Un blog creato da misuonastrano il 18/07/2007

Mi Suona Strano

Greg's Music World

 
 
 
 
 
 

Premio D eci e Lode

ricevuto da gimmi

perchè

"lo sento vicino al mio mondo musicale"

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LEIarabaFENICEo_splendidosognosidopaulfalco58dglsyd_curtisboccarossa69matilde_zetacirilo10PlanetGatelapaginadiTizianastranogattoamovenezia32ilcalabrese1PapaveriSparsigimmi42
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

è IL PRIMO PEZZO DAL VIVO CHE HO SENTITO IERI APPENA...
Inviato da: cece851
il 26/04/2008 alle 10:27
 
..ciao..buon album quello dei Rem..avevo paura di avere...
Inviato da: gimmi42
il 02/04/2008 alle 19:30
 
Ciao caro, come stai? Ci "sentivamo" di piu'...
Inviato da: Holliston
il 02/04/2008 alle 14:54
 
bella canzone... ogni tanto passo... ^____^ ciao...
Inviato da: samrika
il 27/02/2008 alle 14:03
 
buon fine settimana ....stefy
Inviato da: magicjuves
il 23/02/2008 alle 19:41
 
 
 
 
 
 
 
 

Sul muro trovi gli ultimi brani pubblicati.

Per l'elenco completo consulta i tags.

Buon ascolto...... strano!!!!

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #64Messaggio #66 »

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da misuonastrano
 

Stateless
Bloodstream

******

Wake up and look me in the eyes
I need to feel your hands
Upon my face
Words can be likes knives
They can cut you open
And the silence surrounds you
and haunts you

I think I might have inhaled you
I could feel you behind my eyes
You've gotten into my bloodstream
I can feel you flowing in me

Words can be like knives
They can cut you open
And the silence surrounds you
and Haunts you

I think I might've inhaled you
I could feel you behind my eyes
You've gotten into my bloodstream
I can feel you flowing in me

The spaces in between
Two minds and all the places they have been
The spaces in between

I tried to put my finger on it
I tried to put my finger on it
I tried to put my finger on it

I think I might've inhaled you
I can feel you behind my eyes
you've gotten into my bloodstream
I can feel you fl0wing in me

I think I might've inhaled you
I can feel you behind my eyes
You've gotten into my bloodstream
I can feel you flowing in me

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

L'ALTRO MIO BLOG

Greg BIANCONERO

 
 
 
 
 
 
 

boicotta_figc

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963