolo, e qll ke hanno risp ai miei video, come il tipo con la faccia da justin, royal frenz (canti davvero bene), marea85, e xkè no? Anke qll con la parrucca con le trecce…in fondo le sue critike mi hanno fatto un sacco ridere. Se dimentico qlc è xkè eravate 1000aia…
X il resto, ora mi prendo una vacanza dalla rete di almeno 2 sett… mi scuso fin d’ora se nn vi risp… ma ho bisogno anke di vita vera…;Pp
Se dovessero esserci novità importanti ke mi riguardano, vi avviso… altrimenti buona vita e IN2U a tutti ; )

 
 
 

IL MIO ULTIMO VIDEO

Post n°63 pubblicato il 02 Marzo 2007 da asia4u
 

Ieri ero emozionatissima, ma alla fine l'intervista è andata bene...:Pp
X il resto, qst è il mio ultimo video... un bacio a tutti


 
 
 

HO XSO LA SCOMMESSA : (

Post n°62 pubblicato il 01 Marzo 2007 da asia4u
 

Ragazzi, ke dire, ho xso la scommessa...diventerò la skiava di alex x 1 mese :( no comment...
Tra l'altro ne parlerò oggi alle 15 in videochat. Lo sapevo da qlc giorno di qst intervista, ma nn vi ho detto niente xkè ero troppo presa dalle mie cose...
Ringrazio quelli di Libero ke mi hanno dato visibilità qndo si sono accorti della mia scommessa... e si sono presi un sacco di accuse gratuite... inoltre tutti qlli ke mì hanno sostenuto...
Ora via alle critike! sfogate pure le vostre frustrazioni su di me... sto preparando l'ultimissimo video ;Pp

 
 
 

(-0 ) IL MIO ATTACCO A TRL

Post n°61 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da asia4u
 

ieri sn andata davvero sotto trl... cm ospite c'era fabio volo.
mi sn organizzata cn uno striscione e 1 megafono, x attirare l'attenzione, ma il mio messaggio x justin nn sn riuscita a portarglielo fino in fondo.
immagine immagine
mi hanno anke fatto salire su... ma mi hanno lasciato in una saletta d'aspetto cn 2 amike (qll ke reggevano lo striscione)..pensavano ke fossi di skerzi a parte : (
filo ha ripreso cn la videocamera qll ke ha potuto : )
x il resto, oggi è l'ultimo giorno: mi restano 9 ore x arrivare a justin... aiutatemi! fate qualcosa!

 
 
 

DOMANI ORE 15 SOTTO TRL. VENITE CON ME!

Post n°60 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da asia4u
 

Sono 2 ore ke penso al consiglio di Eleanorboy...e ho deciso: domani vado cn un po' di amici sotto il balcone di TRL, in p.zza Duomo. mi sto organizzando al meglio...;Pp
se volete aiutarmi, venite cn me!...io nn mollo fino alla fine: devo conoscere Justin!
intanto xò continuate a vedere il mio video su YouTube e mandatelo agli amici...e fate in modo ke i vostri amici lo mandino ai loro amici e agli altri amici ancora...:)

 
 
 

APPELLO DISPERATO.

Post n°59 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da asia4u
 

In 1000ia mi avete scritto ke nn conoscevate Justin ma ke avreste voluto aiutarmi… ecco è arrivato il vs momento di dimostrarlo…

Ho caricato 1 mio video con un appello disperato per JT su YouTube… si chiama Marilyn Asia… se volete aiutarmi guardatelo, votatelo, commentatelo ma soprattutto...
MANDATELO A 6 AMICI e ditegli di MANDARLO AD ALTRI 6!

Ditegli ke se lo fanno si esaudirà 1 loro desiderio: conoscere la persona ke voglioni… sennò gli verrà la cacarella fino al termine della mia scommessa ;-)
immagine




















ECCO IL LINK AL VIDEO: MARILYN ASIA!

P.S.
L’ho caricato solo su YouTube (nn lo caricherò su Libero insomma) csì i cretini ke mi hanno accusato roderanno ancora + di invidia… o forse diranno ke sono un’iniziativa di marketing di YouTube?

Ultima cosa: gli invidiosi nn sono tenuti ad aiutarmi né a vedere il video… se sn intelligenti come dicono, mi ignorino!

Tutti gli altri invece mi aiutino! Ho bisogno di tutti voi… e ke tutti voi spediate il video

 
 
 

IN2U POINT (25/02)

Post n°58 pubblicato il 25 Febbraio 2007 da asia4u

Umore nero da domenica sera: mancano solo 3 gg alla fine della scommessa e nn è ke abbia fatto tanti passi avanti. In + aumentano le persone stupide e frustrate ke si accaniscono contro di me... mi hanno accusato di essere finta (poi si sono ricreduti xé sono andata a Roma di persona)... di servire x il lancio di Alpha dog (poi si sono ricreduti xé l'ho criticato)... di essere un'operazione di marketing per il lancio di una linea di magliette (si sono ricreduti nn so xé)... addirittura di servire x il lancio di Libero (si ricrederanno presto, domani stesso, xé caricherò il mio ultimo appello su Youtube... o forse penseranno ancke ke sono un'iniziativa di YouTube').

Insomma, un invito: ki mi vuole aiutare lo faccia (abbia solo pazienza se nn rispondo o non rispondo subito: tra le mail e altro ricevo 100ia di msg al giorno), gli altri mi ignorino. Oppure se proprio hanno tempo da perdere e nn sanno come sfogare altrimenti la loro frustrazione mi critichino pure ma almeno nn mi offendano con termini quali whore... sciacquetta... puttana...

Per fortuna qualcosa di buono mi è capitato in questo periodo... parlo della casa editrice ke mi ha contattato (aspetto solo le kritike di ki dirà ke ci sono scrittori molto + bravi di me ke nn riescono a pubblicare), delle interviste ke mi sono state fatte (qlcno dirà ke si fanno ancke alle veline), nonkè di una cosa assolutamente fantastica dell'ultima ora: DEVO FARE UN PROVINO PER LA POSSIBILE CONDUZIONE DI UN REALITY (sì, lo so , aspetto solo il 1° kretino ke dirà ke era tutta un'operazione di marketing x lanciare qsto reality oppure ke nn cercavo altro ke fama).

Cmq di tutte queste belle cose ke mi stanno capitando cose vi parlerò in seguito: ora mancano poki giorni e devo concentrarmi solo sulla scommessa!

 
 
 

(-4) SKIAVA DI QUESTO "UOMO"!

Post n°57 pubblicato il 24 Febbraio 2007 da asia4u

Il tempo stringe, e giusto x ricordarvi kosa mi può capitare se non mi aiutate... guardate con ki ho scommesso... il blog di alex!

 
 
 

ALPHA DOG: 6 GRADI DI DELUSIONE.

Post n°56 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da asia4u
 

Ieri sn sono andata alla festa di presentazione di Alpha Dog... di Justin nmmno l'ombra, ma qsto era scontato... qllo ke non era scontato è ke non ci fosse nessuno del casting e della troupe... ancora più incredibile è ke non ci fosse nessuno nmmno della Moviemax! Insomma, mi hanno invitata e poi non mi hanno nemmeno accreditata! Naturalmente sono riuscita a entrare lo stesso (anke se a dire il vero se non fossi riuscita non mi sarei persa niente). Delusione su tutta la linea (e per qsto simpatico viaggetto ringrazio Davide Dellacasa e Marianna Giorgi :)... cmq non mi arrendo, anzi! Torno a mi ankora più motivata! Mi rimangono 5 giorni! Credo che la prossima settimana mi giocherò il tutto per tutto!

P.S.
Il reportage della festa è dedicato a ki dice che è tutto finto, combinato e che io ero solo un'operazione di marketing per il lancio qsto film (ke visto kome mi hanno trattata non andrò nmmno a vedere ;)


 
 
 

(- 6) RESOCONTO CHAT E NON SOLO.

Post n°55 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da asia4u
 

Ieri sera in chat nn ho fatto molti contatti x justin... diciamo ke ki mi ha criticato nn è venuto, ma c'erano tipi fuori..come ilvicariodelpapa e tuttisutuamadre;Pp
x qnt riguarda il tipo ke ha fatto il video imitandomi, faceva ridere anke me...altrimenti nn l'avrei messo sul blog, no? ;P lasciando stare il fatto ke nn me la sarei mai potuta prendere cn 1 ke sembra heidi...
x il resto, scusate se nn risp a tutti e subito, ma nn riesco...
ora vado. devo sistemare le ultime cose prima di partire x roma, anke se la valigia alla fine l'ho fatta stanotte...sn felicissima: nn vedo l'ora di arrivare..anzi, diciamo ke cn la testa sn già lì : )
Ps: x ki spera ke mi skianti al suolo... in italia cade + spesso il governo ke gli aerei: )



 
 
 

1CD X ME

Post n°54 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da asia4u
 
Foto di asia4u

Giuseppe, detto theclass, mi ha mandato in pvt una copertina di 1 ipotetico cd house dedicato a me...molto carina, direi...anke se preferisco ovviamente la musica di justin...qnd giuseppe, aspetto i remix...;)
intanto, rinnovo il mio invito solito ad aiutarmi nella mia scommessa...
quante volte l'avrò scritto?

 
 
 

LA MIA RISPOSTA AL SIMPATIKONE

Post n°53 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da asia4u
 

E per ki vuole kritikarmi di persona, o per ki solo vuole darmi una mano, stasera verso le 10 sono in chat MILANO E DINTORNI.


 
 
 

TO', UN SIMPATIKONE

Post n°52 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da asia4u


 
 
 

1PAUSA DI POCHI SECONDI X 1AIUTO

Post n°51 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da asia4u
 
Foto di asia4u

Un certo Simone mi ha scritto in pvt dicendomi ke da qnd la sua ragazza l'ha lasciato sta male...Beh mi prendo 1pausa di poki secondi x aiutarlo facendo 1 appello a Vanessa:

VANESSA, SIMONE TI AMA ANCORA. TORNA DA LUI!
ha pure aperto un blog x te, ke si kiama termopili...


sxo ke le xsone facciano lo stesso sui loro blog x me...;Pp

 
 
 

IN2U POINT (20/02)

Post n°50 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da asia4u
 

Mancano 8 giorni alla fine della scommessa...o meglio alla mia fine se perdo la scommessa:(
ieri ho avuto conferme x la festa del 22 a Roma. ci vado solo x arrivare a justin, xkè sxo di incontrare almeno 1ke ha lavorato con lui e lo conosce.
e poi ho sentito la lore e proprio quella sera ha un impegno! che sfiga! x una volta ke a roma ci vado io...cmq credo ke andrò con mommo e filippo. al 90% direi.
x il resto sto pensando ancora al video da mettere su youtube. aspetto ancora validi suggerimenti...

 
 
 
Successivi »
 
immagine





IL MIO PRIMO VIDEO ;p




 
immagine+ persone conosco e + possibilità ho di conoscere Justin…
è LA TEORIA DEI 6 GRADI DI SEPARAZIONE...

X cui scrivimi, mandami video con la webcam o sottoscrivi il mio blog. Insomma CONOSCIAMOCI… [continua]

 
 
immagine
 

immagineOvvero i miei migliori momenti:

  1. Quando mi perdo nella musica di Justin
  2. La vacanza in America con lorena (un delirio immagine)
  3. Quando ho preso Tyson, il mio gatto!
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

immagine1000 grazie a Filippo, un nerd del mio corso ke mi ha aiutato a fare il blog. Adoro internet, ma con la grafica sono una schiappa… Ps: Filippo xò nn ti montare la testa… tanto non te la do : ) scherzo! 6 un tesoro!  immagine
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emilytorn82lga72koasmadultarturo1964Lord_Byron.72TheDarkotigreruggente0akira20053l.kiu7nodopurpureolesa86LaBimbaateodoricoIIIstoryteller84
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963