Ultime visite al Blog

alcagejohn3161unamamma1mark892nadir63lsfulgorimark891fartearabafenix.itmaidreamsaorin.vittorinoelekantfulbed0ShineCrystal
 

Ultimi commenti

Ciao ti invito a visitare il mio blog e ti aggiungo come...
Inviato da: sfulgori
il 28/10/2010 alle 10:21
 
Per me questa sarà la formazione futura: ...
Inviato da: mark891
il 25/05/2008 alle 20:25
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:12
 
LETTERA APERTA AI BIRIGENTI JUVE: DIMETTETEVI!!!!
Inviato da: Topkapy1973
il 05/03/2008 alle 09:15
 
e ancora una volta gli arbitri mettono k.o. la...
Inviato da: mark891
il 24/02/2008 alle 10:23
 
 

immagine

 

Area personale

 

I bei ricordi..da non dimenticare..

'Juve sogno diventato realtà'

Jorge Andrade arrivato a Torino,ha firmato un contratto triennale con la Juventus. Prima di prendere il volo per l'Italia, il 29enne difensore portoghese ha dichiarato: "Andare alla Juventus è un sogno che è diventato realtà. Con i bianconeri è stato un amore a prima vista, è successo tutto molto rapidamente negli ultimi giorni. Ho accettato subito perchè Juventus è sinonimo di garanzia".

 

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: mark891 il 03/06/2007
Blog juventino

 

 

GOBBO MA FIERO

Post n°132 pubblicato il 26 Settembre 2008 da mark891

Mi riferisco a tutti coloro che in qst sito hanno scritto (tramite utente anonimo)commenti offensivi rivolti all'autore del blog..

A qst proposito invito, tutti coloro che hanno scritto tali commenti,di mettersi la testa nel cesso e poi tirare la catena..Kmq la prossima volta che volete scrivere dei commenti registratevi su libero, perchè i veri conigli siete voi(visto che offendete le persone e poi dopo nascondete la vostra identità dietro "utente anonimo")

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VITTORIA CAGLIARI 0 - 1 JUVENTUS

Post n°131 pubblicato il 20 Settembre 2008 da mark891

Questo è il link(clicca qui) dove avrete accesso a tutte le foto e video fatti allo stadio Sant'elia di Cagliari..Juve con molte assenze ma con un Amauri in più che trascina la squadra alla vittoria..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Piano per Ledesma  

Post n°130 pubblicato il 23 Agosto 2008 da mark891

09:57 del 23 agosto

 

Tutto dipende da Tiago. Lo ha detto chiaramente Secco che è rimasto non poco infastidito dal rifiuto del portoghese al trasferimento in Inghilterra con l'Everton. Ora la Juventus è ferma sul mercato, in attesa che il centrocampista si renda conto che non potrà passare un'altra stagione ai margini della squadra.

LEDESMA - L'argentino piace a Ranieri e la società sta lavorando per regalare il faro del centrocampo laziale al suo allenatore. La Juve vorrebbe prenderlo indipendentemente dalle scelte di Tiago attraverso due strade: offerta immediata per acquistare il cartellino oppure prestito con diritto di riscatto. Un'ipotesi che potrebbe essere accettata da Lotito: il presidente laziale rischia di perdere il giocatore (non ha rinnovato il contratto) con l'art.17 della Fifa.

(Corriere dello Sport)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Juventus, l'agente di Almiron: "Napoli? Aspettiamo"

Post n°129 pubblicato il 29 Luglio 2008 da mark891

Alla luce dell'infortunio di Mariano Bogliacino il Napoli si deve rituffare nel mercato dei centrocampisti. Una pedina importante, che potrebbe fare al caso della società cara al patron Aurelio De Laurentiis, ed attualmente in lista di sbarco in casa Juve, è Sergio Almiron. L'argentino è bravo nella fase offensiva con buoni inserimenti senza palla, quanto in quella difensiva con ottime manovre atte a rompere il gioco avversario. Inoltre potrebbe approdare a Napoli un calciatore dai piedi buoni capace di segare qualche gol su calcio piazzato, proprio quello che manca al centrocampo del Napoli. L'identikit sembra essere perfetto. TuttoNapoli ha contattato in esclusiva il procuratore del calciatore per verificare se il nome Almiron è solo uno dei tanti o c'è realmente qualcosa di concreto dietro alle tante voci.

Dottor Vagheggi ha sentito Marino negli ultimi giorni?
"Non ho parlato con il direttore. Ho saputo tramite la stampa di questo interessamento per il mio assistito ma non ho ancora parlato nè con il Napoli nè con la Juve".

Secondo lei è in corso una trattativa tra le due società?
"Sinceramente non sono al corrente delle varie trattative del Napoli e della Juve ma sono in attesa di novità. Sergio attualmente è in Argentina e soltanto nei prossimi giorni potrò verificare se quanto scritto sui giornali e quanto detto dai più è vero. L'interesse del Napoli, nel caso fosse reale, fa' sempre piacere".

Altro suo assistito è Ruben Maldonado. Ci sono novità su un suo possibile trasferimento, magari al Gymnasia La Plata, società del Pampa Sosa?
"Il discorso per Maldonado è diverso, lui vorrebbe tentare di rimanere in serie A. Abbiamo avuto varie offerte anche dalla serie cadetta. Sul Gymnasia non posso dirvi molto attualmente".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

'Trezeguet non si tocca, per ora'

Post n°128 pubblicato il 29 Luglio 2008 da mark891

Il presidente della Juventus, Giovanni  Cobolli Gigli, eslcude, almeno per ora, la cessione di David Trezeguet. "Trezeguet non si tocca - ha detto il presidente bianconero a Premium  Calcio 24 - poi vedremo più avanti se capitano delle occasioni in entrata. Per ora stiamo così". Escluso, quindi, il passaggio al Barcellona.

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

Contatta l'autore

Nickname: mark891
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: OR
 

Digiland

immagine

 

I momenti più belli x la 5b aeronautico di oristano nel torneo scolastico..

 

Del piero show

 

Gol pazzesco del capitano..

Cagliari - Juve    2-3

 

Fate soltanto ridere..

vignette

vignette

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963