Creato da yellowrose5 il 15/11/2008

*MAGIC LOVE*

immagina.............

 

« buon fine settimana ..un...felice serata... »

vita...P.s buona serata amici miei vvb

Post n°232 pubblicato il 23 Settembre 2009 da yellowrose5

Certe volte ci rendiamo conto di come la vita

sia strana....quando volte

abbiamo a che fare con

 tanta gente cosi ipocrita

al tal punto di non aver un briciolo di umanità

dentro di sè...

e allora ci rendiamo conto di come sia la vita...

o come quanta gente muore sia fisicamente

ma anche nei nostri cuori..


a quel punto capiamo quando la vita sia

un filo cosi fino che basta che lo tocchi

in modo sbagliato e si spezza...

ho quande volte dentro di noi nascie una delusione

che non passerà mai...o una tristezza

magari senza motivo ma che per noi

e una cosi immensa che non c'è via di uscita

e quando capisci questo

arrivi al punto di dire...

io non mi lascio far trasportare da questa oscura tristezza

e della gente ipocrita che c'è in giro

perchè ci sono tante persone che mi sono talmente vicine

che non mi accorgo di che bene immenso mi vogliono

e vere persone che ti donano tutta la loro

anima e cuore perchè

si fidano di te...


e allora a quel punto ti senti libera e più forte di prima

perchè il mondo che e fuori non aspetta che il tuo cuore si ripari dalla tua tristezza...

invece bisogna essere sempre felici e sorridere a questa

unica vita che abbiamo e ricordiamoci che proprio nelle piccole cose ci sono sempre

le cose più belle.....

e credere  sempre nell'amore.....



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Donatomi da lady_moonlight tvtb

 

 

 

 

 

PREMIO SPECIAL FRIEND

 



DONATOMI DA piccolastronza1

 
 

 
 

Siamo tutte unite

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Akill.Low.Dawpelo57yellowrose5sostanzial_menteflautomagico38Giobbemax314LAmoreAssenteRiad82bon.pierexpsicologo_72bear_greysefossiquiperteNonEscludoIlRitornoouomonero22italiandream73
 

 

 

 


 

Donatomi da piccolastronza1

 


 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963