Creato da logaritmo_83 il 12/05/2006

i

complessità quotidiana

GIOCHI

Trovate le 40 carte nascoste nella foto (lo ammetto, la 40esima è quasi impossibile):immagine



Consigli per l'uso: scaricate la foto originale sul pc e visualizzatela a grandezza naturale, altrimenti non riuscirete mai a notare tutti i particolari.
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

loris_battistellaprofs81peppeocchibelli59logaritmo_83gius1010depsa1michaelpit97nicolettioraziodeserio.g1958unquarantennesoho333lottershctthsoeveronesina83pizzeriealtaglio
 

Messenger

Lo stage e' un momento della vita carico di nuove esperienze, ma pure di immense monotonie!!
Fatemi compagnia!

Lo so e' un grido disperato, ma a volte non so proprio che fare!!
 

FACEBOOK

 
 

 

« Le rido in facciaVuoto »

La sicurezza indebolisce

Post n°22 pubblicato il 25 Luglio 2006 da logaritmo_83

Per quanto riguarda le arti marziali sono sempre stato d'accordo. Essere troppo sicuri della vittoria tende a far sottovalutare l'avversario e quindi porta inesorabilmente alla sconfitta.
Oggi ho sperimentato la stessa cosa nella vita quotidiana, o meglio il lavoro.
Stasera ero di turno come consegna pizze. Alla prima consegna un signore, probabilmente molto facoltoso, mi allunga 9 euro di mancia per una sola consegna; mai successo. Mi sentivo talmente euforico che non vedevo l'ora di terminare la serata lavorativa per contemplare i soldi extra guadagnati.
Ma alla fine del turno mi attese un'amara sorpresa: soltanto 2 euro e spiccioli di mancia. Significa che distrattamente ho lasciato dieci euro di troppo come resto a qualche persona.
Ero talmente preso dalla contentezza della mancia stratosferica che non facevo caso al resto, ed ora un tizio probabilmente mi starà ancora prendendo per il culo perchè gli ho lasciato 10 euro in più. Ovviamente ha ragione, dovevo stare più attento.
Anche il più principiante sa tirarti un calcio nelle palle: mai abbassare la guardia, mai.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: logaritmo_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: VR
 

I miei pensieri

AMMAZZATECITUTTI.ORG

 

Certificato

immagine
 

Teatro

Ci sono spettacoli e spettacoli:
  • La bisbetica non domata
  • Predisporsi al micidiale (Alessandro Bergonzoni)
  • Romeo e Giulietta, nati sotto contraria stella (Leart')
  • Una volta in Europa
  • Addio mia bella epoque (La Barcaccia)
  • Processo a Dio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963