Un volo in paradiso

Pensieri, sentimenti, vita e amore... l'amore che sei e che mi doni... angelo mio...

 

CIAO AMICI

 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 
web counter 
 

 immagine

immagine

...NOI SIAMO UNA DI QUESTE!

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

immagine

NOI... VICINE NEL TEMPO...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

reginalancellottiedoardo.piacentiniTatiana2.7.74mollichina710milulaniki312tonyviscardibagninosalinaroBacioio0tecnicoefferrefrimmcapodriseeloisa1952nazza.martidimeoilariaalemasan69sakira
 

 
 

 

« Messaggio #283Messaggio #285 »

Post N° 284

Post n°284 pubblicato il 20 Luglio 2006 da hoslyn

Amore mio volevo farti i miei più calorosi complimenti per il tuo esame..sapevo sarebbe andato benissimo..sei stata bravissima cucciola...davvero..sei la mia genietta tu e sei adorabile anche quando studi..sei stra tenera troppo ..tutti ti hanno fatto i loro complimenti nei commenti,ma io volevo dedicarti un intero post perchè non mi andava di scrivere insieme agli altri..vorrei sapessi che in tutti qst tuoi momenti difficili io ci sono e ci sarò sempre..puoi contare su di me..anche qnd sei nervosa e scontrosa..

Volevo inoltre chiederti scusa per l'altra sera,per non essere riuscita a gioire insieme a te del tuo esame..ma se nn sono riuscita è solo perchè avevo a che fare con problemi più grandi..mi spiace..ma vorrei che tu riuscissi a capirmi di più..ho un carattere difficile,molto..è difficile starmi accanto perchè io nn lo permetto..spero tu un giorno ci possa riuscire davvero totalemente..

Spero di essermi fatta un pò perdonare per le cose che sono successe..ho anche perso il mio esame a causa della nostra discussione..e ora mi tocca studiare per agosto..non ho piu il mio tempo libero e qst cosa mi pesa se devo essere sincera..pero..vabbe..ormai nn ci posso fare piu nulla..mi auguro nn succedano piu cose simili..

ti adoro sempre e comunque..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilcuoredelloceano
Data di creazione: 22/10/2005
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilcuoredelloceano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: IM
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

NOI... Un amore infinito...

immagine

immagine

...e io ti regalerò la mia vita...

 

 

immagine

immagine

Queste due parole scritte da te con le patatine... sono impresse nel mio cuore...

 

TI SONO SEMPRE
ACCANTO........

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963