Creato da lilaxx il 09/01/2005
 

sopra le nuvole rosa

per osservare, per parlare, per confrontarsi...

 

 

PAROLA D'ORDINE.... ATTESA

Post n°374 pubblicato il 13 Febbraio 2009 da lilaxx

Che non ho mai capito gli uomini per me non è mai stato un mistero viste anche le mie molte storie terminate per incomprensioni varie con l'altro sesso, ma oggi una mia amica così su due piedi mi ha detto che io non avrò mai un uomo!!!


Ok di non capirli lo accetto ma da qui a non riuscire ad avere mai un uomo ce ne passa!!! Cazzarola le peggio arpie, stronze e acidose si sposano ed io non dovrei riuscire a trovare nemmeno uno straccio di pseudo fidanzato???!!!


Secondo la mia amica io non creo interesse o meglio, non faccio quello che tutti si aspettano da una donna, creare attesa...


Si perchè a quanto ho capito di questo si tratta, creare attesa e soprattutto mostrare indifferenza verso le cose che riguardano il malcapitato uomo di turno.


Ok creiamo attesa ma che cavolo deve attendere una come me che dopo 5 minuti che fa la fila ucciderebbe quelli che le stanno davanti!!!


Altra illuminazione della giornata... sono troppo diretta, dico le cose come stanno, cose che in verità una donna non dovrebbe mai dire o quantomeno pensare e dispensare in mini bombe velenose al momento opportuno.


Ed ecco che qui mi ritrovo a zoppicare anzi ad annaspare in un mare di falsi sorrisi e cerimonie a cui sono allergica!!!


Se a me una cosa non va bene lo dico subito, la urlo se necessario ma mi libero, sono più serena non mi procuro ulcere e vivo la mia vita tranquilla perchè non sto a crucciarmi con: ma se lo avessi detto, se lo avessi fatto... a me i "se" non piacciono!!!


Quindi a fine di questa serata, a poche ore dalla giornata più sdolcinata dell'anno eccomi qui a tirare le somme sul perchè IO NON AVRò MAI UN UOMO.


BUON SAN VALENTINO A TUTTI QUELLI CHE COME ME NON AMANO ORPELLI MA L'AMORE SEMPLICE, A VOLTE BANALE, MA AMORE CON LA A MAIUSCOLA

 
 
 

solidarietà agli ortolani!!!!!

Post n°373 pubblicato il 18 Gennaio 2009 da lilaxx

Se S. ha la luna storta è colpa mia, e fin qui i sta. A quanto sembra per lui io posso decidere se un giorno è bello o brutto, ergo se per un giorno non pensa che io apertamente gli ho detto che non mi piace tanto da metterci insieme va bene, se invece se lo ricorda è una brutta giornata!!!

Se P. ha un brutto periodo alla fine tutti fanno un giro di telefonate e indovinate su chi ricade la colpa dei suoi malumori e della sua sindrome pre mestruale??? Naturalmente su di me, perchè non si sa per come o perchè ultimamente la fonte dei mali del mondo sono io!!!

Se G. ha problemi con la ragazza ne parla con me e se poi si innervosisce con lei dato che io e lui passiamo molto tempo a chiacchierare se svirgola un attimo con chi credete che si incazzi???!!!!

Se O. ha dei malumori ed è più acido del solito non si sa perchè o per come alla fine ci si ritrova in msn a litigare e io termino sempre il discorso dandogli dell'acidoso!!!

Insomma che cavolo devo fare a parte smettere di avere tanti amici maschi??

Gira e rigira è sempre colpa di Daniluccia e come si suol dire IN CULO ALL'ORTOLANO!!!

HAMILTON ISLAND ASPETTAMI STO ARRIVANDO PERCHè NON SE PUò PIùùùùùùù

 
 
 

Gli uomini sono veramente così scemi???

Post n°372 pubblicato il 09 Novembre 2008 da lilaxx

Sono sincera se dico che non riesco proprio a capirli gli uomini... ma ci sono o ci fanno???

Ho scoperto , da poco per mi sfortuna, che io alla fine risulto essere una buttana, con tutto il rispetto per la categoria!!!!

Dovete sapere che da alcuni discorsi è emerso che, le ragazze che si scandalizzano se scherzi e magari fai battute un pò più sporche e quindi non ridono o rispondono a tono sono delle sante, quelle che ti rispondono a tono e non se la prendono perchè lo scherzo se è tale finisce li invece sono delle gran buttane!!!

Ergo... io scherzo e non me ne frego di niente e anche se non vedo un uomo da non mi ricordo quanto in verità sono una che è meglio non avere accanto se non come amica pechè minimo la dò a mezzo mondo per questo motivo... in fondo se non mi faccio problemi a dirle certe cose perchè dovei limitami nel farle!!! Altre che invece fanno le pudiche ma che in verita ( e permettetemi il francesismo perchè quando ci vuole ci vuole) sono delle gran pompinare che ne fanno di cotte e crude invece sono sante, ragazze da tenere sopra un piedistallo e riverire come fossero dee anche se riescono a fare scenate in pubblico con un linguaggio degno di uno scaricatore di porto(sempre parlando con tutto il rispetto per la categoria!!!!).

Ora ditemi voi che cavolo deve fare un persona per avere un minimo di credibilità!!!

 

 
 
 

la riscossa delle donne deve avvenire ora!!!

Post n°371 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da lilaxx

Buona sera a tutti...

sono qui nel buio della mia camera che rimurgino dopo una serata passata a cazzeggiare con le amiche !!!! Risultato... ennesima paranoia sugli uomini!!!

Devo smettere di fare queste uscite poi mi deprimono... o meglio sarebbe più costruttivo parlare di scarpe!!!

Non è giusto che tutte le uscite con le amiche si riducano ad una chiacchierata sugli uomini cosa fanno e lamentele varie mi sono strarotta!!!!! Voglio essere io il centro del mondo, voglio siano loro a parlare sempre e solo di donne e noi invece pensare ad altro!!!

Donne ribellatevi a questi circoli vizioso basta uomini dedichiamoci a noi stesse !!!

 
 
 

Post N° 370

Post n°370 pubblicato il 21 Settembre 2008 da lilaxx

Oggi è il primo giorno d'Autunno o per meglio dire era dato che oramai è passato...

Bhe cosa dire qui da noi sembra che l'estate, contrariamente agli altri anni, abbia deciso di fare le valigie in fretta!!! Non che mi dispiaccia anzi, in fondo avevo voglia di quel tepore che ti danno i maglioncini e magari il timido sole che si prende la domenica mattina facendo una passeggiata prima di andare a prendere un aperitivo!!!

Sì, in effetti mi posso ritenere soddisfatta di questo repentino cambiamento del clima...

buona serata a tutti

 
 
 

Post N° 369

Post n°369 pubblicato il 18 Settembre 2008 da lilaxx

Eccomi di nuovo qui. E' passato più di un mese dall'ultima volta che ho scritto in questo blog ma proprio non ne avevo voglia di dare una forma ai miei pensieri ed a tutti i casini di questo lungo periodo estivo.

Cosa dire dunque... beh a parte che faccio schifo perchè pur abitando in una zona di mare tra le più belle d'Italia (per intenderci abito a 20 min da Tropea ) non sono andata per nulla a mare anzi per essere esatti ci sono andata 5 volte ed una di queste era di notte!!! Si vabbè mi sono data alla pazza gioia di notte ma giuro mi sono stressata più che rilassata perchè in fondo io ho una questione in sospeso che non mi da pace ed esattamente con il tipo che dice ti amo senza poi dimostrarlo anzi, diciamola per bene questa cosa, è proprio scomparso!!!

Però una cosa mi è successa, lo scorso fine settimana con il club abbiamo organizzato una riunione del distretto e sono arrivate 100 persone da tutta la Calabria Campania e Basilicata e non vi dico che bei ragazzi che ho conosciuto e quanto mi sono divertita!!!

Per i commenti a questi 3 giorni di divertimento lo metterò un pò più in la per ora lascio solo questo saluto veloce...

Un bacio a tutti

Danila

 
 
 

Post N° 368

Post n°368 pubblicato il 08 Agosto 2008 da lilaxx

Che per caso solo sono io a credere che se qualcuno ti dice "Ti amo" poi dovrebbe cmq farsi vivo nei giorni successivi e non dopo un mese e mezzo!!!

Ecco il dubbio mi pervade... e da qui il dilemma: sono io ad essere strana oppure tutti i minchioni del mondo li devo beccare io!!??

che dubbio amletico.....

 
 
 

SMETTIAMO DI PENSARE

Post n°367 pubblicato il 06 Luglio 2008 da lilaxx
Foto di lilaxx

Sapete quale è il problema del genere umano?

Io mi sono convinta che il problema sta in un'unica frase:

COGITO ERGO SUM!!!!

E' proprio li il problema, si pensa troppo si crede di esistere e si entra in un turbine di paranoie di immense dimensioni che con una forza centripeda ci comprime gli uni contro gli altri, e al nostro interno schiaccia i pensieri che si mescolano innescando dei meccanismi di pippe mentali non indifferenti!!!

La soluzione????....

SMETTERE DI PENSARE !!!! 

 
 
 

Post N° 366

Post n°366 pubblicato il 26 Giugno 2008 da lilaxx

Un mese è già passato e ancora non riesco a rendermi conto che non ci sei più...

Come è strana la vita, come è strano essere qui solo di passaggio e restare incastrati in questi rapporti così viscerali....

Vorrei tanto non ci si attaccasse a nulla e nessuno per non soffrire ma poi si dovrebbe parlare di automi, di robot e non di persone ma, se penso al dolore interno che si prova per il distacco e alle lacrime amare che si versano a volte mi viene da pensare che sarebbe meglio essere freddi come il marmo!!!

Tu non avresti voluto dicessi queste cose io in fondo sono sempre stata la coccolona, la più grande si ma anche la più piccola quella che ti ha sempre cercato per darti un bacio anche se troppo grande per fare tutte le faccine e le smancerie da bambina. Quella che faceva casino appena arrivata ancora con le valigie in mano e il cappotto addosso, quella che sbuffava quando dicevi  “ho fatto i bucatini la pasta più buona del mondo” e che io non sopportavo perché è una pasta odiosissima eppure… non sai cosa darei per sentirtelo ancora dire e magari sbuffare lo stesso ma a quel punto non avrebbe importanza perché tanto significherebbe averti ancora accanto.

Avrei dovuto dirti tante altre cose ed invece non l’ho fatto, avrei voluto vederti un’ultima volta anzi no un miliardo di volte avrei voluto non arrivasse mai questo momento ed invece come un fulmine a ciel sereno…

Non so più cosa dire. Quando le parole sono un fiume in piena mi blocco, vorrei dare libero sfogo a tutto ma sono solo pensieri incasinati e non se ne trarrebbe nulla di buono. In fondo le parole semplici sono quelle che ti sono sempre piaciute. Fatti concreti e buoni propositi ecco cosa amavi di più e poi…e poi l’amore e la pazienza facevano superare tutti i problemi vero nonno?  

Ed ora dovrei dirti addio ma non mi riesce… dico solo ciao e a presto perché so che sei li accanto a tutti noi.

 
 
 

Post N° 365

Post n°365 pubblicato il 15 Giugno 2008 da lilaxx

Eccomi di nuovo in mezzo ai casini!!!

Proprio non ci riesco a starne fuori!!!

Sono un'enorme calamita di calamità

( e concedetemi il gioco di parole)

Ed ancora una volta sto qui misera e tapina a chiedermi..

MA COME CAZZO FACCIO A FINIRE SEMPRE IN QUESTE SITUAZIONI!!! 

( e concedetemi anche il francesismo)

Giuro più cerco di stare buonina per fatti miei e più tutte le cose mi si schiantano letteralmente di sopra a 300km all'ora!!!

Ma se mi faccio un mese di abluzioni nelle acque di Lourdes dite che mi posso salvare?

Magari invece che a 300 all'ora mi si schiantano sopra a 100 ed ho il tempo di vederle un attimo prima e magari parare un pochetto il colpo!!!

 
 
 

Post N° 364

Post n°364 pubblicato il 23 Maggio 2008 da lilaxx

Meno sei

giorni

all'ora

x

 
 
 

Post N° 363

Post n°363 pubblicato il 20 Maggio 2008 da lilaxx

Buonasera  a tutti...

è da tanto che on scrivo nel blog ma credetemi di parole ne scrivo tante tutti i giorni che poi mi passa la voglia di scrivere quello che mi succede!!!

Una cosa però la vorrei dire... MI SONO STRAROTTA DI CHI MI ACCASA SENZA NEMMENO UN MOTIVO VALIDO!!!! SE STO DA SOLA AVRò LE MIE BUONE RAGIONI NON CREDETE????!!!!!

Si perchè dovete sapere che qui a Vibo hanno l'abitudine di dire che sei fidanzato con qualcuno solo se magari ci parli un pò di più con il tizio/a in questione...

Per la cronaca il mio "Fidanzato" dovrebbe essere un mio amico con il quale non mi frequento molto anzi ci si vede di rado e solo in gruppo!!!! E meno male che non sono mai andata in giro da sola con lui altrimenti i pettegolezzi sarebbero stati peggiori, le opzioni sono almeno un paio... anzi diciamo quattro!!!!

opzione A: stanno insieme da tanto ma non lo fanno sapere...

opzione B: è solo sesso e nulla più...

opzione C: in verità stanno compilando la lista degli invitati per le nozze a breve arriveranno gli inviti.

opzione D: lei è incinta...

Ora ci riderei pure sopra se non fosse che già una volta per tutte qste male lingue mi sia rovinata il fegato ed una storia con uno che mi piaceva tanto solo perchè tutti parlavano di noi tanto che alla fine abbiamo svirgolato un attimo e ci siamo mandati a cagare!!!!

Ma la gente si facesse un piattino dei fatti propri!!!!

 
 
 

Post N° 362

Post n°362 pubblicato il 05 Maggio 2008 da lilaxx

Eccomi di nuovo qui a raccontare qualcosa di me , del mio mondo anche se a volte mi chiedo se ne valga veramente la pena rivivere alcuni momenti....

I giorni trascorrono veloci ma al contempo lenti come una manciata di sabbia tra le mani...

Mi chiedo perchè l'uomo debba angosciarsi così tanto, cosa ci fa creare determinate situazioni tali da farci stare male... chi è cagion del suo male pianga se stesso...
ma perchè piangerci addosso, perchè non possiamo passare oltre e basta!!!

Sono insoddisfatta e non solo di me ma di tutto il genere umano.... 

 
 
 

Post N° 361

Post n°361 pubblicato il 29 Aprile 2008 da lilaxx

Mi sento un ossimoro...

Migliaia di sensazioni contrastanti mi turbinano nella mente e nel cuore... beh per lo meno non posso dire che ho il tempo di annoiarmi pensando al nulla!!!!

E' proprio vero che la vita riserva immense sorprese, chissà cosa ci sta dopo la prossima montagna !!!!

 
 
 

Post N° 360

Post n°360 pubblicato il 18 Aprile 2008 da lilaxx
 

Oggi sono andata a ritirare le analisi al centro Avis. Sabato scorso per la prima volta sono andata a donare il sangue e di conseguenza ci hanno fatto tutte le analisi per vedere se potevamo essere donatori. Beh i risultati erano buoni anzi ottimi mi hanno detto che le analisi erano perfette con valori ottimali e che sono una buona donatrice visto anche che il mio gruppo è raro e ne hanno bisogno!!!! Oggi comunque sia ho finalmente scoperto il mio gruppo sanguigno, mia madre si è persa il mio tesserino con su scritto il gruppo sanguigno!!!!

Oggi poi ha dato il meglio di sé… io sono rientrata a casa tutta felice per le analisi andate bene e anche per aver scoperto finalmente alla tenera età di 26 anni il mio gruppo sanguigno e tra una chiacchiera ed un’altra le dico il gruppo sanguigno e li con un candore spudorato lei mi  dice “ah si hai lo stesso gruppo sanguigno della nonna!!!” cioè sua madre!!!! Ora dico io ok ti ricordi il gruppo sanguigno di tua madre ma cazzarola come fai a dimenticarti quello dei tuoi figli?? Mia madre non finisce di stupirmi, riesce a dimenticare cose importantissime e poi ricorda cretinate allucinanti!!!

Un monito per tutti i genitori che passano di qui o per  i futuri genitori… appuntate da qualche parte il gruppo sanguigno dei vostri figli un giorno ve lo chiederanno!!!

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dmf79giuseppe.milettagermopacecercoilmiocentroausente.76anima_on_linegirella7575xalpenxocchiodivolpe2LejdasMarcoS4791CastaniaausdauerphiIalethes
 
 

ULTIMI COMMENTI

.
Inviato da: occhiodivolpe2
il 14/07/2010 alle 19:58
 
allora trovalo nell uovo di pasqua :) tanti auguri , bacio...
Inviato da: occhiodivolpe
il 10/04/2009 alle 18:34
 
Ti capisco diciamo che neanche io le mando a dire... però...
Inviato da: girella7575
il 25/03/2009 alle 09:31
 
ben detto!!!
Inviato da: dmf79
il 27/01/2009 alle 16:56
 
ci avevo pensato ma... non ci sta gusto a sbandierarla ai 4...
Inviato da: lilaxx
il 18/01/2009 alle 18:49
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lilaxx
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: VV
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20