Creato da asia4u il 29/01/2007

justIN2U

Io conosco te ke conosci lui ke conosce l’altro ke conosce uno ke conosce Justin Timberlake e ke poi me lo presenta. E ke poi vuole il mio numero e mi kiama e mi kiede di arrivare e io vengo ; )

 

 

« 1CD X MEALPHA DOG: 6 GRADI DI DELUSIONE. »

(- 6) RESOCONTO CHAT E NON SOLO.

Post n°55 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da asia4u
 

Ieri sera in chat nn ho fatto molti contatti x justin... diciamo ke ki mi ha criticato nn è venuto, ma c'erano tipi fuori..come ilvicariodelpapa e tuttisutuamadre;Pp
x qnt riguarda il tipo ke ha fatto il video imitandomi, faceva ridere anke me...altrimenti nn l'avrei messo sul blog, no? ;P lasciando stare il fatto ke nn me la sarei mai potuta prendere cn 1 ke sembra heidi...
x il resto, scusate se nn risp a tutti e subito, ma nn riesco...
ora vado. devo sistemare le ultime cose prima di partire x roma, anke se la valigia alla fine l'ho fatta stanotte...sn felicissima: nn vedo l'ora di arrivare..anzi, diciamo ke cn la testa sn già lì : )
Ps: x ki spera ke mi skianti al suolo... in italia cade + spesso il governo ke gli aerei: )



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine





IL MIO PRIMO VIDEO ;p




 
immagine+ persone conosco e + possibilità ho di conoscere Justin…
è LA TEORIA DEI 6 GRADI DI SEPARAZIONE...

X cui scrivimi, mandami video con la webcam o sottoscrivi il mio blog. Insomma CONOSCIAMOCI… [continua]

 
 
immagine
 

immagineOvvero i miei migliori momenti:

  1. Quando mi perdo nella musica di Justin
  2. La vacanza in America con lorena (un delirio immagine)
  3. Quando ho preso Tyson, il mio gatto!
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

immagine1000 grazie a Filippo, un nerd del mio corso ke mi ha aiutato a fare il blog. Adoro internet, ma con la grafica sono una schiappa… Ps: Filippo xò nn ti montare la testa… tanto non te la do : ) scherzo! 6 un tesoro!  immagine
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emilytorn82lga72koasmadultarturo1964Lord_Byron.72TheDarkotigreruggente0akira20053l.kiu7nodopurpureolesa86LaBimbaateodoricoIIIstoryteller84
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963