Creato da amichepazze il 26/06/2008

*~This is Me~*

Non Sempre Quello Che Ho Fatto Era Giusto . . Ma Era La Cosa Che Sentivo Di Fare In Quel Momento Quindi Rifarei Tutto..Non Rimpiangere Mai Quello Ke Hai Fatto Se Quando L'Hai Fatto Era Quello Ke Davvero Sentivi E Volevi E Se Soprattutto Eri Felice..Segui Sempre Il Tuo Cuore Solo Lui Davvero Non Ti Mentirà Mai..E qui ci sono racchiuse solo le pagine della Mia Vita..;)

I LOVE MUSIK

 

TARG

jgfgrdfrer 

 

 

 

 

...QUESTA SONO IO...!!


qsta sono io

 hfgfddr

 

DOLCI..

 

 mhg

khgsrsf

jncfgxgdr

 

 

 

 

« nn c'è tnt voglia di scrivere....e io voglio te ormai.. »

da qnto tempo..

Post n°913 pubblicato il 29 Maggio 2012 da amichepazze

E' dvv da una vita ke nn scrivo nt...sarà ke nn ho avuto il tempo e la voglia..qnte kose sn successe..una mia amika si lascia cn il ragazzo possessivo e asociale dp 7 anni..anke xkè qsto nn va proprio d'accordo cn la sua famiglia e neppure lei cn la sua..e poi xkè lui si lascia trpp condizionare da ki ha intorno..dp un periodo da sola ke uscivamo tt i gg ke e dv stava finalmente iniziando cmq a stare meglio...lui la kiama parlano kiariscono e ritornano insieme anke se secondo l'oppione di tt x il suo bn era meglio lasciar perdere...ma finkè è contenta lei io ovviamente sn contenta gli voglio bene =)...e rimaniamo io e la cugina k guarda i casi della vita ricontra x strada il suo a cui vuole ankora mlt bn ma x svagliati motivi e vari tentativi nn riescono a stare insime x caratteri trpp diversi..si sn visti e kiariti mentre io sn rimasta ad aspettare in makkina paziente..-.-"..infatti mi dv mezza serata..e i nuovi sviluppi ankora nn li so..bho...la sett scorsa poi il mio ex compagno di classe k era andato in germania riscende a napoli x un pò di gg e riesce ad organizzare una rimpatriata cn alcuni della classe, fu una bella serata mi sn divertita rivedere alcuni di loro,x altri nn mi ha ft nessun effetto indifferenza proprio..infatti cn alcuni di loro ci stiamo cercando di rioganizzare..riguardo al mio migliore amiko ho avuto un'altra mezza discussione xkè sinceramente nn lo sto capendo più cn certi suoi comportamenti..anke xkè nn capisco ke cavolo vuole a vlt,mentre nn mi pensa,poi dice una kosa e ne fa un'altra e nn sl cn me...bho nn lo sto proprio capeno ke vuole da me in qsto periodo ke sta passan nn lo so, e sinceramente in qsto periodo nn ho proprio genio di andare dietro alla sua testa più di kiedeglielo più di una vlt poi bast..nn posso uscire pazza andato a presso alla sua testa,se in qsto periodo nn sa manko lui ke vuole allor nn rompesse le scatole a me..facendo il geloso o ke..visto ke siamo amici anzi migliori amici o mi dici le kose cm stanno snz parlare a metà anke qnd gli kiedo qualkosa..e allor nn ci rmpesse lescatole..in qsto periodo nn ho proprio genio di andare a presso alla testa confusionaria di nessuno mi basta la mia..-.-" ..gg poi ho sentito modena ed  è arrivato il terremoto anke da lui o.o qndi se al fratello gli danno dei gg di permesso se ne scendono a napoli x un pò di gg..stavolta cn la sua makkina kosi nn avrebbe tnt problemi a venire a trovarmi visto k nn dv cercare favori a nessuno..io spero k viene xkè gli dv parlare e soprattutto gli dv kiede un paio di kosette xkè qsto è un'altro ke prima si faceva sentire spesso e mo passa una vita..-.-"..eee vbbè x il resto cm il lavoro nn è cambiato mlt ankora in cerca di un nuovo lavoro..speriamo bn..vbbè a presto ciaoo belli kiss by*Farly*  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MY STILE

io sono

 

the stile is my passion

 

jdgdg

 jgdrgefszdsa

 

 

HELLO KITTY

jgbcfcd

 

I LOVE PINK SHOES

I love Pink shoes

 

ULTIME VISITE AL BLOG

wonderyearsNonnoRenzo0bon.pierunico63amrossocarlettowilliamCars1antonycaliendolicantropomExperience80mary.dark35soloperituoiocchi10MeritabenePENSIERI51Anta_Rexsols.kjaer
 

LOVE..

nnbfvf

 
 

FASHION_GIRLS

 

jcfxfsfrrrte 

 

jhjghhftger

 

ghggdff

hghfvdsfe

 

 

 

 

tgrrt

hggddr

 hgbfgdfe

 

 

bbc

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963