maya1 diary

Benvenuti nella mente di una donna :O)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« culturaaaaaaNON NASCONDERTI »

NON GIOCHI PIU' CON ME

Post n°859 pubblicato il 09 Dicembre 2016 da maya1st

La verità è che io ci rimango male se non vuoi giocare con me. Tu ci provi a spiegarmi il perché: oggi non è giornata, sei stanco, hai altro da fare, ora devi andare, ora non puoi... dovrei capirle le tue ragioni, ma le ragioni di chi è troppo cresciuto per giocare non saranno mai chiare a chi ha ancora voglia di giocare, nonostante sia troppo cresciuto per farlo.

.

 

La verità è che alla fine mi deludete tutti.

 

Stasera ho scritto al mio Amico:

Mi conosci da una vita e non hai ancora capito un cazzo di me!

Mi ha risposto:

La verità è che tu non hai mai capito un cazzo!

 

Mi sono messa a ridere... alla fine mi legge dentro come se avesse il libretto di istruzioni,

quello che io ho perso da qualche parte e non trovo più.

 

Stasera ho voglia di coccole, avrei voglia di avere accanto un uomo che mi parla di viaggi, fatti da lui o da fare insieme, mentre mi massaggia la schiena e lentamente, dopo che mi sono rilassata e lo stress è scivolato via, mi accarezzi i capelli, la pelle e inizi a baciarmi mentre mi stringe forte a sè e si muove a destra e sinistra, dondolandomi in un invisibile tango.

.

Voglio sentirmi triturare dalle sue braccia... e poi voglio che guardandomi negli occhi mi dica che sono sua... che mi divori con quello sguardo, e poi mi divori con le sue labbra, i suoi baci devono costruire invisibili strade sul mio corpo e poi voglio che faccia l'amore con me, come la prima volta che mi ha visto, in quel modo insaziabile e senza confini, come se non esistesse un domani.

.

E dopo aver fatto più volte l'amore, quando ormai sfiniti ci si butta sul letto tra sogno e realtà, voglio che mi stringa a sè e mi dica che sono bella, che lo rendo felice, che non c'è altro posto al mondo in cui vale la pena di stare che non sia le mie braccia, mentre annusa la mia pelle e inventa un futuro tutto nostro.

Vorrei addormentarmi così... sognando un futuro insieme.

.

E, invece, sto ascoltando i radiohead, con addosso una coperta di pile che mi scalda e sto scrivendo del sogno che farò stanotte... o almeno che spero di fare... perché alla fine so che mi deluderete tutti e so che alla fine avrà sempre e solo ragione Tony...

 

Io di questa vita, della mia vita, davvero non ho capito un cazzo.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maya1st
Data di creazione: 04/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

poeta.sorrentinocielostellepianeticassetta2mauroguidi17vento_acquamarina.gianellopatrizia112prefazione09acer.250m12ps12amorino11ioma4rocco_genoveseDesert.69Marion20
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LEGGERE X VOLARE STANDO CON I PIEDI X TERRA

LIBRO

leggo di tutto e di più...alterno i grandi classici a libretti per passare il tempo alle biografie. Ultimamente mi sto appassionando alle biografie dei grandi della musica. Ho letto uno di fila all'altro i 12 libri del trono di spade e tro George R Martin un genio. Da scrittrice in erba vi posso dire che a volte sono i personaggi a prendere il sopravvento sulla storia...ti ci affezioni e loro ti parlano...mentre mangi, mentre cammini e lui....gran @@@@ ha avuto la capacità di uccidere dei protagonisti!!!! Lo invidio e attendo il sequel se non altro per sapere chi altro ucciderà ;)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963