Creato da lacartavincente1 il 27/11/2013

DAFNE

I love you

 

« amici miei per iniziare ...buon fine settimana amic... »

♠♣ è priiiimaveraaaaaaa svegliatevi bambineeeee ♥♦

Post n°455 pubblicato il 20 Marzo 2017 da lacartavincente1

 

Io sono la primavera
Lucciole belle, venite da me;
son principessa, son figlia di re.
Ho trecce d’oro filato fino
ho un usignolo che canta su un pino..

 


una corona di nidi alle gronde,
una cascata di glicini bionde,
un rivo garrulo, limpido, fresco,
fiori di mandorlo, fiori di pesco...

Ho veste verde di vento cucita
tutta di piccoli fiori fiorita;
occhi di stelle nel viso sereno,
dolce profumo di viole e di fieno
e per il sonno dei bimbi tranquilli
la ninna nanna felice dei grilli...

(DALWEB)

Immagine correlata

E’ lei
Torna ad ondeggiare al vento
la sciarpa azzurra della primavera;
dolce, impregnata di presentimento
scorre un’aria leggera.
Le violette sognano la vita
già prossima a sbocciare.
Senti, lontano, un’arpa tintinnare?
Primavera, sei tu, ti ho sentita!
(E.Morike)

gifgifgifgifgifgifgifgifgifgif

gif

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lacartavincente1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: BA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950zacarias5scivolare.sultuovisocassetta2dolcezza_13saggezzaindianawoodenshipkora69cuore_viggiatorecindylastregalacartavincente1vladimirodgl10saturno_leostelladelsud16amore_eluce
 

FACEBOOK

 
 

Buon-San-Valentino-principessa-2

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963