Blog
Un blog creato da raccontandoci il 07/05/2007

VITE PARALLELE

Una successioni di eventi concatenati...una madre,una figlia e un figlio raccontano di loro...assieme esprimono dubbi e desideri. La speranza di farcela, la convinzione di essere unici...

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DPR2luisatraversa0paolafolchi.pfmarchioristoto.specialeagaaaa0gianluca.cesariniantonio_1945absara.castellanoFavartpaololandrelliziamemyanna.davinofilograficatanese_valentina
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 14 Maggio 2007 da raccontandoci

ti ringrazio, con un grandissimo bacio, per i tuoi auguri... grazie, grazie.........sempre piena di affetto. ti ricordi sempre tutto ciò che mi riguarda... tanti screzzi, tanti litigi, tanto amore.

A volte mi sento molto lontana da Te, però leggendo tutto quello che mi scrivi: parole di amore affettuose e tanta comprensione, mi rendo conto che non lo sei tanto come penso.

Oggi sono stata nella nostra città, un caos completo, mi sono ridotta uno straccio, ma ne valeva la pene, dato che abbiamo risolto il nostro problema.

Questi preparativi sono un pò stressanti, ma sono gradevoli. non mi aspettavo tanto dalla vita. sono contenta  anche se a volte mi riduco a pezzi.

Non ho molto tempo per scrivere sul blog, però quando riesco  mi rilasso. Scarico un pò di tensione accumulata.

Grazie anche per questo consiglio, la tua carissima MAMMA

Ciao amore mio mi manchi fisicamente, ma ti dò tanta benedizione.

raccontandocci, la mamma

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagineCarissimi

 

Voi non lo sapete ma già mi conoscete

Un’altra veste s’è fatta la peste…

in tuo onore  un rapporto d’odio e amore

do vita a questo spazio, niente strazio

sei mani, mille pensieri…un’enormità di desideri

avventura nuova,odore d’uova

mia madre, mio fratello  e me su strade parallele

per comunicare in toto senza vele

 

 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963