Blog
Un blog creato da raccontandoci il 07/05/2007

VITE PARALLELE

Una successioni di eventi concatenati...una madre,una figlia e un figlio raccontano di loro...assieme esprimono dubbi e desideri. La speranza di farcela, la convinzione di essere unici...

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DPR2luisatraversa0paolafolchi.pfmarchioristoto.specialeagaaaa0gianluca.cesariniantonio_1945absara.castellanoFavartpaololandrelliziamemyanna.davinofilograficatanese_valentina
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 14 Maggio 2007 da raccontandoci

ti ringrazio, con un grandissimo bacio, per i tuoi auguri... grazie, grazie.........sempre piena di affetto. ti ricordi sempre tutto ciò che mi riguarda... tanti screzzi, tanti litigi, tanto amore.

A volte mi sento molto lontana da Te, però leggendo tutto quello che mi scrivi: parole di amore affettuose e tanta comprensione, mi rendo conto che non lo sei tanto come penso.

Oggi sono stata nella nostra città, un caos completo, mi sono ridotta uno straccio, ma ne valeva la pene, dato che abbiamo risolto il nostro problema.

Questi preparativi sono un pò stressanti, ma sono gradevoli. non mi aspettavo tanto dalla vita. sono contenta  anche se a volte mi riduco a pezzi.

Non ho molto tempo per scrivere sul blog, però quando riesco  mi rilasso. Scarico un pò di tensione accumulata.

Grazie anche per questo consiglio, la tua carissima MAMMA

Ciao amore mio mi manchi fisicamente, ma ti dò tanta benedizione.

raccontandocci, la mamma

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 13 Maggio 2007 da raccontandoci

Mamma, oggi è la tua festa. Non siamo assieme, ma accetta questo girasole virtuale.

immagine

 Un dono per dirti che sei una donna forte, non sempre da imitare perchè un pò folle, ma forte. Forte come poche donne.Hai cresciuto tre figli e amato un marito che non sempre merita amore. Hai amato tua madre, tuo padre, la famiglia e i sacrifici. Ultimamente anche il lavoro, dopo 20 anni di vita casalinga ti sei rimessa in gioco: ricordi da fanciulla attiva e bella, mai pronta ai compromessi…sei stata e sei amante. Nessuno ti ha mai fatto vacillare, perché dovrebbe succedere oggi? Oggi che sei più di ieri….che hai noi!  Non stai invecchiando per chi ti avvelena ma per noi. Sei bella, il taglio sbarazzino e biondo….sei bella, i pantaloni neri e la camicia rossa….sei bella, la borsa e le ciabatte….sei bella, incazzata e divertita….non ti lasceremo mai…sola.

Mamma da qui ti mando un bacio grande di quelli che ti piacciono tanto...

auguri mamma

  raccontandoci, lafiglia

ps mamma in realtà è un pensiero di tutti e tre!!

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 11 Maggio 2007 da raccontandoci

è inutile questo esperimento sembra fallire. mia madre non ha molto tempo per scrivere, mio fratello sta lavorando tanto. anche se è una valvola di sfogo, la useremo poco. non sarà costante l'uso che ne faremo...ma sarà! penso che l'importante è sapere che un luogo dove scrivere e gettare i propri pensieri esiste. è li che ci aspetta. come vedi mamma, sono a casa di venerdì sera. e non c'è niente che non vada...lo sai. non mi va di uscire a fare baldoria. sono cambiata...sono diventata un pò pantofolaia. in questi giorni sto studiando. almeno ci provo. e domani a lavoro. ora vado. come al solito...ho un pò da fare. lo sai: la casa, lo studio, il lavoro e tutte ste minchiate...e invece io vorrei fare la scrittrice ;P

ciao mamma, ciao fratè....un bacio da lontano!!!

raccontandoci, la figlia

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 09 Maggio 2007 da raccontandoci

mamma...mi pare stranissimo scrivere su questo blog. Ho letto quello che hai scritto. Quando me ne hai parlato  ti ho sentita leggermente sconvolta e credimi se fossi stata li lo avrei preso a calci. Non mi interessa se è vecchio, solo e pazzo...mi interessa che non ti tocchi.

Ma cambiamo discorso... sono annoiata, dovrei studiare ma proprio la voglia è pari a zero. Ti comunico questi dettagli insignificanti, così domani quando mi leggerai saprai già che tua figlia non ha combinato molto in questa giornata di caldo.

Adesso vado a nanna, mami. Buona notte...

raccontandoci, la figlia

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 08 Maggio 2007 da raccontandoci

oggi, dopo tante discussioni di ieri, mi sono accorta che ho accanto una persona con una forza umana indescrivibile.....................................HA SPEZZATO UN LUCCHETTO DI ALMENO 5 mm

LA PERSONA DI CUI PARLO ha OTTANTADUE ANNI E FORSE PIU'

e ciò mi da un fastidio tremendo!

non ho paura, perchè credo fermamente a Dio, Gesù e alla Madre Santissima con tutti i suoi APPELLATIVI, quindi riesco a controllarmi, e a non avere paura.

lo racconto  per scaricarmi della mia involuta paura.

RACCONTANDOCI, LA MAMMA.

 
 
 
 

immagineCarissimi

 

Voi non lo sapete ma già mi conoscete

Un’altra veste s’è fatta la peste…

in tuo onore  un rapporto d’odio e amore

do vita a questo spazio, niente strazio

sei mani, mille pensieri…un’enormità di desideri

avventura nuova,odore d’uova

mia madre, mio fratello  e me su strade parallele

per comunicare in toto senza vele

 

 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963