Creato da logaritmo_83 il 12/05/2006

i

complessità quotidiana

GIOCHI

Trovate le 40 carte nascoste nella foto (lo ammetto, la 40esima è quasi impossibile):immagine



Consigli per l'uso: scaricate la foto originale sul pc e visualizzatela a grandezza naturale, altrimenti non riuscirete mai a notare tutti i particolari.
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

loris_battistellaprofs81peppeocchibelli59logaritmo_83gius1010depsa1michaelpit97nicolettioraziodeserio.g1958unquarantennesoho333lottershctthsoeveronesina83pizzeriealtaglio
 

Messenger

Lo stage e' un momento della vita carico di nuove esperienze, ma pure di immense monotonie!!
Fatemi compagnia!

Lo so e' un grido disperato, ma a volte non so proprio che fare!!
 

FACEBOOK

 
 

 

« Finalmente!Cosa odio »

~8

Post n°44 pubblicato il 12 Ottobre 2006 da logaritmo_83

Quasi 8 mesi che non faccio sesso.
Catturare l'attenzione della gente con una sola frase, quale subdolo meccanismo.
Sono in un periodo di stallo. Le lezioni all'università sono terminate e le aziende si fanno desiderare per convocarmi per lo stage, non capisco: avete la possibilità di sfruttare a pieno una persona volenterosa e (semi-)infaticabile e non mi è chiaro perchè non ne approfittiate. Mah, mistero.
Ieri sono andato a trovare all'ospedale assieme ad altri amici la povera mamma del mio migliore amico; ad una prima occhiata sembra una persona normalissima e ci si potrebbe perfino chierede che ci faccia in camicia da notte in una stanza di oncologia. Ma purtroppo il motivo c'è, ci sono. E' stata molto contenta di vederci e pure io di poterle parlare assieme, nonostante inizialmente mi sentissi veramente bloccato; il classico pescie che boccheggia. Le abbiamo portato un cesto con dentro quattro tipi di ciclamini diversi, erano molto belli e variopinti.
Ho una fantastica vescica piuttosto dolorosa sotto ogni piede ed esattamente nello stesso punto, causa allenamenti di capoeira scalzi, cosa a cui non ero abituato a fare. Dopo una giornata il dolore tende a scemare, ma sembra lungi dal cessare completamente.
La sveglia di mio fratello dice Bip!, ha ragione sono le dieci in punto, penso sia arrivata l'ora di coricarsi a letto anche se pare che la mia mente non ne abbia molta voglia. Continuo a pensare.
A quelli della Tele2 che fingono di lavorare, alle aziende che non mi chiamano, ai miei che parlano in cucina, all'antipatico moroso di mia sorella, ai computer della facoltà che funzionano "a tratti", a mia nonna che prega Dio, al seno di una ragazza, al mio alito di trota al forno, a chi crede che un gioco online rappresenti lo scopo della sua vita, alla Delorean di ritorno al futuro, alle malattie degli uomini, al mio muose cigolante, all'odore di pizza nella mia auto dopo il lavoro, ad un bacio innocente, un sorriso, un abbraccio, una coccola; quante ne avrei da dare.
Oggi ho trascorso metà del pomeriggio a re-installare nuovamente winzozz; beh, potrei ammettere che questa volta ha retto un bel po', sono riuscito ad adoperarlo per ben quasi 8 mesi. Ehi!, l'esatta durata della rinuncia alle "coperte in compagnia". Quindi il mefistofelico programma made by Bill Gates potrebbe essere la causa della mia astinenza, mi auguro fortemente di no. So che la rete trasmette virus, ma la trasmissione della sfiga sarebbe un evento del tutto nuovo, ma soprattutto sgradevole. Spero di non ritrovarmi ad aprile a ripeter le stesse cose.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: logaritmo_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: VR
 

I miei pensieri

AMMAZZATECITUTTI.ORG

 

Certificato

immagine
 

Teatro

Ci sono spettacoli e spettacoli:
  • La bisbetica non domata
  • Predisporsi al micidiale (Alessandro Bergonzoni)
  • Romeo e Giulietta, nati sotto contraria stella (Leart')
  • Una volta in Europa
  • Addio mia bella epoque (La Barcaccia)
  • Processo a Dio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963